ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Letto ma al teatro non ci vado... finita la prova con Falqui ho l'incontro con i nostri amici forumini.Prima della crociera.. la crociata; Ti mando un MP o mi bannano per l'eternità.
Dai che ora è tutta discesa, certo che a veder le foto manco un ospite allegro!
Blue

). Alla fine, abbiamo deciso di rimanere al caldo a bordo della Fascinosa.

), quindi non ho chiesto di cambiare nulla e ho mangiato regolarmente, ma ammetto che non è piacevole trovarsi davanti piatti in quelle condizioni.

) – ha notato il mio porta Cruise Card (il nostro è davvero il più bello di tutti
) e mi ha chiesto se facessi parte di qualche gruppo a bordo della Fascinosa.
). Prima di congedarsi, ci ha chiesto se avessimo bisogno di qualcosa.
) è intervenuta chiedendo se fosse possibile cambiare tavolo, poiché quello assegnatoci non aveva una posizione ideale (le amo per questo: per loro c'è sempre qualcosa che non quadra
). “Nessun problema, signora!” ha risposto prontamente Jeremias, facendo subito una telefonata per farci assegnare un tavolo in una posizione centrale del ristorante. Ci ha poi salutato dicendo che avremmo ricevuto le nuove Cruise Card direttamente in cabina e ci ha invitato a contattarlo per qualsiasi altra necessità.

Noi e Stefy abbiamo chiesto il cambio turno e ristorante centrale ma finora niente…il solito raccomandatoSi purtroppo ci hanno comunicato che salteremo lo scalo di Cadice ed andremo a Tangeri.
p.s. in cabina abbiamo trovato la comunicazione che ci è stato assegnato un nuovo tavolo.![]()