• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Seguire le crociere con Google Earth

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Seguire le crociere con Google Earth

Penso che live stia per posizione reale e plan per quella che dovrebbe essere da programma di crociera, senza riscontri in tempo reale..
 

mars

New member
Re: Seguire le crociere con Google Earth

non è vero che non ci siano riscontri, le ore dalla partenza e per l'arrivo coincidono. forse è una specie di timer automatico, però è veritiero
 

saparife

New member
Re: Seguire le crociere con Google Earth

Grazie di avermi fatto scoprire una cosa così bella! :shock:
Già adoravo Google Earth...................... ma ora :lol: :lol:
Stratosferico!!!!!!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Seguire le crociere con Google Earth

Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeee, che scoperta....
E adesso chi si stacca più dal monitor????
 

Frenk

New member
Re: Seguire le crociere con Google Earth

Ciao a tutti,
Ho provato ad utilizzare l'indirizzo http...... riportato nei msg precedenti, ma non sono riuscito ad attivarlo. :x .. (mi dà errore nel sistema) cosa mi consigliate di fare ? :?:

Grazie

Frenk
 

lingoss

New member
Re: Seguire le crociere con Google Earth

Ho notato che le navi con la scritta Live hanno tutte la webcam... boh :|
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Seguire le crociere con Google Earth

Dopo numerosi tentativi, a causa del forte mare, Pacifica ha rinunciato allo scalo odierno di Alessandria.
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Seguire le crociere con Google Earth

dai vari giri che ha fatto mi sembra che anche europa abbia saltato lo scalo ad alessandria.
 

flame48

Member
Re: Seguire le crociere con Google Earth

Saltato lo scalo di Alessandria (è la prima volta che succede?...) l' Europa ieri è andata ad Atene mentre Pacifica oggi sta facendo scalo a Palermo. Certo per chi aveva prenotato le escursioni di Alessandria...... una bella delusione!!!!!!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Seguire le crociere con Google Earth

Quante navi tra Florida, Caraibi e Sudamerica!!!

google.jpg
 

Giovanni84

Member
Re: Seguire le crociere con Google Earth

Già..............figurati che oggi solo a Fort Lauderdale ci sono 6 navi, e non so se ne arriveranno altre lì..........................
 

Giovanni84

Member
Re: Seguire le crociere con Google Earth

Ma come mai non vengono visualizzate le rotte delle navi Holland America............ :?:
 

estiarte

New member
Re: Seguire le crociere con Google Earth

Giovanni84 ha detto:
Ma come mai non vengono visualizzate le rotte delle navi Holland America............ :?:
non sono tutte le compagnie che sono caricate!!
ad esempio mancano anche la norwegian cl, la p&0...
 

estiarte

New member
Re: Seguire le crociere con Google Earth

zummando con google earth, nella stessa posizione da dove è partita la deliziosa, nel settembre del 2007 c'era la queen victoria..
 
Re: Seguire le crociere con Google Earth

Ciao A tutti,

Riposto qui una domanda che ho postato su una parte del forum che era "sbagliata" :(

Per qualche giorno sia con Google Heart sia con il sito MSC non era possibile vedere la posizione della MSC Fantasia, ora é riapparsa ma, mi sembra, con una posizione errata.

In questo momento, il Locator la dà vicino a Civitavecchia quando in realtà dovrebbe essere (é) a Tunisi (la webcam sembra confermarlo).

Qualcuno ne conosce le ragioni?

ARiCiao a tutti e grazie
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Seguire le crociere con Google Earth

Credo che le ragioni debbano essere interpretate come un mancato funzionamento del sistema e delle sue fasi di aggiornamento; che altro potrebbe essere?
 
Top