ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho risposto proprio oggi a un quesito simile. Lo trovi cerca di con la lentina. Comprende anche i cocktails analcolici.Buona sera,usando my costa ho acquistato il pacchetto da 40 bevande analcoliche,solo che mi è sorto un dubbio. Secondo voi comprende anche i cocktail analcolici o solo le bevande tipo coca cola e tè freddo? Grazie a chiunque di voi potrà aiutarmi
Sono comunque cocktails analcolici! Ora ho il pc spento, ma domani per chiarezza aggiungerò il dettaglio da menù bevande della nave.Molte grazie per la risposta.....scusa non mi ero accorta....allora vado serena.....il prezzo mi sembrava troppo modesto per includanche i cocktail. Grazie ancora
Rispondo per punti:
1- Oltre al buffet sono aperti anche vari ristoranti (la fascia oraria di apertura è minore rispetto al buffet), potete andare anche al ristorante squok, ponte 16 di fronte alla Kid Area, qui hanno accesso solo le famiglie con bambini piccoli, penso fino ai 10/11 anni.
2- L'acqua dei dispenser possono benissimo berla i tuoi bambini (i miei la bevono da quando hanno 6 mesi), tuttavia considera che dopo il turno di cena i dispenser sono chiusi e a novembre erano ancora presidiati da un operatore che ti riempiva i bicchieri.
3- se per il pacchetto intendi un pacchetto a consumo ovviamente nei limiti del massimale di bibite, se è un pacchetto all inclusive di solito il servizio illimitato è a bicchiere, con il Mydrink della tariffa all inclusive è ammessa anche una bottiglia da mezzo litro al giorno ad adulto (ne puoi prendere quante ne vuoi contemporaneamente ma il massimo è di 14 bottigliette, anche per noi che siamo in cinque)
Per motivi igenici è teoricamnte vietato riempire le boracce, in ogni caso avendo bambini meglio valutare di prendere un pacchetto che potrebbero avere sete spesso, magari un semplice pacchetto acqua e poi gestire il resto al consumo. Valuate comunque che essendo in vacanza magari i bambini avranno voglia di qualche bibita fresca nel corso della giornata o voi adulti di un caffè o di un aperitivo e che quindi potrebbe avere un senso avere un pacchetto un pochino più rinforzato anche per evitare lo stress, in fondo si è in vacanza! Ricorda che per le bevande acquistate al consumo occorre aggiungere una percentuale di costo del servizio pari a circa il15%, fai due conti sulle vostre abitudini.
Ciao,Salve a tutti!
Sarà la prima crociera con costa su Smeralda e mi chiedevo alcune cose spero possiate fugare i miei dubbi:
Sono disabile si riesci a raggiungere facilmente tutto con ascensori o ci sono zone dove è impossibile che voi sappiate?
con il pacchetto MY DRINKS va pagato qualcosa in più per il bere gia compreso? (sentito parlare di una sorta di aggravvio sul prezzo di alcune bevande comprese nel pacchetto)
con il pacchetto HOTEL SERVICE CHARGE (che ho pagato) si intendono comprese le quote di servizio o dovrò pagarne obligatoriamente altre?
come funziona a borbo per la connessione ad internet?
è vero che la colazione in camera è compresa?
Essendo la prima esperienza spero possiate perdonare la moltitudine di domande grazie a chi risponderà
Si, sul sito di Costa crociere è indicato chiaramente quanti bagagli portare, anche ciò che è vietato portare a bordo.grazie mille!
mi viene in mente un'ultima cosa: c'è un limite x i bagagli?
Ti rispondo per quanto riguarda le escursioni. Nel pacchetto MY tour è possibile sostituire, una volta a bordo, un'escursione con altra non compresa ma che ti piace di più, pagando una piccola differenza.Salve, sono Alessandra e sono nuova nel Forum avrei alcune domande da porvi per goderci al meglio la nostra prima crociera, noi partiamo la settimana di ferragosto e ahime sono già terrorizzata per tutto l'affollamento che ci sarà e le file che dovremo fare dopo aver letto altre discussioni nel forum; ma principalmente avrei delle domande:
Costa mi consiglia di acquistare anticipatamente MY tours, che comprende 4 tour, ma come faccio a sapere tra quali tour potrò scegliere? Perchè ho gia individuato alcuni che mi interessano ma non so se poi il pacchetto my tours li comprende;
Il pacchetto internet/whatsapp devo acquistarlo direttamente in nave?
Il menu barbieri è da provare?
La nostra crociera farà tappa a civitavecchia, savona, marsiglia, barcellona, ibiza e palermo, avete dei tour da consigliarci?
Grazie in anticipo.
Alessandra