T
tano
Guest
Re: Un caro saluto da Budapest
Un benvenuta da parte mia Evi.
É un piacere.
Un benvenuta da parte mia Evi.
É un piacere.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
tano ha detto:Un benvenuta da parte mia Evi.
É un piacere.
rosy ha detto:ciao e benvenuta...immagino quanto possa essere impegnativo per te...complimenti perchè scrivi benissimo in italiano!!
non ti scoraggiare, ci farebbe piacere confrontarci con te, quando ne avrai voglia... :wink:
pmanlio ha detto:Evi, ora non posso 'soccorrerti' ma vedrai che ti metto in grado di postare tutto.. se non di più!!
RESISTI!!!
ok? :wink:
Salutoni!
Un abbraccio!!
Manlio
CostaMagica ha detto:Evi, non ti scoraggiare.... ci riuscirai![]()
Intanto puoi, se vuoi mandare delle foto a qualcuno di noi, per e-mail, così iniziamo a postarle...
!!!!!..... Ti ho scritto un mess privato (anzi 2), adesso aspetto la risposta
..... Evipmanlio ha detto:Hola!!
Dall'album Facebook di Eva!!
Problema risolto no?
Si può partire!!
Salutoni!
Manlio
(ps: Eva poi ti spiego come si fa!!)

marilù ha detto:ciao e benvenuta anche da me; non ti preoccupare: visita il nostro sito quando ne hai tempo e voglia e posta i messaggi se lo ritieni: navigare qui deve essere un bel modo di trascorrere il tempo, non uno stress.
Intanto ti faccio i migliori complimenti per il tuo italiano.
A presto![]()
![]()
![]()
!!.....C'é l'hai ragione tu, adesso che Manlio mi ha spiegato come si fa aggiungere le foto, devo pensarci bene come si fa andare piú avanti quá nel forum..... ma ne ho qualché idea
Ciao Marilú, ci sentiamo ancora :wink: ......
! Ci sei riuscita ! :wink: Grazie per il saluto 
fandelmare ha detto:Bravissima! Ci sei riuscita ! :wink: Grazie per il saluto
![]()
..... Grazie a Manlio!!!!!pmanlio ha detto:Questo è un saluto vero!!
Anche un pò pubblicitario (voglia di partire..)
Salutoni e grazie!!
Manlio
evi ha detto:... come si dice in italiano I don't give up?.....
rosy ha detto:evi ha detto:... come si dice in italiano I don't give up?.....
si dice: non mi arrendo.
:wink: brava!!!
!