• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

sconvolto

U

Utente cancellato

Guest
Re: sconvolto

quanto scalpore per nulla....................anche se fosse vero..............chi se ne frega cosa fanno. poi la crociera non è una vacanza piacevole? ognuno trae il benessere che crede da una vacanza. magari per noi è: conoscere nuovi posti con il dolce cullare del mare. io mi indigno quando i politici prendono mazzette per sbrigare delle pratiche poco pulite. ps. ho notato che ci si scandalizza per gli scambisti, ma................tutti vorremmo fare la crociera con belen. :lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: sconvolto

pmanlio ha detto:
Oggi parlavo di crisi con una mia amica, il discorso sarebbe lunghissimo e va OT rispetto ad un sito di crociere..Ma secondo me, almeno per quanto riguarda la Costa l'unica crisi è quella mistica..

Salutoni!!
Manlio
ah beh si, se crisi mistica significa ridursi ai livelli della crociera di Leo su Pacifica, creare promozioni per chiunque, partenze per giovani talenti calcistici, intasare le caselle di posta elettronica con inutili mail promozionali che mi informano su tutto tranne che sul Costa Club e che quasi mai in 5 anni mi sono arrivate, beh.. allora è proprio grave 'sta crisi! :p

ciao
 

Cokj72

New member
Re: sconvolto

tano ha detto:
Mettiamo Cokj con Corona !!!!! Pero niente cambio !!!!!
La corona che adoro è quella blu con una bella ancora sotto :wink: (non pensate subito male :evil: ).
Caro pmanlio da noi non è diverso dalla Germania, e i nostri politici (visto che sono lo specchiio del popolo che li ha eletti) ne sono la dimostrazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS= se non erro c'è in giro anche qualche altro scandaletto del genere dentro la Chiesa Cattolica. Se Costa o altri affittano le loro navi, ville etc. etc. per feste private sono fatti (e soldi) loro.
PS2=Tano hai perso l' occasione per farmi salire su una Costa :(:oops: :oops: su USA Today ho scovato partendo da qui http://www.usatoday.com/travel/cruises/ ... log&csp=34 che di crociere del "sesso" ne è stata già fatta una su una Carnival, poi ce ne dovrebbe essere una prossiam ad Aprile sempre sulla Carnival Elevation (Carnival ha detto che non affitterà più le sue navi per queste "crociere" :roll: ) a Maggio sarà la volta della Mariner Of the Seas :shock: :oops: :oops: :oops: :oops: e poi...
 

amartoni

New member
Re: sconvolto

Io non ci vedo nulla di scandaloso.
In fin dei conti le crociere prima ancora di essere "per le famiglie" erano (e sono) per "i single".
Basti pensare a "Love Boat"
Adesso si stanno evolvendo e diventano per le coppie scoppiate.
Niente di nuovo sotto al sole
 
T

tano

Guest
Re: sconvolto

Ciao Cokj.

Tano hai perso l' occasione per farmi salire su una Costa

Ok, se insisti...saliamo.
Prendiamo una suite, ma tu dormi nel balcone o dentro la vasca da bagno !!! :p
Poi scusami.....nel intercambio come si fa ????
Ti avvíso, tu vai con lui , io vado con lei !!!! :wink:

Un salutone. :mrgreen:
 

Steve74

Well-known member
Re: sconvolto

amartoni ha detto:
Io non ci vedo nulla di scandaloso.
In fin dei conti le crociere prima ancora di essere "per le famiglie" erano (e sono) per "i single".
Basti pensare a "Love Boat"

Nella celebre serie di “Love Boat”, mi sembra che una sola volta viene organizzata una crociera per “single”, ma no una per scabisti con possibilità di andare nudi e di accoppiarsi dove si vuole (tipo Sodoma e Gomorra)!
 
T

tano

Guest
Re: sconvolto

Nella celebre serie di “Love Boat”, mi sembra che una sola volta viene organizzata una crociera per “single”, ma no una per scabisti con possibilità di andare nudi e di accoppiarsi dove si vuole (tipo Sodoma e Gomorra)!

Si, ma tu Steve non hai visto la parte piccante della " Love Boat" che ho visto su una rete Tedesca, tipo biancanevi e i sette anni, versione adulti !!!!
Scandalosa !!!!
Poi Emanuelle 6 ???? Con la Flandre venduta ad una nota compagnia Italiana ???? Da pazzi !!!! :shock:
Sarebbe da esorcizzarle ste navi.

Un saluto.
 

Steve74

Well-known member
Re: sconvolto

Non so cosa trasmettano le TV tedesche!

P.s.: So che le chiese protestanti in Germania sono vuote anche la domenica!
 

tata

New member
Re: sconvolto

Premesso che per quanto mi riguarda sono una vera "bigotta" in fatto di regole di coppia (mio marito è mio e guai a chi me lo tocca) e che sesso e amore viaggiano all'unisono, gli altri con le cose loro ci fanno quello che gli pare, una domanda mi sorge spontanea: all'entrata sulla nave oltre a mettere i dispenser di sapone igenizzante subito dopo posizioneranno quello con la variante dei condom?
Scherzi a parte, l'immagine che ho della mia compagnia di bandiera, la Costa, è sempre stata strettamente legata alla famiglia, viaggi di nozze, bambini allo squok club e via discorrendo, ma pensare che a causa della crisi anche loro scendono a compromesso be un pochino mi delude.
 

Liborio86

New member
Re: sconvolto

Per fortuna Costa ha smentito una crociera del genere!!!
Su Facebook ho trovato questa notizia fresca fresca

Comunicazione in merito a Costa Marina: sul nostro “C” Blog e al nostro numero del Servizio Clienti abbiamo ricevuto alcuni commenti per una notizia – diffusasi velocemente sul web – riguardante una non meglio identificata crociera “trasgressiva” nella cui promozione si fa riferimento a Costa Marina. Vogliamo qui informare che siamo totalmente estranei e abbiamo già denunciato il sito alle Autorità competenti.
 
T

tano

Guest
Re: sconvolto

Grazie Liborio per la segnalazione.

Perció per chi la pensava come qualcosa di negativo per l´immagine Costa, puó rimanere con il cuore in pace.
Personalmente a me faceva uguale.

Un saluto.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: sconvolto

Liborio86 ha detto:
Per fortuna Costa ha smentito una crociera del genere!!!
Su Facebook ho trovato questa notizia fresca fresca

Comunicazione in merito a Costa Marina: sul nostro “C” Blog e al nostro numero del Servizio Clienti abbiamo ricevuto alcuni commenti per una notizia – diffusasi velocemente sul web – riguardante una non meglio identificata crociera “trasgressiva” nella cui promozione si fa riferimento a Costa Marina. Vogliamo qui informare che siamo totalmente estranei e abbiamo già denunciato il sito alle Autorità competenti.
Il sito è però ancora operativo.
Strano che la polizia Postale non lo abbia bloccato immediatamente.
Seguiremo la vicenda.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: sconvolto

E la smentita c'è stata... e finalmente tutto è chiaro.

Analogamente a Tano neanche per me sarebbe cambiato qualcosa... quel tipo di noleggio mi sarebbe stato totalmente indifferente... noleggio come un altro.
 

toniingli

New member
Re: sconvolto

Sono stato io a dare la notizia iniziale e francamente sono davvero contento della smentita di Costa era davvero una caduta di stile.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: sconvolto

Qualcuno può inserire il collegamento con il link dove Costa ha fatto la precisazione relativa a Marina?
Purtroppo non riesco a trovarlo; in ogni caso il famoso sito continua ad operare e addirittura sta dando le date per nuove partenze per mini crociere di 5 giorni, non so perchè non lo abbiano ancora chiuso ma voglio informare Costa che questi signori continuano.
Vi ringrazio in anticipo :wink:
Leo
 

danix96

New member
Ma....ma......è pazzesco!!!!
E il personale di bordo si sarà ripreso prima che io salga su Marina?
E io mi porto l'amuchina, non si sa mai :lol: :lol: :lol:

beh, i rapporti tra passeggeri avvengono anche in normalissime crociere... comunque fai bene!! :lol: :lol:
 
Top