• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Addio Raimondo Vianello e Sandra Mondaini

Addio Raimondo Vianello

Addio Raimondo Vianello

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo479137.shtml

E' morto Raimondo Vianello
Addio al noto attore e presentatore tv
E' morto Raimondo Vianello. Con lui scompare una storica figura della tv italiana, con la moglie Sandra Mondaini è stato tra i protagonisti del piccolo schermo. Avrebbe compiuto 88 anni a maggio. Dai tempi della storica coppia con Ugo Tognazzi alla sit-com "Casa Vianello" è stato uno dei volti più amati del piccolo schermo e non solo.

Grande appassionato di calcio, e sport in generale, ha condotto per anni "Pressing", la prima trasmissione sportiva di Mediaset a fare concorrenza alla "Domenica Sportiva". L'ultima apparizione, con Sandra Mondaini, è stata l'anno scorso nella fiction "Crociera Vianello", in quello che sarà il passo d'addio di una delle coppie dello spettacolo più amate di sempre.

Ho pensato molto se aprire questo topic ma volevo dare l'ultimo saluto ad un grande attore e intrattenitore italiano
Grazie di tutto Raimondo

Ti ricorderò smepre così
http://www.youtube.com/watch?v=17scEMSdlrE

P.s se ho sbaglaito sezione scusate

Re: Crociera Vianello

Bruttissima notizia.Mi collego a quanto scritto il 15 dicembre e invito tutti a fare un grande applauso nel ricordo di un grande attore,di una signorilità unica.Un pensiero anche a Sandra in questo momento.

...addio...sei stato un grande......

Re: Addio Raimondo Vianello

Come mi dispiace!! Per me è stato davvero un Grande; come personaggio di spettacolo, ma soprattutto come uomo.

Ciao.

Non so perchè, proprio ieri la mente mi è andata un paio di volte a questa persona..
Oggi non ho sentito i giornali e questo titolo mi ha scosso..

Su Repubblica leggo anche:

La moglie, compagna di una vita, ha appreso la notizia a casa, costretta a letto da una dolorosa malattia.

Stiamo parlando di due persone per bene, nel senso vero della parola, e nello stile altissimo che andava una volta, e questa ultima frase fa ancor più male..

A parte la vita artistica, spesso per pura passione giocava a calcio in tornei cittadini, anche in età avanzata: quando si presentava nelle periferie romane stupiva tutti per la sua affabilità e semplicità. Era una persona di un grande spessore morale, e dispiace che non ci sia più, una persona che in qualche modo ha l'affetto di tanti Italiani, e se lo è meritato..

Manlio

Ho sentito la notiza al Tg, mi dispiace veramente, era una persona unica. Mi immagino sua moglie Sandra che dolore prova...

Apprendo da voi questa tristissima notizia .... mi dispiace veramente... era una persona veramente eccezionale, una persona da ricordare per sempre....
Grazie Raimondo, ciao !!

Un sincero pensiero a Sandra....

Oh come mi dispiace !!!!

Non l´ho conosciuto come voi, ma solo negli ultimi 25 anni.
So che era un grande, che é stato grande, una buona persona.
Veramente mi dispiace.

Un saluto.

Addio Raimondo!!!

Dopo la scomparsa di Corrado, anche Vianello ci ha lasciato.
Ricorderò per sempre i due più grandi personaggi della televisione italiana.

Addio, caro Raimondo,
con te se ne va un altro pezzo di quel bel mondo,
di quell'Italia garbata e raffinata
spintonata da un'altra Italia, alquanto sgangherata,
un'Italia che ha preferito allo stile
il gestaccio, l'urlo e la lite da cortile,
un'Italia che ha trasformato la risata in una sguaiata sghignazzata,
un'Italia che vuol credersi popolare ma spesso è soltanto volgare.
Addio, Raimondo, te ne sei andato zitto zitto e assai discreto,
quasi come volessi andartene in segreto.
Forse volevi che tutta la tua gente
ti ricordasse sempre sorridente.
Così sarà, la cosa è assicurata
pure se ci rattrista quest'ultima puntata.
Addio Raimondo, peccato ! Forse nel tuo aldilà
non troverai le vergini bellissime del paradiso di Allah,
ma almeno potrai riposare tranquillo senza che la tua cara Sandra scalciando ti sventoli le coperte :roll: .
Ora che però, purtroppo, te ne sei andato, saremo noi a ripetere spesso insieme a lei: "Che noia che barba, che noia che barba, che noia che barba...!" :(

addio caro vianello sei stato veramente un grande,condoglianze alla sua tanto amata sandra

Sergio , mi aspettavo il tuo bel pensiero in versi :wink:
Addio Raimondo , un abbraccio a Sandra .

fandelmare ha detto:
Addio, caro Raimondo,
con te se ne va un altro pezzo di quel bel mondo,
di quell'Italia garbata e raffinata
spintonata da un'altra Italia, alquanto sgangherata,
un'Italia che ha preferito allo stile
il gestaccio, l'urlo e la lite da cortile,
un'Italia che ha trasformato la risata in una sguaiata sghignazzata,
un'Italia che vuol credersi popolare ma spesso è soltanto volgare.
Addio, Raimondo, te ne sei andato zitto zitto e assai discreto,
quasi come volessi andartene in segreto.
Forse volevi che tutta la tua gente
ti ricordasse sempre sorridente.
Così sarà, la cosa è assicurata
pure se ci rattrista quest'ultima puntata.
Addio Raimondo, peccato ! Forse nel tuo aldilà
non troverai le vergini bellissime del paradiso di Allah,
ma almeno potrai riposare tranquillo senza che la tua cara Sandra scalciando ti sventoli le coperte :roll: .
Ora che però, purtroppo, te ne sei andato, saremo noi a ripetere spesso insieme a lei: "Che noia che barba, che noia che barba, che noia che barba...!" :(
...che bella....