ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Direi che è sicuramente un grande passo avanti per fornire nuove scelte rispetto ai soliti itinerari che oramai sono fatti e strafatti. Mancando, giustamente visto le problematiche internazionali, la zona arabica mi pare una giusta soluzione logistica.Comunicato stampa di Costa Crociere in relazione ai cambiamenti di itinerari di Pacifica e Smeralda per l'inverno 26-27
Visualizza allegato 1953556
suvvia un po' di ottimismo! 
Il comunicato stampa parla chiaro, bisogna attendere che aggiornino le partenze.In questo momento ce solo la Pacifica presente , Smeralda ancora no. Noi asp vedere Smeralda perche avevamo gia fatto pren.per febb 27 in Dubai,allora cambiamo .
Io ho una prenotazione in suite su Pacifica per capodanno. Ho già scritto alla mia agenzia di “stare sul pezzo”, vi farò sapere cosa mi proporranno!Effettivamente
Come faranno a sistemare chi aveva le suite su Smeralda
A spostarle su pacifica e allo stesso tempo tenere le suite di quelli che già avevano prenotato pacifica
Non è questione di ottimismo, è matematica… ho prenotato una suite per i vari servizi ad essa associati, non mi accontento certo di un balcone, specialmente su Smeralda, che l’ultima volta in cui sono stata a bordo, natale 2024 e capodanno 2025 negli Emirati, era “piena a tappo” (detto da uno dei vice cruise director) e l’unica cosa che mi ha fatto scendere comunque soddisfatta del viaggio è stato proprio l’avere la suite con ristorante dedicato e il solarium riservato al ponte 19, altrimenti saremmo stati di tutt’altro parere!Prima ci si lamenta che sono sempre i soliti itinerari, ora..... ma come faranno a sistemare tutti....suvvia un po' di ottimismo!
Il comunicato stampa parla chiaro, bisogna attendere che aggiornino le partenze.
Quello che mi fa specie è che si parte subito all 'attacco ogni qual volta c'è una variazione, un cambio già supponendo che la Compagnia non terrà conto delle varie prenotazioni. Poi ognuno può pensarla come vuole ma dare sempre contro alla compagnia ancora prima di averne certezza lo trovo un tantino fuori luogo. Si stanno vivendo situazioni in continua evoluzione ed incertezza ed è comprensibilmente difficile per tutto. Con questo ti auguro che le tue preoccupazioni siano del tutto infondate o/e che si trovi una quadra nel caso più sfortunato.Non è questione di ottimismo, è matematica… ho prenotato una suite per i vari servizi ad essa associati, non mi accontento certo di un balcone, specialmente su Smeralda, che l’ultima volta in cui sono stata a bordo, natale 2024 e capodanno 2025 negli Emirati, era “piena a tappo” (detto da uno dei vice cruise director) e l’unica cosa che mi ha fatto scendere comunque soddisfatta del viaggio è stato proprio l’avere la suite con ristorante dedicato e il solarium riservato al ponte 19, altrimenti saremmo stati di tutt’altro parere!
Ora attendo cosa ci proporranno, sperando in una riprotezione corretta in suite!