• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Soci Crown & Anchor !

saparife

New member
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

Anche io sto valutando se fare o no la prenotazione in nave per il prossimo anno...... intanto aspetto ulteriori informazioni da Ensisminor in un altro post (dove anche tu hai toccato l'argomento); poi, se escono i nuovi voucher la settimana prossima (gli attuali scadono il 31 agosto), me li porto non si sa mai!!!!
Sperando sempre di riuscire a convincere anche il marito che prenotare con così tanto anticipo sia una cosa giusta!!!!! :x
 

bibilica

New member
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

Paola , nuovamente grazie !

Io ho fatto la prenotazione con un agenzia americana che mi ha fatto un prezzo molto buono , ho pagato un acconto minimo , ma è "not refundable", se prenoterò in nave per la prossima crociera dovrò pagare l'acconto direttamente a bordo , o potrò rivolgermi alla mia agenzia per i pagamenti ?
 

saparife

New member
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

Di niente, figurati! :wink:
Mi sembra, da quello che ho letto altrove, che in nave tu fai solo una semplice opzione poi la puoi concretizzare o con la tua agenzia o con la Royal direttamente.
Se ho detto qualche sciocchezza, lunedì, gli esperti RCCL mi fanno nera :lol: :oops: :oops: :lol:
Ciao
 

bibilica

New member
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

Paola , tu pensi di fare un opzione per la prossima crociera in nave e portare con te i voucher ? Credi che sono compatibili le due cose , non è per caso che una annula l'altra offerta ?

Grazie ed aspettiamo il lunedì per avere le conferme dai esperti !
Non ti preocupare , sono bravi ragazzi , ed io ti farò da "scudo" ! :lol: :lol: :lol:
 

saparife

New member
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

bibilica ha detto:
Paola , tu pensi di fare un opzione per la prossima crociera in nave e portare con te i voucher ? Credi che sono compatibili le due cose , non è per caso che una annula l'altra offerta ?

Grazie ed aspettiamo il lunedì per avere le conferme dai esperti !
Non ti preocupare , sono bravi ragazzi , ed io ti farò da "scudo" ! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Grazie!!!!!!!
Non so se sono compatibili le due cose ma ho un sospetto: anche se i nuovi voucher dovessero uscire entro la prossima settimana, dubito che valgano per le crociere di agosto 2010............ forse sono troppo lontane come date!!!!!
Comunque speriamo che tra due settimane riesca a darti informazioni maggiori!!!!!!
 

bibilica

New member
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

Ma io ho capito che i vouchers sono validi per la prenotazione (quelli che mi hai fatto vedere con validità fino a 31 agosto sono validi per una prenotazione entro questa data , anche se prenoti per una crociera del prossimo anno) , o no ? :roll:
Aspetto la tua testimonianza , ti auguro una bellissima crociera e una ....conveniente prenotazione in nave per la prossima ! :wink:
Un caro saluto .
 

lorenzo

New member
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

L'unico consiglio che mi sento di darti è di chiamare domattina la royal, loro sapranno dirti sicuramente come puoi fare. Chiama e facci sapere... :D
 

saparife

New member
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

bibilica ha detto:
Ma io ho capito che i vouchers sono validi per la prenotazione (quelli che mi hai fatto vedere con validità fino a 31 agosto sono validi per una prenotazione entro questa data , anche se prenoti per una crociera del prossimo anno) , o no ? :roll:
Aspetto la tua testimonianza , ti auguro una bellissima crociera e una ....conveniente prenotazione in nave per la prossima ! :wink:
Un caro saluto .
Non proprio, se guardi sulla sinistra del voucher, vicino agli importi degli sconti, c'è la lista delle crociere per le quali quel voucher è utilizzabile, e in quelli che ti ho mandato, per prenotazioni entro il 31 Agosto, le date delle partenze non vanno mai oltre la fine di Gennaio 2010. Quindi se ora dovessero uscire quelli nuovi, ed essendo quatrimestrali :?: , non so quali partenze potrebbero comprendere; facendo i quattro conti della "serva" ipotizzo che forse arriveranno solo fino alle partenze di Giugno!!!!!................Forse mi sto un po' incartando......... aspettiamo domani la risposta degli altri......... :lol: :lol:
Certo che se lo sconto in nave dovesse essere veramente buono........... ma chi se ne f....importa dei voucher!!!!!! :lol: :lol: Vedremo!!!!!!!
 

lorenzo

New member
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

paola sbaglio io, oppure non è previsto nessuno sconto (per ora) sulle crociere estive della navigator e splendor?
 

saparife

New member
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

lorenzo ha detto:
paola sbaglio io, oppure non è previsto nessuno sconto (per ora) sulle crociere estive della navigator e splendor?
Si Lorenzo, ho notato anche io l'assenza delle partenze dall'Italia per le crociere settimanali sia della Navigator che della Splendour; la Navigator c'è per quelle lunghe di 12 gg!!!!
Comunque la cosa che mi ha sorpreso è che, in generale, mancano le partenze di Giugno, Luglio ed Agosto; oltretutto i voucher che scadevano a fine dicembre prevedevano le partenze solo fino ai primi di Giugno. La mia deduzione è che hanno completamente tagliato gli sconti dei mesi estivi quando sanno di riuscire a riempire le navi ugualmente.
Altra cosa curiosa è che non c'è nessuno sconto per la Oasis e che per Allure c'è solo quello per la partenza del 28/11/10............. forse sono sicuri di riempire anche queste :wink: !!!!!!!
Ciao, ciao
 

lorenzo

New member
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

Io penso che li metteranno verso Marzo quelli dei mesi estivi. I prezzi da quando ho prenotato io sono rimasti bloccati, anche se sia te che io abbiamo usufruito di ben 300 euro di sconto a cabina (con balcone) e il prezzo, se lo compariamo alle solite partenze della costa e Msc, è molto inferiore a quello (mance comprese).
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

tamburino ha detto:
non è che poi sono tanto migliori degli sconti Costa ...anzi :? :?

Lino... non credo che nessuno abbia mai affermato che gli sconti RCCL riservati ai soci Crown & Anchor siano migliori di quelli del Costa Club. L'entità degli sconti varia da crociera a crociera e da categoria a categoria (parlo delle sistemazioni)... ed è in genere più o meno notevole quanto ad entità.

Visto che tanto per cambiare si è tirata in ballo Costa Crociere... posso aggiungere che, tralasciando gli sconti dei rispettivi programmi fedeltà, le crociere RCCL costano in genere decisamente meno rispetto a quelle Costa, a parità di durata ed in analogia di itinerari... e la compagnia statunitense ha molti meno extras. Si noti bene ho detto "in genere" non "sempre" :wink: .

Detto questo vi aggiorno sui privilegi dei soci Diamond del Crown & Anchor in base alla mia esperienza sulla Brilliance of the Seas da poco conclusasi.

L'offerta di bevande gratuite servite nel corso del Diamond Events quotidiano (sulla Brilliance si svolgeva a partire dal tardo pomeriggio nel Night Club Starquest) si è arricchita anche di bevande analcoliche gassate a bicchiere... che si aggiungono al vino ed allo champagne previsti sino ad oggi.

L'evento speciale dei soci Diamond (e Diamond Plus) ha assunto la forma di una sontuosa colazione stile brunch nel Colony Club... colazione con piatti speciali quali il salmone al forno con salsa allo champagne e caviale (ottimo vi assicuro) e bistecchine di vitello alla griglia (davvero troppo per me per colazione).

Questo è tutto. :wink:
 

saparife

New member
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

lorenzo ha detto:
Io penso che li metteranno verso Marzo quelli dei mesi estivi. I prezzi da quando ho prenotato io sono rimasti bloccati, anche se sia te che io abbiamo usufruito di ben 300 euro di sconto a cabina (con balcone) e il prezzo, se lo compariamo alle solite partenze della costa e Msc, è molto inferiore a quello (mance comprese).
Mi sa che hai ragione: io lo scorso anno ho usufruito dello sconto per la crociera di settembre prenotando i primissimi giorni di luglio........... staremo a vedere, certo che se dovessero improvvisamente scendere i prezzi e se potessi sommare anche uno sconticino, magari......... un altro giretto per il mediterraneo......... un pensierino ce lo farei.......... mi piace tanto sognare :roll: :roll: !!!!!!!!!
Ciao, ciao
 

saparife

New member
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

O quello che fai tu per apprezzare la partenza da Venezia, o ancora più facile il Mediterraneo Occidentale con la Navigator (desiderio che condividevamo anche con Dany72, l'amica di Serena).
Sto monitorando i prezzi quotidianamente.......... ma dopo il "salasso" per quella di Giugno non è molto facile arrivare ad un prezzo appetibile per mio marito................ Mi sa che passare da 7 anni di astinenza a due crociere in un anno sia veramente troppo per lui.............. non per me!!!!!!!! :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

Anch'io monitoro costantemente i prezzi... non gliela faccio proprio ad aspettare sino al 7 novembre per la Explorer of the Seas. Ma le offerte speciali del momento sono in prevalenza sulle transatlantiche. Ed ho deciso di puntare proprio su una di queste: la Santos-Barcellona della Splendour of the Seas (partenza del 20 marzo). Domani telefono a Genova e vedo se è il caso di procedere... 14 giorni a marzo sono meglio di 12 giorni a novembre... le navi di classe Vision mi piacciono comunque (e la Splendour è la seconda di queste)... ed il prezzo è attualmente meno della metà rispetto all'Explorer. :mrgreen: Inoltre ho miglia Delta sufficienti per il volo di andata su San Paolo (via Atlanta)... Alitalia spara circa 600,00 euro e rotti per quella tratta... e con la soluzione andata e ritorno (non utilizzerei il ritorno) il prezzo scende davvero poco.

Quindi... se tutto andrà in porto... usufruirò del prezzo speciale di questa transatlantica. :wink: PS... per forza che è scontata... 4 scali in tutto... 2 solamente in Brasile. La concorrenza (e parlo di Costa)... offre transatlantiche più lunghe... con ben 5 scali in Brasile... ma i prezzi sono decisamente diversi. :?
 

saparife

New member
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

Italian Cruiser ha detto:
........ PS... per forza che è scontata... 4 scali in tutto... 2 solamente in Brasile. La concorrenza (e parlo di Costa)... offre transatlantiche più lunghe... con ben 5 scali in Brasile... ma i prezzi sono decisamente diversi. :?
Ho visto anche io che i prezzi delle transatlantiche sono molto appetibili, oltretutto a me non dispiacerebbero affatto 10 gg di navigazione su 14............... il problema delle transatlantiche è che sono sempre in periodo scolastico :cry: :cry:
Ma appena i bambini diventeranno indipendenti............... ne farò almeno due all'anno!!!!!!! :wink:
 

lorenzo

New member
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

è si Paola il problema della scuola, ci rende impossibilitati ad accedere a queste offerte... :(
 
Top