• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2022/05/13 Costa Luminosa Canary Islands

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tieffe

Well-known member
Sarò a bordo di Luminosa che ha sostituito Pacifica in questo bel itinerario verso Le Canarie e Madera.
Qualcuno mi farà compagnia?
 

tieffe

Well-known member
Si può fare...
Io viaggio con mio marito.
Bene, magari ci si sente per messaggio privato prima della partenza.
Non vedo la nuova partenza, hanno aperto le prenotazioni?
Sul sito non è ancora aperta per le prenotazioni. Stanno sistemando le cabine per quelle già confermate su Pacifica. Mi è stata confermata una balcone premium che ho potuto scegliere fra le disponibili su più ponti.
Prova a telefonare Costa se hai prenotato direttamente con loro oppure alla agenzia di viaggi se hai prenotato con questa.
 

lillj

Well-known member
Bene, magari ci si sente per messaggio privato prima della partenza.

Sul sito non è ancora aperta per le prenotazioni. Stanno sistemando le cabine per quelle già confermate su Pacifica. Mi è stata confermata una balcone premium che ho potuto scegliere fra le disponibili su più ponti.
Prova a telefonare Costa se hai prenotato direttamente con loro oppure alla agenzia di viaggi se hai prenotato con questa.
Ok
grazie, domani chiamo.
 

Al&Rita

Well-known member
@tieffe @lillj

Grazie alle notizie apprese ieri sul forum, questa mattina alle 9,00 ero già davanti all'agenzia ed ho "beccato" il mio adv chiedendogli di dare precedenza alle mie pratiche di cambio nave.

Di buon grado si è messo al lavoro

Con qualche difficolta' è riuscito a mettersi in contatto con Costa dove, nonostante il carico di lavoro di Costa, dovuto a questi cambi, è finalmente arrivato al finale perciò potremo trovarci a bordo.🚢🚢


A presto
 

tieffe

Well-known member
Grazie alle notizie apprese ieri sul forum, questa mattina alle 9,00 ero già davanti all'agenzia ed ho "beccato" il mio adv chiedendogli di dare precedenza alle mie pratiche di cambio nave.

Di buon grado si è messo al lavoro

Con qualche difficolta' è riuscito a mettersi in contatto con Costa dove, nonostante il carico di lavoro di Costa, dovuto a questi cambi, è finalmente arrivato al finale perciò potremo trovarci a bordo.🚢🚢


A presto
Bravissima.

Anche noi, prima delle Canarie, abbiamo un paio di "impegni" 🤔🤔
Confermata anch'io.
Prima devo però riportare a casa "Deliziosa".....
Molto bene!!!!!!! Ci vedremo a bordo (y) (y)
 

Linamaria

Active member
Ho prenotato anch'io questa crociera ed oggi ho ricevuto la mail di Costa che annuncia la modifica dell'itinerario, al posto di Casablanca ci sono Cadice e Las Palmas.
 

tieffe

Well-known member
Ho prenotato anch'io questa crociera ed oggi ho ricevuto la mail di Costa che annuncia la modifica dell'itinerario, al posto di Casablanca ci sono Cadice e Las Palmas.
Il gruppetto di crocieristi a bordo di Luminosa sta aumentando, c'é qualcun altro che si unisce a noi?
 

Nancy71

Well-known member
Io sono stata a Cadice ed è una città molto bella da visitare in autonomia a piedi. Se proprio si vuole c'è l'autobus cittadino che fa praticamente il giro del perimetro cittadino ed è comodo per spostarsi o come facemmo noi per tornare al porto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top