• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

buongiorno, che giorno sarà oggi?

Dani64

New member
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Oggi qui da me è stata una splendida giornata così grande passeggiata sul lungomare ad Alghero, al sole ci si poteva quasi abbronzare :) vi lascio una foto
260e8d6a.jpg
 
T

tano

Guest
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Ciao cara Dani......un paraiso.

Un saluto.
 

Dani64

New member
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

vivere in Sardegna a volte é problematico perché si é un po' isolati ma a volte é anche un grande vantaggio ;)
 

saparife

New member
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Dani64 ha detto:
vivere in Sardegna a volte é problematico perché si é un po' isolati ma a volte é anche un grande vantaggio ;)
Dalla foto si vedono solo i vantaggi!!!!! :shock:
Che MERAVIGLIA!!!!!!
Ciao, ciao.
 

lorenzo

New member
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Buongiorno a tutti, che giornata sarà oggi? TUTTO CALCIO :D e dopo aver visto gli amici romanisti gioire per la vittoria...stasera spero (tocco ferro) tocchi a me..per quale squadra tifo? Naturalmente Livorno, ma visto che per noi la serie A è sempre di passaggio, la mia squadra del cuore è....INTER :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Bene Lorenzo, vedremo chi gioirà stasera. Per scaramanzia credo sarai tu a gioire. Per fortuna la domenica non c'è Cokj in linea, altrimenti prenderei una "lavata di testa". Che vinca chi più merita e soprattutto che sia una partita giocata con sportività e che non lasci strascichi di alcun tipo. Ma credo sarà difficile.
 

lorenzo

New member
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Infatti Rodolfo ho pensato un pò se scrivere questo post, sopratutto per domani quando mauro leggerà questo post. :D ma siccome io ho una filosofia non fanatica del calcio, che è sport puro, mi associo al tuo: vinca il migliore! in questo caso sai chi spero che vinca.. :D
 

rosy

New member
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

buongiorno a tutti...dopo una settimana di sveglia alle 5.50 finalmante una giornata di ozio!!!! sveglia tardi, una buona colazione e sono qui ancora col pigiamino :lol: :lol: :lol: ...
 

cirellina

Well-known member
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Dopo la serata di gioia per i romanisti ( il Socio si è steso a pelle di leone sul tappeto per la gioia del goal di Riise) e dopo la sconfitta subita a Burraco per soli 15 punti , questa mattina ozio puro ( almeno per me)
Stasera festa di compleanno di un nostro amico, grande cultore della cucina. Quindi a pranzo solo toast e aranciata
Per quanto riguarda la partita di stasera... mi avvalgo della facoltà di non rispondere !
 

rudder

New member
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

sono ancora in tempo
auguro una felice giornata a tutti
rudder :wink:

<<oggi il mare e' molto agitato
questa notte
le onde non hanno dormito bene>>
(anonimo indiano)
 

lorenzo

New member
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

rudder ha detto:
sono ancora in tempo
auguo una felice giornata a tutti
rudder :wink:

<<oggi il mare e' molto agitato
questa notte
le onde non hanno dormito bene>>
(anonimo indiano)
Non solo le onde non hanno dormito bene, ma anche qualche juventino.. :D ops scusatemi mi è scappata (anonimo italiano) :D
 

cirellina

Well-known member
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

lorenzo ha detto:
Non solo le onde non hanno dormito bene, ma anche qualche juventino.. :D ops scusatemi mi è scappata (anonimo italiano) :D
..... a chi tocca ..... premetto che non sono della Roma ( con tutte le imprecazioni del Socio) però non posso che consigliare una buona camomilla per la notte a venire!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Bastasse una camomilla!!! Io nemmeno la guardo; tutte le mie attenzioni su NCSI, almeno loro "vincono" sempre.
 

ANDREINARUGGERI

New member
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

ormai è quasi sera ,
oggi qui in Bergamo fa freddo e si parla di possibile neve dalla serate
uffa, ancora una volta, non vorrei diventare scurrrile a parloacce
ma io amo il sole e il caldo
sono stanca di magliette maglioni giubboni sciarpone berrettoni stivaloni
meno male che almeno avevo registrato Nadal che ha vinto anche questa notte e si profilano dei quarti di finale
di tutto rispetto con Murray.
E ho iniziato anche ad abbozzare le valigie cosi' mi gireranno per casa pe 27 giorni
proprio non ce la facevo ad aspettare.
Non sembra, ma le cose a cui pensare sono tante, io poi non ho parenti, nel senso che i nostri genitori sono morti e nessuno è disposto ad
occuparsi dei nostri cani e dobbiamo pensare di portarli in pensione, dopo aver chiesto il favore a mezzo paese, ma niente neanche a pagare.
buona serata a tutti
 

paola

Well-known member
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Dai Andreina, domani chiedi all'altra meta' del paese e magari trovi una persona disposta ad occuparsi dei tuoi cani. E tua figlia? Non li puo guardare lei?.
Valigie in giro per 27 giorni! Auguri e buona preparazione.
Ciao Paola
 

ANDREINARUGGERI

New member
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

stiamo proprio pensando di potrali in pensione
ce n'è una vicino a noi, non è che mi piaccia proprio l'idea, ma a questo punto, ho finito le alternative.
Mia figlia ha già i suoi a cui badare e tutti e quattro? gulp mi sembrano eccessivo e poi non abitando con noi
e dovendo badare ad una pizzeria non vorrei caricarla troppo.
Prendero' l'occasione per fargli fare dieta, visto che il veterinario insiste che sono troppo grassi.
:mrgreen: :mrgreen:
 

lorenzo

New member
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Ti capisco Andreina, il problema degli animali quando si parte è importante. Io il mio cucciolotto lo lascio a mio figlio. Anche perchè è più suo che mio.. :D spero per te che si sistemi tutto. Invece per il freddo, purtroppo dovremo aspettare ancora un pò....
 

Guizzo90

Well-known member
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Ciao a tuttiiii!
Oggi giornata da sognooooo!!!!
Tempo stupendo, sole splendente e mare piatto come una tavola.
Di mattina ho fatto il turista a Taormina, Castelmola e Giardini Naxos, nel pomeriggio una bella traversata Messina - Villa San Giovanni - Messina a bordo della mia nave traghetto preferita con un tramonto mozzafiato sullo Stretto.
Che dire, mi sono divertito un mondo!
Presto posterò qualche foto... :mrgreen:
 
T

tano

Guest
Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Che luna che avrá oggi il nostro caro Cokj :mrgreen: :mrgreen:
Speriamo che non sia cosí duro con la mia amata Costa !!!!! :wink:
Dimenticavo.....domani ho un po´da faticar :mrgreen:

Un saluto.
 
Top