• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Regalo passaggio categoria Costaclub

dinho77

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

Ragazzi, io sono ancora socio acquamarine con 1861 punti.
Il regalo per il passaggio a quello successivo, quando mi verrebbe dato?
E in cosa consisterebbe?
 

bibilica

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

dinho77 ha detto:
Ragazzi, io sono ancora socio acquamarine con 1861 punti.
Il regalo per il passaggio a quello successivo, quando mi verrebbe dato?
E in cosa consisterebbe?

Con la prossima crociera diventi Corall e qualche mese dopo riceverai delle stampe , probabilmente .

Se posso consigliarti : fai attenzione ad adebitare le spese extra sulla tessera di tua moglie in modo di diventare tutti due Corall nello stesso tempo.
 

gattopiccolo

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

si ti dovrebbero arrivare delle stampe a me , due anni fa, sono arrivate le riproduzioni di alcuni dei quadri che si trovano nel ristorante club della Victoria , 4 stampe, raffiguranti le navi storiche della flotta.
in realtà io e mio marito abbiamo cercato di accumulare punti in maniera differente: prima tutti su una carta , la mia, tanto dei privileggi gode anche l'altro ospite di cabina..........ora cmq siamo tutti e due coral
 

pippi

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

dovreste portarneavanti uno in modo da ottenere punti per arrivare a pearl, tanto valgono per occupanti cabina
poi parte l'altro
 

dinho77

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

Grazie per l'informazione.
Per quanto riguarda l'accumulo dei punti, penso che a sto giro, senza alcun problema passeremo entrembi al Coral.
Anche te hai ragione.
Quanti punti ci vogliono per il passaggio a Pearl? :?:
 

gattopiccolo

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

esattamente 5001!!!!!!!!!!
sono molto fiscali............. :D
praticamente dovete superarli i 5000
 

edith

Member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

sia io che mio marito siamo coral e con questa adesso a novembre diventeremo entrambi pearl (e il nostro piccino cominecerá la sua "carriera" crocieristica.... :lol: ).
peró siamo diventati coral a novembre dell'anno scorso e fino a oggi non abbiam ricevuto niente.... :?:
 

tata

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

edith ha detto:
sia io che mio marito siamo coral e con questa adesso a novembre diventeremo entrambi pearl (e il nostro piccino cominecerá la sua "carriera" crocieristica.... :lol: ).
peró siamo diventati coral a novembre dell'anno scorso e fino a oggi non abbiam ricevuto niente.... :?:

Accipicchia sei riuscita ad accumulare 3000 punti in soli 2 anni, beata te.
 

vale100

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

abbiamo incorniciato un "must"
prima crociera, 26 gg, il soggetto è sceso dalla nave socio pearl
ottobre 2003
 

dinho77

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

Quindi essendo socio Acquamarine, dovrei anche avere (solo quelle perchè dopo mi viziano) le tessere della cabina diverse dalle normali......
Ovviamete al passaggio a Coral, non mi cambiano mica le tessere sulla nave vero?
 

gattopiccolo

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

esatto . le tessere di cabina sono blu con il nome della nave su cui viaggi e il logo del club!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

dinho77 ha detto:
Ovviamete al passaggio a Coral, non mi cambiano mica le tessere sulla nave vero? :D

Ad ogni livello di Club vi è una tessera con il diverso relativo simbolo.
 

tamburino

Active member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

se qualcuno ha fatto Gran Rio del Sole con Classica a novembre sono 29 gg più le spese che in una crociere del genere non sono inferiori a 1200€ supera i 3500punti
 

dinho77

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

Indubbiamente, ma io faccio solo una crociera di 7 giorni, ossia 22 in meno, che tradotti in punti sono 2200 in meno.
Con una crociera del genere diventa difficile il contrario! :D

State parlando con uno che ha speso 1600 euro a bordo alla prima crociera
 

tamburino

Active member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

ho supposto 1200€ di spese a bordo ...ma ha ragione vale cè chi nè spende ,in un viaggio simile anche 3 volte tanti
 

edith

Member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

ma dipende anche tanto dalle possibilitá che hai e che tipo di persona sei.
per esempio io non sono una che compra mille cavolate solo per il gusto di comprarle.... e perció quello che spendo spendo perché mi fa piacere. magari spendo meno (contato adesso nelle volte nei quali spendo) ma spendo di piú come importo...
 

donatella8492

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

dinho77 ha detto:
Indubbiamente, ma io faccio solo una crociera di 7 giorni, ossia 22 in meno, che tradotti in punti sono 2200 in meno.
Con una crociera del genere diventa difficile il contrario! :D
non ti crucciare per i punti che non hai accumulato, ma pensa ai soldi che hai risparmiato :lol: 8)
Io non ci tengo a passare di categoria....
un saluto
Donatella
 
Top