rodolfo74
Member
Tutte? Ma proprio tutte tutte?
Riguarda meglio va' ....
Ciao Rodolfo ( detto "il Giovane" )
Per me proprio tutte ... anche quelle delle "mani"
Spero di riuscire ad esserci alla prossima
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Riguarda meglio va' ....
Riguarda meglio va' ....
Guarda che se se ne accorge può accadere di tutto........[smilie=paura_04[1]:
Ma poi...si fa così?
Sono andato a dormire nella convinzione di ritrovarti la mattina dopo e invece ti sei dileguato come Batman !!!
Non è bello, no, non è bello....
Ma sai Leo. .. dopo aver "sbancato" il montepremi del gioco dei cavalli pazzi (bellissimo premio tra l'altro)... tutti hanno cominciato a guardarmi male. ..
Per cui... ho raccattato giusto qualche pezzo d'argenteria del nostro Gabriele/Magellano... e mi sono dileguato nella notte. ..
È stato comunque un grande piacere conoscere te e Cinzia.
Rodolfo "il Giovane"... mi riferivo ironicamente alla foto di BATMANNNN !!
Pauraaaa eehhh ?
un aiutino?
C'è una foto un pò bruttina di un doppio arcobaleno ... però per il resto non capisco; mancano sempre quelle scattate da qualcuno che arriva in ritardo ... e che va via presto
Ma sai Leo. .. dopo aver "sbancato" il montepremi del gioco dei cavalli pazzi (bellissimo premio tra l'altro)... tutti hanno cominciato a guardarmi male. ..
Per cui... ho raccattato giusto qualche pezzo d'argenteria del nostro Gabriele/Magellano... e mi sono dileguato nella notte. ..
È stato comunque un grande piacere conoscere te e Cinzia.
Ma come?? Mi avevi detto che ti era tanto piaciuta! Non sei mai contento