Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come abbiamo convenuto al recente incontro a Savona tengo a precisare che i cagnolini (o i pelosi come dice Francesca) sono assolutamente accetti all'incontro!
Allora posso portare anche la mia gattaccia ... così tutti svegli alle 5.30 ahahaahahahh
Cara Laura ma non ti vergogni ???
Laura, mi spiace, ma se il mare chiama, non si può negare il suo richiamo. Ti porteremo con noi ugualmente, nei nostri pensieri.
Fabrizio, ci farà molto piacere conoscerti e godere della tua compagnia. Saresti interessato anche al pernottamento di sabato sera?
ehi ehiiiiiiiii sono qui ........mi ero persa .......finalmente ....vi ho trovati ......c'è posto per me ??? Anche se mi perdo poi seguo la stella cometa di " crocieristi " e vi trovo ......non voglio mancare a questo bellissimo incontro .....!!!!
Loryyyyy. Mi sto organizzando con la famiglia ....questa volta vorrei portare anche Donato e Matteo !!! Spero di incontrarti ....sai che divertimento !!!! Non vedo l'ora di rivedere tutti quanti !!!
Rosaria carissima!!!!! Se ci sarai tu..... Mumble, mumble.....
Loryyyyy. Mi sto organizzando con la famiglia ....questa volta vorrei portare anche Donato e Matteo !!! Spero di incontrarti ....sai che divertimento !!!! Non vedo l'ora di rivedere tutti quanti !!!
Gabriele , c'è qualche problema per la camera se arrivo di venerdì?
Mia Principessa di Trinacria, guarda che ci sono anch'io....organizzati...inizia subito, dai.
A proposito di posti a tavola.... Al più presto vi pubblico il menu, cosi vi prendo per la gola e recluto altri golosi...