• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quelli della notte .....

Bella l'idea e già ben aggregato il gruppo! Posso unirmi anch'io?? A me ora come ora un bellini non farebbe male...magari di straforo..visto che il bar ha la saracinesca mezzo abbassata...;)

Buona sera a tutti....di ritorno da cena con amiche ho pensato di fare un salto qui... E quando mi ricapita??? Ahaha
Mi camomillo un attimo... La serata ė stata alquanto scioccante..." Ho udito cose che voi umani non potete neanche immaginare"... [smilie=oh_no_03[1]:

Japiro...ci ho pensato io a mettere a posto questa mattina durante la mia ronda diurna...tanto non ho speranze di essere sveglia ai vs orari...ahahahah
Ohi ma quanto avete bevuto ieri sera; appena entrata ero annichilita dai vapori(vabbè che io sono astemia e non è difficile ...)
Ahhhh..mancano le forniture per il bagno; pregasi un riordine urgente!!! ;)

Sara scusami ma ti credevo in Ferie ecco perché non ti ho coinvolto per la tua solita ronda... e poi dal cellulare non vedevo i messaggi precedenti, allora avevo incaricato Rodolfo per rassettare....ma vedo che tu lo hai fatto alla grande....

Sara raccontaci di queste cose strabilianti...

Ciao Chimera...

Benvenuta Daniela..

hello Herr doctor

Benvenuta a nche a te Samila

Ultima modifica:
Ehiii cmq non ci fate l'abitudine con l'apertura anticipata, stasera è un caso eccezionale perché mi trovavo di passaggio da queste parti... :)

Se penso a quanto poco ho sfruttato l'All inclusive durante la mia ultima crociera... Pochissimi cocktail, non ne è valsa la pena... Dopotutto, preferisco il vino rosso!

Vedo che è già aperto da un pò ... forse in effetti potremmo anticipare un pò visto che il gruppo va aumentando.

Ciao a tutti

Hello Rodolfo ben ritrovato, purtroppo non si può anticipare l'apertura, altrimenti dovremmo anche cambiare nome al club... sfortunatamente chi non è nottambulo deve iscriversi al Club del Thè pomeridiano....Sorry

Più che altro siamo sempre più stanchi:)

Io stasera sono alla frutta:)
Sono due mesi che non mi passa la dermatite atopica alle palpebre e non so più che fare..

Io pensavo ad un'apertura anticipata di una mezzora ... magari potremmo accettare anche un bimbo per quella mezzora ... in modo che arrivi prima anche la piratina ;)

Ragazzi, giornata intensa al lavoro poi primi preparativi pre valigia...tanto per capire cosa lavare e cosa comprare..io e la bambina a posto..mancano marito e figlio all' appello.....il countdown stanotte segna -12!!! Risultato: sto un po' crollando..e tra poco andro' a nanna..intanto auguro la buonanotte a tutti...scrivo dal pc della cameretta di mia figlia...e se non mi sbrigo a spegnere ..c'è rischio che si svegli ...e non è consigliabile...ah ah ah!!!