• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Monteriggioni, la corona del Chianti - Crocieristi sulla via Francigena

amedeone

New member
Esiste la possibilità, seppur remota, che mi possa liberare dagli impegni per la giornata di sabato 14/6 e visto che non è troppo distante l'incontro, magari riuscivo ad aggregarmi. Volevo chiedere, se possibile, a quanto ammonta il costo (anche orientativo) del pranzo previsto per sabato oppure la cosa non è stata ancora definita o è a menù
Inoltre se è un problema aggregarsi all'ultimo minuto, cioè se prevedete qualche posto in più a tavola per i ritardatari.
Se l'argomento è già stato trattato, scusatemi, ma leggendo velocemente i vari post mi è sfuggito.
Grazie
 

Magellano

Utente livello Platinum
Amedeone mi farebbe grande piacere. Per il pranzo abbiamo stabilito qualcosa di semplice e leggero attorno ai 15 euro. Per quanto riguarda la cena un posto a tavola lo troviamo sempre!
 

Concordia

Staff Member
Amedeo, sarebbe bello se tu venissi. Non vedo problemi se tu confermassi anche all'ultimo momento. Siamo fra amici.
A giorni scrivo in MP agli interessati inviando alcune informazioni.


Al momento la lista dei partecipanti è la seguente:

Gabriele + 1 ?
Nov_nov +1
Leo + 1
Rodoma +2
Stefalex + 1
Rosy&Giò +2
Fabrizio
Francy75 + 1
Cirellina + 1
Essepi2 + 1
Saa58 + 1
Concordia + 1

In attesa di conferma abbiamo:

Felix73
CostaMagica
Valyus +1
Amedeone

Gabriele, sento un profumino....cosa bolle in pentola :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

francy75

Active member
Bene, prevedo un bell' incontro aspetto il tuo Mp cara Herminia....

Sei splendida come sempre un bacione ;)
 

elenamaria

New member
Probabilmente in quei giorni saremo a pochi chilometri, a Sarteano, magari riusciamo a vederci un paio d'ore e/o a pranzo del sabato.
Ma lo potrò confermare solo a ridosso di quella data.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Oppure treno Pisa-Firenze e comodo autobus Firenze Siena. Ma sono libero, senza complimenti. Anzi, vediamo se magari arrivano anche Valerio e Loredana in aereo, lo spero proprio
 

Trenta

New member
Ciao Herminia, ciao Gabiele,

ciao a tutti!

Francesca mi ha segnalato qualche giorno fa questo 3d, che io mi ero perso, ma ho aspettato qualche giorno a scrivere perché non ho ancora chiaro cosa possiamo fare.

Considerando che siamo a circa un'ora da casa, e pure località a me piuttosto note, se ce la facciamo pensiamo di venire domenica per passare la mattinata assieme a voi.

In ogni caso ci risentiamo, vi do conferma più avanti, tanto non abbiamo bisogno del pernottamento.

A presto!
 

paola

Well-known member
Herminia ieri ho pensato al vostro incontro e per te ho fotografato il punto di partenza della Via Francigegna fuori da uno degli ingressi della cattedrale di Canterbury

72d2d803e3ee2276eca66716acd5496e_zpsdb53379f.jpg
 

Concordia

Staff Member
Paola, grazie per questo bellissimo regalo, vero trait d'union fra il Regno Unito e noi! Lo conserverò con cura nel mio archivio fotografico!

Tommaso, bella notizia! Spero di rivedere te e la tua dolce metà. Ormai ho perso il conto da quanti anni non ti vedo!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Tommy su, aggiungiamo questi due posti a tavola?!
Ho aggiunto Noemi alla lista partecipanti. La cosa si fa sempre più attraente!
 

no_nov

New member
Buongiorno a tutti, come anticipato ieri a Gabriele e ad Herminia, sono molto felice di confermare la mia presenza e quella di Alessandro.
Io la mattina di sabato lavoro quindi prevedo il nostro arrivo nel primo pomeriggio, vorremmo comunque riuscire a raggiungervi a San Galgano (arriveremo in macchina).
 
Top