• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Notifiche

Maryb

Member
Buonasera, era diverso tempo che non entravo nel forum se non sporadicamente. Ho accumulato 83 notifiche che vedo in alto a destra, però quando clicco sopra per aprire la sezione carica la pagina all'infinito fino a che esce l'errore di google che la pagina ci ha messo troppo tempo per caricare. Non è urgente ma magari può essere utile saperlo.
 

capricorno

Super Moderatore
Buonasera, era diverso tempo che non entravo nel forum se non sporadicamente. Ho accumulato 83 notifiche che vedo in alto a destra, però quando clicco sopra per aprire la sezione carica la pagina all'infinito fino a che esce l'errore di google che la pagina ci ha messo troppo tempo per caricare. Non è urgente ma magari può essere utile saperlo.

Grazie per la tua segnalazione.
 

gianni1955

Well-known member
....pure a me mi mandano notifiche da un po' di tempo quando clicco mi porta sempre a chi ha aperto il topic" Assegnazione punti costa club " iniziato 23 agosto 2016 e sotto questa data c'e una spuntatura subscribed
 

capricorno

Super Moderatore
....pure a me mi mandano notifiche da un po' di tempo quando clicco mi porta sempre a chi ha aperto il topic" Assegnazione punti costa club " iniziato 23 agosto 2016 e sotto questa data c'e una spuntatura subscribed

Ti arrivano perché ti sei sottoscritto a suo tempo, a quegli argomenti.
 

gianni1955

Well-known member
chiedo aiuto anche ai moderatori...come faccio a rispondere ai messaggi in privato( o notifiche) , ha me arrivano le risposte di qualche utente nella sezione notifiche, mentre io rispondo sempre nelle sezione di argomento che a volte non ho risposta e che magari non mi leggono... grazie
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Gianni, per inviare messaggi privati ai vari utenti del forum hai due possibilià:

direttamente dal post, cliccando sull'icona del fumetto dell'utente a cui vuoi inviare il messaggio :
(nell'esempio cliccando sul fumetto del tuo avatar, posso inviarti un messaggio privato)


w3Xqbw4.png





oppure vai nel profilo dell'utente a cui vuoi inviare il messaggio, cliccando poi su Private Message

(ho aperto il tuo profilo utente per inviarti un messaggio privato )




yr9xzcj.png
 
Ultima modifica:

gianni1955

Well-known member
ciao Dalsinibba ho provato ha fare la seconda possibilita', ho cliccato sul tuo proflio,e non mi spunta " private message"
ma mi dice questo: You must subscribe to this profile in order to view Activities content.
mi devo iscrivere a questo proflio
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
ciao Dalsinibba ho provato ha fare la seconda possibilita', ho cliccato sul tuo proflio,e non mi spunta " private message"
ma mi dice questo: You must subscribe to this profile in order to view Activities content.
mi devo iscrivere a questo proflio


comunque.. prova anche con altri.. e poi prova anche con il primo metodo...


ps

...ti stavo rispondendo, ma ho visto che un messaggio privato alla fine me lo ha inviato... direi che funziona....!
 
Top