Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !
Il nome del locale dove si è svolto non potrei mai dimenticarlo "ixTAPA" sarà in mio onore ????
Volevo chiedere ai più esperti: ho trovato una bella bottiglia di spumante in ghiaccio al mio arrivo in cabina.E' normale o mi è stata data perchè socio Crown & Anchor????
PS. i 100 euro mi sono stati portati direttamente in cabina..... servizio da 10 e lode!!!Royal for ever!!!
Anche io ho partecipato a questo mio primo incontro.Spelndida serata !!! Dai è bello essere accolti da tutti gli ufficiali che ti dicono un bel "well came back " !!!!!lorenzo ha detto:Volevo parlarvi della riunione che si è svolta ai soci C&A a bordo della navigator, che fa parte dei privilegi dei soci. Ho trovato in cabina l'invito per la riunione, l'orario era per 20 e 30, quindi fra i 2 turni di cena. Al ponte 5 nella sala dove si svolge l'ascolto della musica serale, (il nome non lo ricordo mai )presentando l'invito (rigorosamente per i soci) si viene accolti da delle hostess, che oltre darti il benevenuto, ti invitano a sederti in sala. Allietati da un ottimo buffet di dolci, e accompagnati da musica rigorosamente americana, Il comandante e tutti i "manager" responsabili dei vari settori della nave, ci parlano (in inglese) dei vari compiti che ognuno di loro ha a bordo. Infine, l'amabasciatrice della royal, illustra quelle che saranno le prossime crociere della roya nel mondo. Tutto bello, tutto in inglese, ottima l'atmosfera.
Il nome del locale dove si è svolto non potrei mai dimenticarlo "ixTAPA" sarà in mio onore ????
Volevo chiedere ai più esperti: ho trovato una bella bottiglia di spumante in ghiaccio al mio arrivo in cabina.E' normale o mi è stata data perchè socio Crown & Anchor????
PS. i 100 euro mi sono stati portati direttamente in cabina..... servizio da 10 e lode!!!Royal for ever!!!