• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Nordeuropa 2021

sara_85

Member
Fatto ora login e la partenza del 18 Luglio da Amburgo (Preziosa) risulta ancora confermata (-62 giorni all'alba). Speriamo di avere novità a breve
 

uizzi

Member
Al momento mi risultano prenotabili solo le partenze da Amburgo con Preziosa.
ora si vedono solo le date di Preziosa, solo Amburgo e non sono prenotabili perchè dice che non c'è il volo , sebbene nono selezionato

riassumendo, però l'unico di noi che finora vede la sua prenotazione cancellata con la dicitura NAR era per una partenza Seaview giusto?
 
Ultima modifica:

uizzi

Member
Secondo questo sito tedesco, Seaview partirà da Kiel il 3 luglio con crociere nel Baltico e con scali a: Tallinn, Visby e Stoccolma. Sempre secondo questo sito, che non è quello msc tedesco ufficiale, gli itinerari saranno visibili da domani.
https://www.mscruises-angebote.de/p...4FQtZX8x68qO3rT-B8DT4HffwKrWEkwdFM_rQPF2tYJRo

Probabilmente Msc conta sul fatto che i paesi baltici saranno meno restrittivi rispetto alla Norvegia...

Interessante....gli itinerari di Preziosa sono però in maggior parte islanda, regno unito...solo una forse fiordi se non ricordo male...
 

bennyfra

Member
Interessante....gli itinerari di Preziosa sono però in maggior parte islanda, regno unito...solo una forse fiordi se non ricordo male...

Esatto, solo l'itinerario di giugno era nei fiordi, gli altri sono tutti verso l'Islanda. Però è tutto molto strano: Kiel dal 3 luglio nuovamente ? Boh .... aspettiamo domani sperando che esca il comunicato MSC così sapremo di che morte dovremo morire
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
ora si vedono solo le date di Preziosa, solo Amburgo e non sono prenotabili perchè dice che non c'è il volo , sebbene nono selezionato

riassumendo, però l'unico di noi che finora vede la sua prenotazione cancellata con la dicitura NAR era per una partenza Seaview giusto?

A me risultano disponibili per Preziosa le partenze 21/6 , 5/ 07, 27/07 22/08. Al momento null'altro .
Compare poi solo Musica non disponibile.
Seaview non compare più.
 
Ultima modifica:

Azsisaro

Active member
Si a me la Seaview adesso mi da Kiel verso Copenaghen 1 notte il 25 giugno, questo da me
La mia amica invece da lei non ha più nar e gli e ritornata la schermata iniziale normale Seavuew fiordi dal 3 al 10 luglio... Mah!!
 

bennyfra

Member
A me risultano disponibili per Preziosa le partenze 21/6 , 5/ 07, 27/07 22/08. Al momento null'altro .
Compare poi solo Musica non disponibile.
Seaview non compare più.

Adesso le partenze di Preziosa sono soltanto le 3 di luglio, ma non sono prenotabili :" non ci sono voli disponibili ..... " anche se non si opziona il volo . Altre navi non ce ne sono. La situazione evolve inesorabile
 

uizzi

Member
Si a me la Seaview adesso mi da Kiel verso Copenaghen 1 notte il 25 giugno, questo da me
La mia amica invece da lei non ha più nar e gli e ritornata la schermata iniziale normale Seavuew fiordi dal 3 al 10 luglio... Mah!!

oh mamma...questa è bella:)

a me in questo momento dà solo Preziosa 21/06, 05/07 e 27/07. Agosto nulla. Settembre Musica e Virtuosa ma fa prenotare solo Virtuosa---

e' una sfida
 

Azsisaro

Active member
Ho sono impazziti o gli è entrato un virus nel server del sistema scusate a questo punto la prendo su ridere, ci faranno venire le coronarie prima che si decidano a farci sapere qualcosa!!
 

uizzi

Member
Ho sono impazziti o gli è entrato un virus nel server del sistema scusate a questo punto la prendo su ridere, ci faranno venire le coronarie prima che si decidano a farci sapere qualcosa!!

ma sai che anche io ho pensato ad un hackeraggio del sito?:):)

o forse in fondo in fondo ci spero...perchè è tutto un non sense...ma di contro se fosse un problema al sito ci vorrebbe un attimo a fare un comunicato...

insomma si, le nostre coronarie sono a rischio!!!
 

uizzi

Member
Secondo questo sito tedesco, Seaview partirà da Kiel il 3 luglio con crociere nel Baltico e con scali a: Tallinn, Visby e Stoccolma. Sempre secondo questo sito, che non è quello msc tedesco ufficiale, gli itinerari saranno visibili da domani.
https://www.mscruises-angebote.de/p...4FQtZX8x68qO3rT-B8DT4HffwKrWEkwdFM_rQPF2tYJRo

Probabilmente Msc conta sul fatto che i paesi baltici saranno meno restrittivi rispetto alla Norvegia...

Io non conosco il tedesco molto bene, ma mi sembra che nella seconda parte del messaggio che si legge a quel link, si parli dei messaggi di errore che i clienti riscontrano nella prenotazioni di Preziosa e Musica o sbaglio?
Quindi è nota la cosa e mi sembra di capire che ci sarabbio a breve dei chiarimenti da parte di MSC? Cosa che attendiamo tutti con ansia
 

Azsisaro

Active member
ma sai che anche io ho pensato ad un hackeraggio del sito?:):)

o forse in fondo in fondo ci spero...perchè è tutto un non sense...ma di contro se fosse un problema al sito ci vorrebbe un attimo a fare un comunicato...

insomma si, le nostre coronarie sono a rischio!!!


A questo punto e' più la probabilità della non partenza che della partenza ma sono ancora fiduciosa, fino a che non sarà il contrario, attendo come voi a giorni il comunicato ufficiale di msc

Stavolta ci speravo però... Perché dopo 2 cancellate almeno di partire con la Seaview... Ma va be ci riproveremo l'anno prox
 
Top