• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quelli della notte .....

F

Felix73

Guest
Marco... quando io andavo in gita... il mio ultimo pensiero era stare su un forum. ..
Emh...è anche vero... che quando io andavo in gita...taaaanto tempo fa...internet non esisteva. ..emh...
 

Japiro

New member
Ok ci becchiamo domani... a questo punto chiudo io spengo la luce e domattina chi si alzerà presto darà una rassettata...
Notte Notte...
 
F

Felix73

Guest
Ragazzi. .ora nanna...
negli hotel... non c'è mai lo stesso sistema per spegnere le luci... ho tremila interruttori. ..
Vabbe'... tolgo la tessera dalla presa e faccio prima. ..
Altra diversità. .. i rubinetti. ..
Ma semplici no? Con levette strane.. sensori nucleari... sempre diversi... un cinema tutte le volte passare dall'acqua fredda a quella calda. ..
Non c'è un sistema uguale..
L'ultimo spenga la luce...
E...Marco... buon pigiama party.. o buon "gioco della bottiglia".. non ci sarà stato internet. . Ma ci divertivamo così. .ed anche tanto..
Notte
 

elenamaria

New member
Gioco della bottiglia?! Ma allora sei vecchiarello pure tu, Massimiliano ;-)
Certo a ripensarci, che tenerezza, bacini esitanti e guance rosse.....
 

piuma1979

New member
Ragazzi non sono gli stessi o almeno credo ah ah ah . . . Scusate se scrivo ora ma stanotte sarò su costa Serena e non potrò collegarmi . . . Alla prossima settimana !!!
 

sara467

New member
Japiro...ci ho pensato io a mettere a posto questa mattina durante la mia ronda diurna...tanto non ho speranze di essere sveglia ai vs orari...ahahahah
Ohi ma quanto avete bevuto ieri sera; appena entrata ero annichilita dai vapori(vabbè che io sono astemia e non è difficile ...)
Ahhhh..mancano le forniture per il bagno; pregasi un riordine urgente!!! ;)
 

rodolfo74

Member
Un pensiero per Rodolfo 74...perso in qualche outlet e sparito dal forum...l'ho sempre detto che lo shopping nuoce gravemente alla salute. ..
Rodolfo74...torna fra noi...
Japiro..ho visto la mancata ricezione di un tuo MP...
Quando vuoi. ..spedisci pure..
Che faccio... vado e spengo la luce?
Buonanotte.

Mi collego ora ... solo per tranquillizzarvi e dirvi che sono sopravvissuto ma ho impiegato un pò per ripredermi :)

Ci rivediamo all'apertura; ciao a tutti!
 

Japiro

New member
Hello Rodolfo (il redivivo)... senti dato che ci sei dai una rassettata e controlla che la luce sia spenta perché ieri sera nessuno l'ha fatto, Felix non trovava l'interruttore della luce e non sapeva far funzionare i rubinetti dell'acqua..
 

no_nov

New member
Se il bar è già aperto posso ordinare un mojito? Buona serata a tutti ragazzi, vedo che si è creato un bel gruppo qui :D sempre con il bicchiere in mano eh!! Massimo buon lavoro, per te solo acqua stasera!
 
Top