• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/04/20 - MSC Fantasia - Isole greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La differenza tra bella e fantastica oltre alla colazione in camera cosa molto gradita , è anche aver potuto scegliere la posizione della cabina e il turno della cena ....[smilie=marinaio[1]:

- 20 !!!!!!!! Chi è più "navigato" tra voi, dove consiglia di guardare le previsioni meteo , ovviamente qualche giorno prima ?

Spillo, tu che ha fatto diverse crociere, quando arrivano i biglietti ci sarà scritto anche l'orario di imbarco ? In ogni caso a che ora conviene arrivare ?

Nooooo, spero non sia così presto il primo turno ! A noi l'adv ha detto 19,15 e 21,30 per il secondo .... Ho scelto il primo per evitare che le bambine si addormentino sul tavolo ! Poi però leggendo in giro mi sembra di aver capito che potrebbero anche cenare allo Junior Club .... boh, vedremo quando saremo in nave .
Quindi riepilogando, per ora mi sembra che di bambini fascia di età 7 - 12 anni ce ne siano, ragazzi più grandi ? Noi una ragazza di 17 anni e un ragazzo di 20 .

Anche noi abbiamo scelto il primo turno in base agli orari che ci ha dato l'agenzia, va be' al massimo mangeremo anche a cena al self service

Spillo, tu che ha fatto diverse crociere, quando arrivano i biglietti ci sarà scritto anche l'orario di imbarco ? In ogni caso a che ora conviene arrivare ?

Scusate ma non ricevevo più gli avvisi di messaggi pensavo che eravate spariti tutti .....comunque kilo sui biglietti c'è scritto l'orario di imbarco ma è puramente indicativo diciamo che di solito verso le 10 iniziano ad imbarcare e le famiglie con bambini hanno la precedenza , chi prima arriva prima sale , poi le valige di sicuro in cabina non arrivano fino al pomeriggio , ma la cabine però sono già pronte .....io arriverò prestissimo appena sali sulla nave inizia la vacanza .....:p:p:p:p

Ciaoooo, anch'io vorrei arrivare presto ma dipende dalla mia "truppa" ... Spero soprattutto di non trovare traffico verso Venezia, ma il 20 è Pasqua ....
Spero che mi arrivino presto i biglietti, io ho prenotato tramite adv on line .......
Un sito attendibile per verificare il meteo prima di fare i bagagli ?
A presto, buona settimana

Arrivati i documenti giovedì vado a ritirarli....per il meteo non saprei io ho già guardato un po' ma riguarderò un paio di giorni prima e speriamo in bene di trovare [smilie=caldo[1].gi:[smilie=caldo[1].gi:[smilie=caldo[1].gi:[smilie=caldo[1].gi:[smilie=caldo[1].gi:[smilie=caldo[1].gi:[smilie=caldo[1].gi:

Ciao a tuttiiiiiiii ormai ci siamo quasi a noi non e ancora arrivato niente :( qualcuno ha già fatto l'esperienza di incontriamoci a Bordo ?

Neanche a noi è arrivato nulla ma mi è sembrato di capire che i biglietti possono arrivare anche il giorno prima ! Spero mi arrivino in frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Per l'incontro poi pochi giorni prima scriviamo qui dove e quando, mi sembra Spillo abbia proposto vicino al pianoforte (non ricordo di quale ponte però) la prima sera dopo cena ...

Ciao a tuttiiiiiiii ormai ci siamo quasi a noi non e ancora arrivato niente :( qualcuno ha già fatto l'esperienza di incontriamoci a Bordo ?

Riflesso io nelle mie ultime due crociere ho aperto un incontriamoci a bordo e devo dire che ora ho amici in più che attualmente ci sentiamo e ci siamo pure incontrati nuovamente , poi certo non con tutti con qualcuno si lega di più con altri meno ma è sicuramente una bella esperienza conoscere nuova gente , poi mi è anche successo che all'incontro una coppia che aveva aperto lei il forum è insistito tanto per incontrarci poi non si è presentata ma con tutti gli altri ci siamo presentati in cabina un saluto e niente di più non è che si è vincolati a fare la crociera sempre insieme ma mi mi pare un segno di educazione se uno partecipa al forum almeno presentarsi all'incontro , ovviamente poi con qualcuno si lega di più con altri meno vuoi per gusti età magari figli che si trovano bene a giocare insieme , io direi se vi va bene la prima sera verso le 22e30 vicino al pianoforte della reception sul divanetto a destra , noi l'anno scorso ognuno teneva un foglietto bianco in mano per essere riconoscibili perché la gente è davvero tantissima ....quindi occhio io mi son segnata i numeri di cabina chi non si presenta andiamo a beccarli in cabina [smilie=sopresa[1].:[smilie=sopresa[1].:

Ciao compagni di viaggio, siamo agli sgoccioli eh... mamma mia non vedo l'ora.
A me i biglietti sono arrivati ma aspetto il week end per vedere la mia amica dell'agenzia x farmeli dare.
Confermo appuntamento la prima sera ore 22.30, e poi chissà magari ci incontriamo anche prima girovagando qua e là sulla nave

Io non ho partecipato al forum sinora perchè intanto mia sorella mi teneva aggiornata (spillo), noto però che siete tutti molto più giovani di noi, ma coppie verso i 60 nessuna??????????
Non vorremmo fare i nonni!!!!!!!!!

Mamma che emozione !!!!!!!!!!!!!!!
Mi stavo giusto stampando le piantine dei ponti con le aree comuni per non perrderci in nave ! Dici che sto esagerando ?? ;-)
[smilie=festa_02[1]:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.