Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ultima sosta ai Colossi di Memnone per una foto. La guida era molto preparata... ma dovrebbe darsi alle televendite... l'animo del piazzista e' insito negli Egiziani ! :lol:
passeggeri italiani 2 in tutto (sottoscritto compreso). /quote]
Caspita che mercato nella nostra penisola !!!!! :mrgreen:
Allora l´Europa tiene bene, era piena di Italiani, tedeschi, Francesi, Spagnoli e tante altre nazionalitá.
E meno male che la retirano dal mercato !!!!
Sinceramente non capisco, concordo con te che Brillance é molto superiore a Europa in tutto, anche nel servizio, ma credo che una spegazione si puó dare in che la crociera é una industria, e come prodotto di serie, non é il piú buono quello che si vende, ma quello che piú é nel mercato.
Ah dimenticavo, sta attento con il salmone ed il caviale di prima mattina che puó fare male !!!!
Infatti é da tanto che non me lo portano piú in cabina !!!!!
Un salutone e buon proseguimento.
Prox aggiornamenti tramite sms trasmessi a Cirellina... che ringrazio ancora... e come segno tangibile le ho preso un piccolo regalo. Grazie Francesca. 
, mi piacerebbe ci fosse un variegato assortimento e non un'assoluta mancanza di italiani. Inoltre c'è da riflettere su quel "viaggiamo scortati" :roll: Ci stiamo abituando al fatto che in certi tratti le navi da crociera debbano navigare come le portaerei in zona di guerra
, scortate dalle altre unità.Ieri sera in teatro "Tango Buenos Aires"... semplicemente fantastico. Il Comandante, Hernan Zini, e' Argentino, di origini italiane pero'. Stasera invece in teatro i protagonisti sono stati gli acrobati Jaean Claude e Gaby... semplicemente


