• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Soci Crown & Anchor !

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

Ecco cosa ti arriva per email
Gentile XYX, grazie per esserti registrato al Concorso "Naviga con Royal".
Se ti sei registrato dal 4 maggio al 4 giugno 2009 stampa questa email e riceverai subito un bonus di Euro 100,00!
Se prenoti in agenzia di viaggio una crociera Royal Caribbean sulle navi Navigator of the Seas e Splendour of the Seas entro il 6 giugno 2009, mostrando all’atto della prenotazione questa email stampata, riceverai subito un bonus del valore di Euro 100,00 (cento/00) da spendere in servizi a bordo sulla crociera prenotata.
Il premio sarà corrisposto all’atto della prenotazione della crociera, direttamente presso l’agenzia di viaggio.
Sarà possibile utilizzare un solo bonus da Euro 100,00 (cento/00) per ogni cabina prenotata.
L'agenzia di viaggi dovrà poi inviare all'ufficio Prenotazioni di Royal Caribbean (numero di fax 010 53 03 287) la stampa della presente email.
L'intestatario della prenotazione dovrà essere la stessa persona cui è stata spedita la presente email.
Per conoscere tutti i dettagli leggi il regolamento su http://www.navigaconroyal.it

Ok, grazie.
mi è appena arrivata la mail.

Ricapitoliamo:
stampo la mail e faccio il fax.
poi porto entro il 4 giugno la mail stampata in agenzia.

giusto???

el tapa ha detto:
Ok, grazie.
mi è appena arrivata la mail.

Ricapitoliamo:
stampo la mail e faccio il fax.
poi porto entro il 4 giugno la mail stampata in agenzia.

giusto???
Ti conviene opzionare una crociera direttamente con RCCL di Genova, dire che hai il voucher e poi inviarlo a loro via fax entro il 4, così sei più sicuro che tutto sia a posto e risparmiare le spese dell'agenzia... :wink:

Bhe, poco male, comunque sei ancora in tempo per l'offerta, comunque fai presente all'agenzia il termine ultimo per inviare il fax. Se non sono indiscreto per dove hai prenotato?

Ho prenotato la Navigator ots.
Partenza da Civitavecchia il 16 agosto :D :D

Seconda crociera Royal.

Ciao.

oggi ho portato l'anticipo per la crociera del 16 agosto.
Ho portato con me la copia della mail di navigaconroyal, per avere il buono di 100 euro da spendere a bordo.
La mia agenzia non ne sapeva nulla.
Ora mi chiedo ...è una cosa che posso fare per fatti miei con la Royal o deve essere necessariamente fatta dalla agenzia di viaggi?????

Grazie come sempre.

Guarda che anche quando io ho prenotato, ho fatto come te, l'agenzia non ne sapeva niente. Ma è bastato che alla prenotazione l'agenzia stessa telefonasse al SUo contatto Royal, per essere informata che il buono li venisse spedito tramite fax. Insisti sulla cosa con l'AGv e nel caso telefona te stesso alla Royal, perchè la procedura spiega che tale e-mail sia mandata alla prenotazione.

Caro Lorenzo,
ho fatto come mi hai consigliato.....
speriamo che l'agenzia faccia quanto promesso,se nò me li rimborseranno loro i 100 euro !! :D

Beh se ti sei registrato dovresti avere l'e-mail che ti ha mandato la royal. Poi ci sono le tesserine con su scritto il numero. Infine penso che se chiami la royal al numero verde, di sicuro te lo diranno, o al limite ti dicono come fare. Ma hai gia prenotato? per avere lo sconto è importante comunicarlo subito al momento della prenotazione!!!!!

purtroppo gia' ho prenotato pero' se faccio il check in on line me lo chiede ,anche perche' gli devo mettere il fatto che festeggio il quarto anno di matrimonio :roll: ,sul sito stava scritto che potevo inserirlo anche facendo il check in on line

Certo il numero lo puoi mettere al ceck in on line, però....io non mi arrenderei, lunedi prova a chiamare la royal, e gli dici che ti sei dimenticato, magari i 50 euro te li danno come buono sconto da spendere a bordo...con royal...mai arrendersi... :D

Volevo parlarvi della riunione che si è svolta ai soci C&A a bordo della navigator, che fa parte dei privilegi dei soci. Ho trovato in cabina l'invito per la riunione, l'orario era per 20 e 30, quindi fra i 2 turni di cena. Al ponte 5 nella sala dove si svolge l'ascolto della musica serale, (il nome non lo ricordo mai :D )presentando l'invito (rigorosamente x i soci) si viene accolti da delle hostess, che oltre darti il benevenuto, ti invitano a sederti in sala. Allietati da un ottimo buffet di dolci, e accompagnati da musica rigorosamente americana, Il comandante e tutti i "manager" responsabili dei vari settori della nave, ci parlano (in inglese) dei vari compiti che ognuno di loro ha a bordo. Infine, l'amabasciatrice della royal, illustra quelle che saranno le prossime crociere della roya nel mondo. Tutto bello, tutto in inglese, ottima l'atmosfera. :D

Al rientro dalla mia prima crociera ho spedito via e-mail, tramite il sito italiano, l'iscrizione al club "Crown & Anchor".
A tutt'oggi nessuna conferma, neppure dell'avvenuta lettura. Chiedo ai saggi ed esperti naviganti come avviene la registrazione?
Grazie

Non faccio parte dei saggi ed esperti naviganti............ ma questa forse la so!!!!!!!!
Io dopo aver inoltrato la mail, e non ottenendo risposta, ho chiamato il numero verde, dicendogli che mi serviva con urgenza, hanno provveduto ad inviarmi (via e-mail) i codici, nel giro di pochissimi giorni.
Prova!!!

Io per iscrivere mia figlia ho scritto direttamente negli USA e nel giro di 2 giorni mi è arrivata l'iscrizione.

Non avevo dubbi sull'esito delle vostre risposte, immediate, precise e cortesi. :P :P :P
A questo punto attenderò fino a lunedì poi chiamerò il numero verde.
.....a rigrazie.....