Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dermatite atopica? Così a distanza posso ben poco... Proverei a lavarmi con sapone di Marsiglia, senza profumo (magari acquistato durante una tappa a Marsiglia...)
Eliminerei i trucchi, anche...
Eliminerei i trucchi, anche...
Guarda le ho provate tutte.. Creme, fototerapia (che funzionava), sole, aria di mare, creme (cortison chemicetina), idrato tutti i giorni con quelle speciali sensibili.. E.. Non se ne va.. Gonfi rossi e pruriginosi..
Fatto mille test (prick patch vena) tutto negativo.. Risposta finale é stata che essendo cronica me la tengo..
Ho immaginato che tu abbia fatto di tutto... Ripeto, per la mia esperienza personale, userei sapone di Marsiglia per la detersione ma temo che tu davvero le abbia provate tutte tutte...
I trucchi?????? ma se Martina va raccontando in giro che è tutt'acqua e sapone!!!
Ho immaginato che tu abbia fatto di tutto... Ripeto, per la mia esperienza personale, userei sapone di Marsiglia per la detersione ma temo che tu davvero le abbia provate tutte tutte...
Ormai esco mascherata..
Si guarda non é possibile che non esista rimedio.. Mi viene anche alle labbra e alle mani ma alle mani con creme cortisoniche passa..
Labbra va e viene (consumo un burro cacao a settimana)
Ma gli occhi peggiorano sempre, prima era solo uno poi entrambi..
Guarda, non vorrei dire stupidaggini perché non ne so assolutamente nulla, però sentivo parlare con la stessa cliente di pelle secca e di eventuali idratanti; però mi fermo qui ... tanto saranno cose che ti avranno già detto
Ragazzi vi lascio vado a recuperare mio figlio, che stasera aveva una partita in notturna........
Buonanotte a Tutti
Ciao Chimera
Ciao Martina
Ciao Rodolfo
Ciao Herr Doctor
Lascio anche un Ciaoooooo Al Pirata... tanto dopo passa a farsi un Rum
Guarda in realtà quello che uso é frutto di esperimenti personali.. A forza di provare più cose ho appurato quali mi facevano meglio e quali no..
Solo che ora sono ad un punto di non ritorno..