• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Smeralda debutta alle Canarie. Novità anche per Costa Pacifica

sono curiosa di vedere come possono garantire le "medesime condizioni" a chi ha prenotato in suite (come la sottoscritta), considerando che ce ne sono molte meno su Smeralda... spero di sapere qualcosa a brevissimo, abbiamo prenotato per capodanno da Tenerife (e preso i voli in autonomia, ma fortunatamente sono stata prudente e ho preso una tariffa flex, quindi posso spostare data e destinazione in caso...)
 
Comunicato stampa di Costa Crociere in relazione ai cambiamenti di itinerari di Pacifica e Smeralda per l'inverno 26-27
Visualizza allegato 1953556
Direi che è sicuramente un grande passo avanti per fornire nuove scelte rispetto ai soliti itinerari che oramai sono fatti e strafatti. Mancando, giustamente visto le problematiche internazionali, la zona arabica mi pare una giusta soluzione logistica.
 
Secondo me hanno preso una giusta decisione, ora attendo con curiosità gli itinerari di Pacifica che spero di essere validi ed originali... In tutto questo di sicuro non saranno contenti i Canari che il prossimo inverno secondo me vedranno un ulteriore incremento del turismo nelle loro isole = nuove proteste per overturism... Pacifica francamente l'avrei messa a far concorrenza a MSC sull'itinerario nord eruropa invernale (Amburgo Le Havre, Amsterdam, Rotterdam Bruges, Southanpthon)
 
Effettivamente
Come faranno a sistemare chi aveva le suite su Smeralda
A spostarle su pacifica e allo stesso tempo tenere le suite di quelli che già avevano prenotato pacifica
 
In questo momento ce solo la Pacifica presente , Smeralda ancora no. Noi asp vedere Smeralda perche avevamo gia fatto pren.per febb 27 in Dubai,allora cambiamo .
 
Prima ci si lamenta che sono sempre i soliti itinerari, ora..... ma come faranno a sistemare tutti....;) suvvia un po' di ottimismo! :)

In questo momento ce solo la Pacifica presente , Smeralda ancora no. Noi asp vedere Smeralda perche avevamo gia fatto pren.per febb 27 in Dubai,allora cambiamo .
Il comunicato stampa parla chiaro, bisogna attendere che aggiornino le partenze.
 
Effettivamente
Come faranno a sistemare chi aveva le suite su Smeralda
A spostarle su pacifica e allo stesso tempo tenere le suite di quelli che già avevano prenotato pacifica
Io ho una prenotazione in suite su Pacifica per capodanno. Ho già scritto alla mia agenzia di “stare sul pezzo”, vi farò sapere cosa mi proporranno!
 
Capricorno sono felice dei nuovi itinerari ovviamente ma effettivamente le mie perplessità non sono campata in aria tenedo anche presente quanto detto da altri e tenendo presente la stazza delle rispettive navi e della disponibilità di suite ad esempio
Suppongo Costa si sia già posta questo problema trovando qualche ( soluzione ) alternativa).
 
Top