Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi hai fatto venire a mente che l'ho grattato e ho vinto 50 euro...Dani64 ha detto:qui piove a catinelle, cielo plumbeo ma la temperatura non é bassa, all'ora di pranzo c'erano 13 gradi ma in compenso tanta umidità
Lorenzo bella idea quella del gratta e vinci, domani ti copio :lol: :lol: :lol:
ANDREINARUGGERI ha detto:gratta e vinci per tutti,
chissà che non sia un giorno fortunato
se poi dovessi vincere al superenalotto
ovviamente crociere per tutti
Andreina
lorenzo ha detto:Visto che domani probabilmente non riuscire ad aprire il sito al mattino presto, volevo dire che per me (ma non solo per me) domani sarà una giornata eccezionale.
Domani 27 gennaio, giornata della memoria, sarò in comune a ricevere la medaglia alla memoria di mio padre (che non c'è più) , La medaglia viene riconosciuta a chi è stato nel lager nazisti.
Lorenzo sono assolutamente d'accordo con te: dovremmo tutti ricordare e far conoscere ai nostri figli una realtà tanto brutta che solo analizzandola accuratamente e non censurandogliela può aiutare a non commettere più tali atti. La speranza è che un giorno, i bambini di oggi, possano vivere in un mondo migliore senze intolleranze, discriminazioni e persecuzioni!lorenzo ha detto:.........Oggi è il giorno della memoria, non dovremmo dimenticare noi, ma sopratutti i nostri figli e nipoti.
lorenzo ha detto:Non voglio aprire questa mattina con un pò di tristezza, mi perdonerete..... Oggi è il giorno della memoria, non dovremmo dimenticare noi, ma sopratutti i nostri figli e nipoti.
scaccomatto ha detto:Lorenzo, perdonarti per cosa ? non hai scritto nulla per cui devi essere perdonato.... oggi è un giorno che tutti dovremmo ricordare almeno per un momento, e non solo quando arriva il 27 gennaio e tutti ne parlano... dovremmo ricordarlo sempre.....
Meglio prima che poi! :lol:lorenzo ha detto:Aspettiamo la primavera, prima o poi arriverà...