kate77
New member
Un po'mi consolo, leggendovi...non sono l'unica!
E'dal dicembre scorso che cerco di farmi rendere i punti relativi alle spese di bordo effettuate sulla Melody nel 2010,ho telefonato,mi hanno dato l'indirizzo a cui scrivere x ottenere l'estratto conto delle spese di bordo([email protected]),gli avro'mandato almeno una decina di mail, e non mi hanno MAI risposto...ho ricontattato il servizio clienti, faacendogli notare che sicuramente avevo effettuato spese(oltre ad aver comprato un paio di foto e alcune escursioni, non c'era ancora l'allegrissimo,qualcosa a bordo avro'pure bevuto!), che non era corretto x'dopo 8 mesi non mi avevano ancora risposto, che comunque x me era"grave"x'mi mancano solo 3 punti al gold...ed ecco la risposta, dove in pratica mi si prende in giro:
"In merito alla sua segnalazione, la informiamo che i punti da lei cumulati nel corso delle crociere effettuate sono stati regolarmenti caricati; i punti che lei rivendica per poter configurarsi come nostra socia Gold, potrà tranquillamente ottenerli su una futura crociera; a tal uopo, la rimandiamo al nostro regolamento on line , visibile sul sito www.msccrociere.it > MSC CLUB> VANTAGGI MEMBRESHIP> REGOLAMENTO PDF
Nel dettaglio, solo per la Crociera su Msc Melody, non sono stai caricati i punti relativi alle spese di bordo che, in ogni caso, non risultano essere state effettuate; pertanto, la invitiamo a verificare qualora siano stati caricati tali punti sulla tessera del passeggero con cui viaggiava."
Ma se ho sempre usato la mia carta di credito apposta x non perdere i punti!!!!e poi, in che senso non risultano essere state effettuate MA magari le hanno caricate sulla card di mio marito?
E complimenti x il tono con cui mi si invita a leggermi il regolamento....
mah...quasi quasi mai piu'MSC....
E'dal dicembre scorso che cerco di farmi rendere i punti relativi alle spese di bordo effettuate sulla Melody nel 2010,ho telefonato,mi hanno dato l'indirizzo a cui scrivere x ottenere l'estratto conto delle spese di bordo([email protected]),gli avro'mandato almeno una decina di mail, e non mi hanno MAI risposto...ho ricontattato il servizio clienti, faacendogli notare che sicuramente avevo effettuato spese(oltre ad aver comprato un paio di foto e alcune escursioni, non c'era ancora l'allegrissimo,qualcosa a bordo avro'pure bevuto!), che non era corretto x'dopo 8 mesi non mi avevano ancora risposto, che comunque x me era"grave"x'mi mancano solo 3 punti al gold...ed ecco la risposta, dove in pratica mi si prende in giro:
"In merito alla sua segnalazione, la informiamo che i punti da lei cumulati nel corso delle crociere effettuate sono stati regolarmenti caricati; i punti che lei rivendica per poter configurarsi come nostra socia Gold, potrà tranquillamente ottenerli su una futura crociera; a tal uopo, la rimandiamo al nostro regolamento on line , visibile sul sito www.msccrociere.it > MSC CLUB> VANTAGGI MEMBRESHIP> REGOLAMENTO PDF
Nel dettaglio, solo per la Crociera su Msc Melody, non sono stai caricati i punti relativi alle spese di bordo che, in ogni caso, non risultano essere state effettuate; pertanto, la invitiamo a verificare qualora siano stati caricati tali punti sulla tessera del passeggero con cui viaggiava."
Ma se ho sempre usato la mia carta di credito apposta x non perdere i punti!!!!e poi, in che senso non risultano essere state effettuate MA magari le hanno caricate sulla card di mio marito?
E complimenti x il tono con cui mi si invita a leggermi il regolamento....
mah...quasi quasi mai piu'MSC....