stefaniapaz
Active member
Ho appena controllato anch'io e....mi hanno dato 3 punti in più. In effetti la precisione non è il loro forte.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quello che ho imparato anche Io a mie spese è che quello che ci interessa e ci è dovuto purtroppo molto spesso bisogna perseguirlo in modo risoluto e tempestivo. Non è giusto ma questo è....
Comunque se msc ha una pecca, è di certo l'msc club.. Saranno anche migliorati da due anni a questa parte (all'epoca bisognava mandare addirittura un fax con l'elenco delle spese a bordo!!!!!) ma di strada da fare ne hanno ancora tanta.. Io da quando sono sbarcata dall'orchestra in aprile, essendo avanzata di status, ho fatto immediatamente la richiesta per ricevere la carta silver.. TEMPI BIBLICI!!!! Ci sono volute 3 telefonate e cinque mail (praticamente li ho martellati) per farmela mandare.. per quella del mio fidanzato, nonostante avessi fatto richiesta insieme, invece, ancora niente.. l'ultima volta che ho chiamato il call center mi hanno detto che non risultava il numero civico sull'indirizzo e non l'hanno spedita per questo.. mah.. dormono proprio.. [smilie=dormita_04[: Speriamo nel miracolo! Comunque dovrebbero darsi una svegliata, non capisco come mai c'hanno sempre tutti sti problemi..[/QUOTE]
Se è per questo, bisogna ancora mandare il fax con l'estratto conto ma non accorcia certo la tempistica per vederseli accreditare, lo sto sperimentando di persona,per quanto riguarda le carte le prime mi sono arrivate dopo 4 telefonate e 6 mesi dalla crociera, le seconde senza averle chieste dato che ormai ero msc club dopo 2 mesi dalla crociera,si evidenzia che non sono cambiati per niente....organizzazione 0!
Se è per questo, bisogna ancora mandare il fax con l'estratto conto ma non accorcia certo la tempistica per vederseli accreditare, lo sto sperimentando di persona,per quanto riguarda le carte le prime mi sono arrivate dopo 4 telefonate e 6 mesi dalla crociera, le seconde senza averle chieste dato che ormai ero msc club dopo 2 mesi dalla crociera,si evidenzia che non sono cambiati per niente....organizzazione 0!
Sei stata fortunata! Prima di risponderti sono ritornata sul sito per controllare i miei punti e ancora non sono aggiornati, sono passati 3 mesiCome bisogna mandare ancora il fax? Io non l'ho mandato più, e mi hanno sempre aggiornato i punti correttamente, nel giro di una settimana dalla fine delle crociere
Ultima crociera, spesa a bordo €600 e mi hanno dato un solo punto!!! Ho provato a contattarli via mail ma nulla...dovrò mettermi al telefono
Gli hai spedito il conto finale di bordo? ciao
No....pensavo avrebbero controllato una volta fatto notare l'errore...non mi cambia nulla perché comunque ho raggiunto la quota silver, però ai fini della gold...
scusate la domanda, ma non capisco quanti punti ho e cosa devo guardare:
MEMBRO CLASSIC MSC CLUB
Card n° xxxxxx
I tuoi punti: 1
Membro Silver MSC Club: 21
? sono silver? o mi hanno dato solo un punto e gli altri sono persi?
mannaggia... ma ormai è passato più di un anno...
:-(
Prova, loro hanno lo storico delle tue crociere... non si sa mai.