• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Un caro saluto da Budapest

rosy

New member
Re: Un caro saluto da Budapest

ciao e benvenuta...immagino quanto possa essere impegnativo per te...complimenti perchè scrivi benissimo in italiano!!
non ti scoraggiare, ci farebbe piacere confrontarci con te, quando ne avrai voglia... :wink:
 

evi

New member
Re: Un caro saluto da Budapest

tano ha detto:
Un benvenuta da parte mia Evi.
É un piacere.

Caro Tano, il grande viaggiatore del mare..... mi fa piacere il tuo benvenuto, piacere mio..... grazie, Evi
 

pmanlio

Active member
Re: Un caro saluto da Budapest

Evi, ora non posso 'soccorrerti' ma vedrai che ti metto in grado di postare tutto.. se non di più!!

RESISTI!!!

ok? :wink:

Salutoni!
Un abbraccio!!

Manlio
 

evi

New member
Re: Un caro saluto da Budapest

rosy ha detto:
ciao e benvenuta...immagino quanto possa essere impegnativo per te...complimenti perchè scrivi benissimo in italiano!!
non ti scoraggiare, ci farebbe piacere confrontarci con te, quando ne avrai voglia... :wink:

Ciao Rosy, grazie per le carine parole, mi danno morale... come si dice in italiano I don't give up?..... Penso di entrare in qualché discursioni con l'Enrico Costa e Costa Marina..... salutoni, Evi
 

evi

New member
Re: Un caro saluto da Budapest

pmanlio ha detto:
Evi, ora non posso 'soccorrerti' ma vedrai che ti metto in grado di postare tutto.. se non di più!!

RESISTI!!!

ok? :wink:

Salutoni!
Un abbraccio!!

Manlio

RESISTO, RESISTO, vedi che non faccio l'altro?????????!!........

Un abbraccio a Te!!!!!
 

evi

New member
Re: Un caro saluto da Budapest

CostaMagica ha detto:
Evi, non ti scoraggiare.... ci riuscirai :p
Intanto puoi, se vuoi mandare delle foto a qualcuno di noi, per e-mail, così iniziamo a postarle...

Ma quanti brios con gelato ho mangato a Palermo :p :p !!!!!..... Ti ho scritto un mess privato (anzi 2), adesso aspetto la risposta :) :) :) ..... Evi
 

pmanlio

Active member
Re: Un caro saluto da Budapest

Hola!!
Dall'album Facebook di Eva!!

4214_1052804612550_1598834113_30143552_2786732_n.jpg


Problema risolto no?
Si può partire!!

Salutoni!
Manlio

(ps: Eva poi ti spiego come si fa!!)
 

evi

New member
Re: Un caro saluto da Budapest

pmanlio ha detto:
Hola!!
Dall'album Facebook di Eva!!


Problema risolto no?
Si può partire!!

Salutoni!
Manlio

(ps: Eva poi ti spiego come si fa!!)



AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Enrico Costa a Corfu!!!!! nel anno 1990.... Grazie tante Manlio!!!!!!!!!!!!!!!!
 

marilù

Well-known member
Re: Un caro saluto da Budapest

ciao e benvenuta anche da me; non ti preoccupare: visita il nostro sito quando ne hai tempo e voglia e posta i messaggi se lo ritieni: navigare qui deve essere un bel modo di trascorrere il tempo, non uno stress.
Intanto ti faccio i migliori complimenti per il tuo italiano.
A presto :D :D :D
 

evi

New member
Re: Un caro saluto da Budapest

marilù ha detto:
ciao e benvenuta anche da me; non ti preoccupare: visita il nostro sito quando ne hai tempo e voglia e posta i messaggi se lo ritieni: navigare qui deve essere un bel modo di trascorrere il tempo, non uno stress.
Intanto ti faccio i migliori complimenti per il tuo italiano.
A presto :D :D :D

Ooooooo....... grazie per i consigli e anche per i complimenti :) :) !!.....C'é l'hai ragione tu, adesso che Manlio mi ha spiegato come si fa aggiungere le foto, devo pensarci bene come si fa andare piú avanti quá nel forum..... ma ne ho qualché idea :p Ciao Marilú, ci sentiamo ancora :wink: ......
 

evi

New member
Re: Un caro saluto da Budapest

Ciao a Tutti :p !.....

Adesso che Manlio mi ha spiegato come si fa caricare le foto, facciamo una prova.....

Aggiungio una foto scattata da me in Dicembre, cosí invio un VERO CARO SALUTO DA BUDAPEST A TUTTI VOI
:) :) :) .....

Evi

12932_1150803742467_1598834113_30369214_4922659_n.jpg
 

pmanlio

Active member
Re: Un caro saluto da Budapest

Questo è un saluto vero!!
Anche un pò pubblicitario (voglia di partire..)

Salutoni e grazie!!
Manlio
 

evi

New member
Re: Un caro saluto da Budapest

fandelmare ha detto:
Bravissima :p ! Ci sei riuscita ! :wink: Grazie per il saluto :)

Siiiii..... sono riuscita :p ..... Grazie a Manlio!!!!!

Sergio, ma dimmi, l'hai ricevuto la mia mail con le foto??..... Non ti ho mandato l'altre, aspettavo una risposta se sono arrivate bene, se ti sono piaciute, volevo sapere che cosa ti interessa.....
 

evi

New member
Re: Un caro saluto da Budapest

pmanlio ha detto:
Questo è un saluto vero!!
Anche un pò pubblicitario (voglia di partire..)

Salutoni e grazie!!
Manlio

Si ecco una bella foto grazie a Te, una vista molto conosciuta da Budapest, il nostro Castello e il Danubio....... spero che fará piacere a tutti voi.....
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Un caro saluto da Budapest

Bravissima Eva !!!!!!
Sei davvero in gamba, e complimenti per il tuo italiano. La tua Budapest deve essere magnifica. Ce la farai conoscere vero?
Spero di leggerti presto.

ps: ho risposto al MP solo stasera, purtroppo ho avuto delle giornate molto stressanti e non ho avuto modo di farlo prima
 
Top