• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Addio Raimondo Vianello e Sandra Mondaini

Appena adesso sento sta notizia dal nostro forum e non dal telegiornale, oggi il sole splende dopo tanto in Germania.
Non sapete come mi dispiace ma sono sicuro che il loro amore continua in paraiso.
Riprendo un po´il discorso di Pmanlio che ha ricordato dei grandi, a loro sí che me li ricordo e me li ricorderó per sempre, con i nuovi mi manca il feeling.
Adesso una preghiera per la Sandra che secondo me per lei oggi é stato un giorno felice, la vita é bella ma ci deve essere un significato.

Un saluto.

Il mio primo pensiero appena appresa la notizia è stato: "nuovamente Sandra e Raimondo insieme... com'è giusto che sia "
Un'altro pensiero mi ha fatto sorridere, Raimondo la vede arrivare e tira fuori una battuta con la sua impareggiabile ironia: ma ... Sandra... non avevi altro da fare giù? E Sandra risponde: che barba che noia... si ricomincia.
Che Dio e gli uomini della terra li abbiano in gloria. Vorrò bene loro per il resto della vita

Un'altro pensiero mi ha fatto sorridere, Raimondo la vede arrivare e tira fuori una battuta con la sua impareggiabile ironia: ma ... Sandra... non avevi altro da fare giù? E Sandra risponde: che barba che noia... si ricomincia.

Ammetto di averlo pensato anche io..
Questa è una delle bellezze di essere comici, anche il ricordo si colora di bello e perde la tristezza..

Un saluto!
Manlio

Il mio primo pensiero appena appresa la notizia è stato: "nuovamente Sandra e Raimondo insieme... com'è giusto che sia "
Che Dio e gli uomini della terra li abbiano in gloria. Vorrò bene loro per il resto della vita

:) :)

Cara la mia Sandra Mondaini,
sorriso di grandi e piccini,
accanto al tuo Raimondo
ch'era tutto il tuo mondo
con grande ironia sopraffina
talvolta ti fingevi stupidina.
Ridevi così bene di te stessa
che del sorriso sei stata principessa.
Hai affrontato le prove della vita
ma ora che hai lasciato la partita
sappiamo tutti l'hai fatto per amore
perchè quel vuoto ti ha spezzato il cuore.
Ora che sei lassù, abbraccia il tuo Vianello
riposati un pochino poi torna a fare quello,
quello che hai sempre fatto con maestria
trasformar lo spettacolo in poesia;
strappa un sorriso pure ai cherubini
e soprattutto fai ridere i bambini
a tutti i bimbi che sono in paradiso
saprai di certo regalare un sorriso
lo farai con Sbirulino ed Arabella
e sarà quella la cosa più bella.
Poi, quando tu sarai col tuo Raimondo,
in un lettone grande quanto il mondo,
sotto una bella trapunta tutta stelle
a far quelle tue solite querelle
saprò che se una stella cade giù
sei stata tu a scalciare da lassu. Ciao Sergio

Non ho parole Sergio. Come sai, ti invidio, per la tua capacità di mettere in versi qualsiasi evento. Hai colto con poche e mirate parole l'immagine di Sandra, i suoi sorrisi, il suo modo di fare.

E quella conclusione poi, compendia la sua persona in uno dei suoi atteggiamenti, che ben difficilmente scorderemo. Grazie Sergio.

.....saprò che se una stella cade giù
sei stata tu a scalciare da lassu.

Cara la mia Sandra Mondaini,
sorriso di grandi e piccini,
accanto al tuo Raimondo
ch'era tutto il tuo mondo
con grande ironia sopraffina
talvolta ti fingevi stupidina.
Ridevi così bene di te stessa
che del sorriso sei stata principessa.
Hai affrontato le prove della vita
ma ora che hai lasciato la partita
sappiamo tutti l'hai fatto per amore
perchè quel vuoto ti ha spezzato il cuore.
Ora che sei lassù, abbraccia il tuo Vianello
riposati un pochino poi torna a fare quello,
quello che hai sempre fatto con maestria
trasformar lo spettacolo in poesia;
strappa un sorriso pure ai cherubini
e soprattutto fai ridere i bambini
a tutti i bimbi che sono in paradiso
saprai di certo regalare un sorriso
lo farai con Sbirulino ed Arabella
e sarà quella la cosa più bella.
Poi, quando tu sarai col tuo Raimondo,
in un lettone grande quanto il mondo,
sotto una bella trapunta tutta stelle
a far quelle tue solite querelle
saprò che se una stella cade giù
sei stata tu a scalciare da lassu. Ciao Sergio
....sei un grande.....

davvero....sarebbe piaciuta tantissimo anche a lei....ecco mi si è annebbiata la vista...certo però che grande amore....grazie per aver condiviso con noi questa splendida poesia...la farò leggere stasera anche a mio marito.

Grande fandelmare !!!!! Come sempre.

Ieri sera c´era Sandra, Raimondo e la MSC ORCHESTRA per televisione.

Un saluto