Vi racconto quanto mi è successo oggi al buffet quando ho scattato alcune foto delle pietanze.
Non era ancora orario di apertura, e la zona era recintata. Ho quindi chiesto il permesso al buffet manager Giorgio, che era nei paraggi, di scavalcare il cordone per fare qualche foto. Dopo aver scattato le immagini, lui – che nel frattempo era rimasto vicino a me (mi teneva d’occhio
) – ha notato il mio porta Cruise Card (il nostro è davvero il più bello di tutti
) e mi ha chiesto se facessi parte di qualche gruppo a bordo della Fascinosa.
Alla mia risposta affermativa, spiegando che c’era un piccolo gruppo della nostra associazione e che stavamo facendo la diretta sul nostro Forum, ha iniziato a chiedermi le prime impressioni sulla nave e sui servizi. Naturalmente gli ho detto che fino a quel momento era tutto positivo, tranne il disguido al ristorante di cui vi avevo già parlato.
A quel punto, mi ha chiesto se avessi delle foto del problema. Alla mia risposta positiva, ha voluto vederle e le ha fotografate con il suo cellulare, chiedendomi anche il nome del ristorante, il numero del tavolo e della cabina. Si è detto dispiaciuto per l’accaduto e mi ha salutato, assicurandomi: “Le manderò a chi di dovere”.
Non erano passati nemmeno 10 minuti, e mentre ero ancora al buffet con mia moglie, Giorgio è tornato accompagnato dal Restaurant Manager Jeremias. Quest’ultimo, dopo aver saputo dell’accaduto, si è scusato con noi e ha iniziato a informarsi sulla nostra associazione (ha fotografato anche il mio porta Cruise Card
). Prima di congedarsi, ci ha chiesto se avessimo bisogno di qualcosa.
Io stavo per rispondere “no, grazie”, ma mia moglie (ah, le donne
) è intervenuta chiedendo se fosse possibile cambiare tavolo, poiché quello assegnatoci non aveva una posizione ideale (le amo per questo: per loro c'è sempre qualcosa che non quadra
). “Nessun problema, signora!” ha risposto prontamente Jeremias, facendo subito una telefonata per farci assegnare un tavolo in una posizione centrale del ristorante. Ci ha poi salutato dicendo che avremmo ricevuto le nuove Cruise Card direttamente in cabina e ci ha invitato a contattarlo per qualsiasi altra necessità.
Con i potenti mezzi di Crocieristi.it, si possono ottenere grandi risultati!