• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa; le foto del debutto.

rudder

New member
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

eccomi qua tornata sana e salva dalla visita in Costa Deliziosa
ho rischiato la neve il gelo e le intemperie per vederla
ma vi assicuro che ne e' valsa la pena!!

sono salita a bordo verso le 8 giusto in orario per la prima colazione!
mi sono trovata subito a mio agio in questa barca armoniosa e piacevole
tutto "profumava" di nuovo e di fresco !

molto e' gia' stato scritto e fotografato
quindi vi mostro solo i due oggetti che ho preferito in assoluto
la scultura di farfalle in stoffa posta al Grand bar Mirabilis
e le seggiole del ristorante Club Deliziosa (veri gioielli)

cosa non mi e' piaciuto?
il tendone a righe bianche e verdi al Grand Bar Mirabilis
(nello spazio per i giochi e presentazioni)
dimenticavo ... anche la mia amica nelly per la tenda concorda con me
rudder

a bordo ho avuto il piacere d'incontrare e conoscere
:wink: ro'-fiore51-adriana-stefano70-natascia :wink:

stoffafarfalle.jpg


sediadiamante.jpg
 
T

tano

Guest
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

Grazie Tamburino e Rudder per testimonianze e foto.

Un saluto.
 

lorenzo

New member
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

belle foto grazie. Ogni nave è un capolavoro, e questa non è da meno....anzi...
 

rudder

New member
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

grazie tano e lorenzo
e si e' stata proprio una bella sorpresa la costa deliziosa
posso dire che l'ho sentita a misura d'uomo
comoda per gli spostamenti
...e vi assicuro che io sono una che si perde facilmente
rudder :wink:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

Bello il modello della nave..... ma visto da distante. In realtà non è molto ben fatto.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

Sono tornato dalla visita a Deliziosa e debbo dire che ne torno veramente contento.
Sono contento perchè vedo finalmente una nuova nave Costa sicuramente molto diversa dalle ultime navi varate(gemella esclusa) , certamente molto più elegante rispetto agli standard a cui ci eravamo abituati, ma soprattutto una distribuzione interna eccellente rivolta al mare con due ponti percorribili in maniera totale da prua a poppa.
Ho fatto qualche scatto e sto preparando un video.
A presto
Leo
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

Qualche scatto su Deliziosa.
Notate alcuni dettagli come il collegamento tra spalliera e bracciolo delle poltrone nel ristorante, realizzato con una sfera di metallo satinato.
Quì c'è il video
viewtopic.php?f=131&t=13985

P1000911.jpg


P1000907.jpg


P1000903.jpg



P1000912.jpg


P1000915.jpg


P1000916.jpg


P1000917.jpg


P1000919.jpg


P1000924.jpg


P1000933.jpg


P1000944.jpg


P1000960.jpg


P1000962.jpg


Saluti
Leo
 

rudder

New member
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

ecco...anche la palma rossiccia di plastica al ponte piscina
...naa :shock: aaaaaa...non mi e' piaciuta per niente!!
 
T

tano

Guest
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

Di nuovo un grazie a Leo e tutto il lavoro fatto.
Sono contento che Luminosa e Deliziosa, siano differenti.
Giá é un mese che sono sbarcato e giorno a giorno apprezzo di piú Luminosa, il bene che si stava lassú, e la voglia che passi l´anno ed imbarcarmi su Deliziosa.

Un saluto.
 

pmanlio

Active member
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

Le foto di Leo hanno il bilanciamento dei colori, la nave ne esce più bella..

Salutoni!
Manlio
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

pmanlio ha detto:
Le foto di Leo hanno il bilanciamento dei colori, la nave ne esce più bella..

Salutoni!
Manlio
Mi sono avvalso delle esperienze di chi l'ha visitata prima :mrgreen: :mrgreen:
In effetti Farcus ha utilizzato una tinta che sta tra il rosa e il viola, con l'illuminazione per metà al neon e ad incandescenza il bilanciamento del bianco in automatico
non fa il suo dovere, va corretto per ottenere i colori reali; onestamente, pur avendo effettuato le correzioni, i colori sono migliori dal vivo.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

rudder ha detto:
ecco...anche la palma rossiccia di plastica al ponte piscina
...naa :shock: aaaaaa...non mi e' piaciuta per niente!!

Purtroppo non possono licenziare Farcus di colpo, il cambiamento c'è stato e sicuramente in meglio; la palma plasticata lasciamola...forse si secca :mrgreen: :mrgreen:

di tano » oggi, 19:46

Di nuovo un grazie a Leo e tutto il lavoro fatto.
Sono contento che Luminosa e Deliziosa, siano differenti.
Giá é un mese che sono sbarcato e giorno a giorno apprezzo di piú Luminosa, il bene che si stava lassú, e la voglia che passi l´anno ed imbarcarmi su Deliziosa.

Un saluto.

Non ho avuto modo di visitare Luminosa, ma lo farò presto.
In ogni caso ti assicuro che Deliziosa è una bella nave :D :D
Saluti
 

Steve74

Well-known member
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

Complimenti per le interessanti foto.
Più tempo passa e più mi rendo conto che ho fatto un’ottima scelta prenotando una crociera a bordo di Costa Deliziosa.
 
T

tano

Guest
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

Ciao Leo.

Due cose :
Dalla foto che hai messo molto dettagliata dello scorrimano mi é venuto in mente che come é fatto secondo me non va bene, ogni volta che scendevo, mi lasciava male sulla mano. Secondo me meglio in forma cilindrica.

L´altro giorno parlavi sul tuo dubbio sulla omogeneitá sulla´arredamento di Deliziosa ?
Adesso che pensi ?
Io mi anticipo, solo nel mio modesto modo di vedere le cose che non posso competere con te, nel dirti che é difficile vedere omogeneitá quando sono tanti ambienti d´arredare. Parlando di Costa che é quella che conosco per me perfino la Costa Victoria non c´é omogeneitá, si taglia con il Concorde Plaza di Tillberg. Farcus neanche parlare.

L´unica cosa che mi lascia sconcertato come arredamento su Deliziosa é il Ristorante ed il teatro.

Un saluto.
 

prof

Staff Member
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

Ciao Leo,
grazie per le belle foto: sono stato su deliziosa alcuni giorni e condivido il tuo giudizio. La nave è una spanna sopra la Pacifica e probabilmente anche sopra la Luminosa. Tra gli ambienti che più mi sono piaciuti c'è stato quello del buffet, con i modellini delle navi, i tavoli molto eleganti e le plafoniere a forma di nave.
Tra le cose che ho apprezzato meno la moquette del ristorante che faceva a pugni come colori con tutto il resto...
Penso anch'io che Farcus sia stato un po' ...frenato dai dirigenti, magari dando un'occhiata a quanto sta facendo la concorrenza negli ultimi tempi.
Cari saluti a tutti
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

Leo, sbaglio o hai colto una particolare non rifinito correttamente? Penultima foto; congiunzione tra parete e contro soffitto. :D :D
 
Top