• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

capricorno

Super Moderatore
Spero anch’io che sia la volta buona….partirò domenica con Word Europa…scaramanticamente incrocio le dita perché ho disdetto troppe volte ultimamente ☺️
Dai, che è la volta buona!!!(y)
Buona crociera!

buongiorno, amiche e amici salottieri.
Finalmente ferie! E' da Ottobre scorso che le aspetto ed ora sono decisamente stanca e ne ho proprio bisogno.
Domani do una sistemata alla casa (e anche a me...), sabato si preparano le valige e finalmente domenica si parte, a zonzo per il Mediterraneo per 15 giorni. Mi rifarò viva al mio rientro con qualche aggiornamento sugli scali fatti o magari con un diario.
Buona crociera Monica!!
 

Franziska

Well-known member
Buon pomeriggio,
buongiorno, amiche e amici salottieri.
Finalmente ferie! E' da Ottobre scorso che le aspetto ed ora sono decisamente stanca e ne ho proprio bisogno.
Domani do una sistemata alla casa (e anche a me...), sabato si preparano le valige e finalmente domenica si parte, a zonzo per il Mediterraneo per 15 giorni. Mi rifarò viva al mio rientro con qualche aggiornamento sugli scali fatti o magari con un diario.
Buona crociera Monica, leggerti sarà sempre un piacere!
Spero anch’io che sia la volta buona….partirò domenica con Word Europa…scaramanticamente incrocio le dita perché ho disdetto troppe volte ultimamente ☺️
Sono certa che andrà tutto bene, buona crociera e pensa positivo;)
 

capricorno

Super Moderatore
Buongiorno e buona crociera a Luni e Monica!! Mandateci notizie ogni tanto se potete!


Oggi si festeggiano le Mamme. Auguri a tutte!!


1684046129011.png
 

luni61

Well-known member
Grazie!!!! Oggi abbiamo fatto escursione a Capri sotto il diluvio universale 😩
 

Allegati

  • 1CFD66BB-F02C-45B8-9DC3-05F48618F5BF.jpeg
    1CFD66BB-F02C-45B8-9DC3-05F48618F5BF.jpeg
    363.7 KB · Visualizzazioni: 11
  • 9754CAD1-1E21-4E2A-96CE-8D92DBC1EF4E.jpeg
    9754CAD1-1E21-4E2A-96CE-8D92DBC1EF4E.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 11
  • A085C3BA-B893-4D85-BACA-61BD7BC22F6B.jpeg
    A085C3BA-B893-4D85-BACA-61BD7BC22F6B.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 11

chiarapik

Active member
Buongiorno a tutte e soprattutto buon mare a @luni61 e @gimale ! Io rientrata ieri da un giretto in Belgio, ho festeggiato la Festa della Mamma con mia figlia a zonzo tra Bruxelles, Brugge e Gent ... che dire, viaggiare riempie sempre cuore ed occhi ...
Da oggi pianificazione trasferimenti a Londra (piano B) giorno dello sbarco perchè è previsto uno sciopero dei treni che ho già prenotato ... ora guardo per dei bus sostitutivi per non rischiare di rimanere a Londra ...
qui oggi ancora tempo cupo...
 

capricorno

Super Moderatore
Infatti Luni, vedere Capri con la pioggia toglie parecchio fascino.
Buona continuazione!

Qui imperversa il brutto tempo, i piumini e maglioni non si mollano e pure gli ombrelli.
Buona giornata a tutti.
 

Franziska

Well-known member
Buon pomeriggio,
da ieri a casa al mare, ma il vento è incredibile, almeno oggi non piove, è già tanto!
Grazie!!!! Oggi abbiamo fatto escursione a Capri sotto il diluvio universale 😩
Luni, purtroppo il maltempo imperversa ovunque, però ben equipaggiati , e tu lo sei, ci si diverte ugualmente;)
Buongiorno a tutte e soprattutto buon mare a @luni61 e @gimale ! Io rientrata ieri da un giretto in Belgio, ho festeggiato la Festa della Mamma con mia figlia a zonzo tra Bruxelles, Brugge e Gent ... che dire, viaggiare riempie sempre cuore ed occhi ...
Da oggi pianificazione trasferimenti a Londra (piano B) giorno dello sbarco perchè è previsto uno sciopero dei treni che ho già prenotato ... ora guardo per dei bus sostitutivi per non rischiare di rimanere a Londra ...
qui oggi ancora tempo cupo...
Pienamente d'accordo sui viaggi, vedo che non tralasci nulla , adoro le persone organizzate (y)
 

chiarapik

Active member
Buon pomeriggio,
da ieri a casa al mare, ma il vento è incredibile, almeno oggi non piove, è già tanto!

Luni, purtroppo il maltempo imperversa ovunque, però ben equipaggiati , e tu lo sei, ci si diverte ugualmente;)

Pienamente d'accordo sui viaggi, vedo che non tralasci nulla , adoro le persone organizzate (y)
Assurdo..ho dovuto accendere la pompa di calore in ufficio..stavo congelando ! Speriamo finisca presto il maltempo, ho visto delle immagini dell'Emilia Romagna da brividi ... se c'è qualcuno nel gruppo di quelle zone ci dia notizie !!!

Si, mi piace organizzarmi per un semplice motivo ... non si perde tempo dopo ! Ho fatto solo una crociera senza aver organizzato le escursioni prima e ho perso tanto di quel tempo poi che mi sarei mangiata le mani .. mai più !!!!
 

gimale

Well-known member
Buongiorno crocieristi. Siamo a Creta finalmente con una bella giornata di sole. A Napoli pioggia tutto il giorno, a Catania pioggia intermittente fino alle 16 poi il diluvio. La navigazione è stata finora molto tranquilla, la nave è piena. Ho incontrato Lilly e Alberto. A Napoli e Catania siamo scesi in autonomia e a parte un piccolo inconveniente di cui vi racconterò, le escursioni fai da te sono andate benissimo ed abbiamo visto cose fantastiche. Vi prometto un diario e tante foto.
 
Top