• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Regalo passaggio categoria Costaclub

gattopiccolo

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

ma quando si passa a pearl che ti mandano?????????????
ancora stampe???????????? :(
o qualcosa di più corposo.............. :?: :?:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

Più che altro la serie rimane incompleta... i quadri con le navi Costa (9 storiche più Costa Romantica) dai quali sono tratte le stampe sono infatti 10.
 

gattopiccolo

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

sono quelli che stanno nel ristorante club di Victoria? vero' sono molto belli............
peccato che rimane incompleta la collezione.................... :(
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

Il quadro mi sembra troppo... immagino i costi di spedizione in pacco imballato. :wink: :lol:

Io comunque per avere la serie completa ho acquistato il set di cartoline ricavate da quei quadri (si, sono quelli presenti su Costa Victoria) e le ho incorniciate. I miei amici, spiritosamente, saputa la fine fatta da quasi tutte le navi storiche della flotta Costa, la chiamano la parete delle disgrazie. :lol:
 

gattopiccolo

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

marco1978 ha detto:
Anch'io le ho appese: lungo la scala che porta in garage, però fanno la loro figura ...

mamma mia ............se ci leggono gli adetti al call center del costa club............e noi li chiamiamo pure per lamentarci che le stampe non ci sono arrivate: certo le dobbiamo appendere nel box :lol:
il posto d'onore! :lol: :lol:
 

vale100

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

può darsi che leggendoci prendano coscienza che le stampe sono un pò superate e incomincino a pensare a qualcos'altro
poi il lamentare la mancata consegna delle stesse è un'altra cosa, se toccano che le diano!!!!
 

marco1978

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

gattopiccolo ha detto:
marco1978 ha detto:
Anch'io le ho appese: lungo la scala che porta in garage, però fanno la loro figura ...
mamma mia ............se ci leggono gli adetti al call center del costa club............e noi li chiamiamo pure per lamentarci che le stampe non ci sono arrivate: certo le dobbiamo appendere nel box :lol:
il posto d'onore! :lol: :lol:
Però vedere l’immagine di queste navi prima di uscire al freddo per affrontare una giornata di lavoro … un po’ tirano su … quindi la loro funzione non è da poco!!!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

Quale regalo per il passaggio alla nuova categoria del Club?!
 

danuzzu

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

ciao
pochi giorni fa' scrissi alla costa per sapere(poi ho saputo che era anche scritto nelle notizie del club)se io avendo gia' fatto due crociere era possibbile avere i punti,oggi ho avuto risposta ed mi hanno accreditato 2000 punti,cosi sono passato alla categoria superiore.
vorrei sapere se cosi mi arrivera' a casa la carta costa ed eventuale omaggio
 

tamburino

Active member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

danuzzu ha detto:
vorrei sapere se cosi mi arrivera' a casa la carta costa ed eventuale omaggio

una busta con dentro alcune stampe delle vecchie navi Costa .la carta la troverai in cabina la prossima crociera e ti servirà come chiave, documento ,e carta di credito a bordo
 

LorePaco

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

tamburino ha detto:
danuzzu ha detto:
vorrei sapere se cosi mi arrivera' a casa la carta costa ed eventuale omaggio
una busta con dentro alcune stampe delle vecchie navi Costa .la carta la troverai in cabina la prossima crociera e ti servirà come chiave, documento ,e carta di credito a bordo
io, nonostante telefonata a costa, non ho mai ricevuto il regalo di passaggio categoria.
 

rocky

New member
Re: Regalo passaggio categoria Costaclub

LorePaco ha detto:
io, nonostante telefonata a costa, non ho mai ricevuto il regalo di passaggio categoria.

strano!!!ma e' da molto che hai fatto il passaggio di categoria??
 
Top