Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho capito.. quindi aspetto ancora un po', e semmai invio questo fax...
Si, forse ti conviene! O lo fai tu o lo chiedi gentilmente all'agenzia.
) stamattina il mio ragazzo ci ha parlato su skype.. hanno risposto tutti scocciati.. vabbè che abbiamo risparmiato non tanto, TANTISSIMO.. però mamma mia.. la cortesia sarebbe gradita.. lui dice che secondo lui è perchè hanno tanto da fare, secondo me invece stanno straniti per non so quale motivo.. fatto sta che chiedere a loro non mi sembra una buona idea.. 
Ma dai...una macchina fotografica?! Questa non l'avevo mai sentita...comunque credevo che potessi avere un contatto diretto con l'agenzia, ma in questo caso, avendo prenotato on-line, e' meglio che sia tu ad aggiornare i punti. Ciao!

Ebbene si i punti Msc Club possono sparire ...
I fatti :
A giugno fatta una crociera su Msc Lirica ci siamo visti accreditare i punti per le 7 notti passate a bordo più i punti relativi alle spese ..tutto regolarmente registrato e visibile nel sito Msc in "My MSC Area" . Oggi per puro caso ricontrollando il saldo punti ho notato che quelli relativi all'ultima crociera risultano letteralmente volatilizzati , sia a me che a mia moglie .
Domani provvederò a contattare Msc per farmi spiegare l'accaduto ma personalmente ritengo la cosa molto poco simpatica ..
Vi terrò aggiornati
Ciao,Ebbene si i punti Msc Club possono sparire ...
I fatti :
A giugno fatta una crociera su Msc Lirica ci siamo visti accreditare i punti per le 7 notti passate a bordo più i punti relativi alle spese ..tutto regolarmente registrato e visibile nel sito Msc in "My MSC Area" . Oggi per puro caso ricontrollando il saldo punti ho notato che quelli relativi all'ultima crociera risultano letteralmente volatilizzati , sia a me che a mia moglie .
Domani provvederò a contattare Msc per farmi spiegare l'accaduto ma personalmente ritengo la cosa molto poco simpatica ..
Vi terrò aggiornati
)