• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

sconvolto

Re: sconvolto

tamburino ha detto:
Scusa Paolo perche Costa non potrebbe essere estranea anche lei stessa al noleggio ??????
quel sito .....non abbonda certamente di serietà
Lo stesso discorso vale anche per Costa Crociere... qualora la compagnia fosse effettivamente estranea a questo noleggio. E le incongruenze di questo sono state messe bene in evidenza... dalla data del noleggio in rapporto con la programmazione ufficiale di Costa Marina... all'impossibilità di effettuare in 7 giorni la crociera 3.

Ma Royal Caribbean potrebbe far valere i suoi diritti in ogni caso... anche se il noleggio dovesse essere vero. Su quel sito viene infatti utilizzata l'immagine di una sua nave... chiaramente riconoscibile.
 
Re: sconvolto

pmanlio, io non ritengo di essere un matusa, ma questo non lo capisco:
tu scrivi questo
pmanlio ha detto:
Sai, per una 'categoria' (Gay, nudisti ecc.) è una cosa, per 'scambi' è un'altra..
Ma sinceramente vorrei controllare la fonte, altrimenti si parla del nulla..
Salutoni!
Manlio
quì leggo questo:
"Vedi che succede a fare la luna di miele in crociera..."
viewtopic.php?f=52&t=12668
marco1978 ha detto:
Non c'è mai limite alla decenza.
A volte si sentono tradimenti anche prima delle nozze.
Ma allora a che cavolo ci sposa a fare???
ps nell'articolo è scritto che la sposa probabilemtne non aveva considerato le conseguenze; non le aveva considerate??? Ma come??? Dai è assurdo!!!
se una "categoria" (Gay, nudisti ecc.) o delle semplici coppie(non consenzienti, almeno il di Lei marito) si!
se invece una "categoria" di coppie consenzienti, no!
e non ditemi che quanto accaduto alla coppia in questione, è un unico o raro caso che accada su una nave.

altra cosa mischiare Gay e nudisti,
se parliamo di gite oganizzate per sesso è una cosa e si può o no essere d'accordo: (Gay, scambisti, singol ecc..)
altra cosa sono i nudisti che niente hanno a che fare con il sesso.

l'importante è essere avvisati,
io potrei sentirmi a disagio, sia su una nave, in qui c'è un party Gay,
o che se tutti gli occupanti circolassero nudi, per i saloni e nei corridoi o negli ascensori.
sarei a disagio anche se vedessi una normale coppia, pomiciare di fianco a me in ascensore.

ciao :D
 
Re: sconvolto

Cerchiamo di evitare confusioni e fraintendimenti. :wink:

C'è una bella differenza tra una crociera per scambisti... il sito che pubblicizza il noleggio di Costa Marina è molto esplicito (ecco perché non è consentito citarlo pubblicamente)... è una crociera "piccante" finalizzata a... (ci siamo capiti cosa).

Le crociere per singles, gay, nudisti sono tutt'altra cosa... non vengono mai pubblicizzate come crociere finalizzate a...

Si tratta di 2 ambiti ben distinti... e l'unica cosa in comune che hanno è il fatto di essere tutte crociere con un tema specifico e particolare.
 
Re: sconvolto

Concordo con le considerazioni di Paolo. Sono situazioni ben diverse.
Il concetto stesso di scambio di coppia è contrario alla morale anche la più evoluta.
A questo punto facciamo la crociera escort o trans tanto, come dire... tutto fa brodo.
Personalmente, anche se Costa non lavora per fare opere di bene, mi auguro vivamente che non ne siano al corrente(cosa che provvederò a fare entro stasera) e che sia tutto uno scherzo mal riuscito e di cattivo gusto.
L'ipotesi che Costa accetti l'uso di una propria nave con finalità ben diverse dalla crociera , sinceramente mi lascia perplesso e non dico altro. ( oltretutto ho prenotato proprio su Marina :shock: )
E' un giudizio personale. :wink:
Saluti
 
Re: sconvolto

Il tema di questa crociera a noleggio... stando a quanto riportato da quel sito... è estremamente "piccante"... ed hanno annunciato la presenza di "stars" del settore (inutile dire quale :wink: ) tali da accontentare le preferenze in materia di tutti i partecipanti.

In sintesi... se questa crociera si effettuerà realmente... sarà quella con il tema più "bollente"... e non aggiungo altro.

Se tutto ciò che è scritto su quel sito... c'è una cospicua organizzazione alle spalle di questa iniziativa... tantissimi "clubs" (e non si tratta di certo del Club delle Giovani Marmotte :lol: ). Cosa vuol dire ? Che verosimilmente c'è richiesta per una crociera di questo tipo.
 
Re: sconvolto

Antonio, ripeto che la vita di coppia di due persone è loro, quindi non mi allargo su giudizi morali che lasciano il tempo che trovano..
Per me l'unica morale è il rispetto reciproco e quello della libertà altrui, per cui una coppia ha il diritto di fare quello che vuole..
Ma una crociera per Gay o per nudisti è una crociera per una categoria, che si vuole riunire per esigenze particolari (ad es. i nudisti) o per spirito di 'gruppo' ..
Ma una crociera per scambisti, pubblicata nel modo visto nel sito, è una crociera dove la nave non è altro che un.. capito mi hai?
Allora la cosa la porrei in modo diverso..
Costa affitta la nave dell'amore..
Stile alberghetto al centro di Roma..
E' da Costa questa cosa?

Salutoni!
Manlio
 
Re: sconvolto

ma leggendo queste cose da voi riportate riguardo alle particolarita' della crociera...io non ci credo, mi sa tanto di una bufala! :wink:
 
Re: sconvolto

FrancyB ha detto:
ma leggendo queste cose da voi riportate riguardo alle particolarita' della crociera...io non ci credo, mi sa tanto di una bufala! :wink:
Potrebbe esserlo, ma non sembra esserlo.
In ogni caso se Costa non c'entra nulla, tramite la polizia postale può far chiudere il sito in meno di un'ora e chiedere i danni..... di fatto al momento è ancora aperto. :wink:
Saluti
Leo
ps. dillo che stai facendo i salti mortali ma non ti rispondono al call center..... :lol: :lol:
di Cokj72 » oggi, 16:18
chi si offre per faro la diretta della crociera
PS= foto no
 
Re: sconvolto

:oops: :oops: :oops: le cabine non sono ancora quotate se Tano mi vuole accompagnare potrei finalmente salire su una nave Costa Crociere (le nostre signore potrebbero andare sull' Oasis OtS :mrgreen: )
 
Re: sconvolto

Mauro... non credo che Tano ti seguirebbe. Nonostante la sua passione viscerale per Costa Crociere... 1 crociera del genere mi sembra troppo per lui !!! :lol: Inoltre... visto il tema della stessa... 2 uomini che viaggiano insieme rischierebbero di brutto: le proposte non mancherebbero probabilmente. :lol: In sintesi... ma chi ve lo fa fare ? :lol:
 
Re: sconvolto

Intanto le sue foto in mutande girano già per i lforum :lol: :lol: e poi mi ha promesso che se salgo su una Costa poi lui viene su Oasis OtS :P quindi mi deve accompagnare :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: sconvolto

Ho dato la notizia sul blog Costa. Voglio vedere se la pubblicano e soprattutto se tutto è un semplice scherzo di pessimo gusto (come mi auguro)
Saluti
 
Re: sconvolto

Cokj72 ha detto:
Italian Cruiser ha detto:
Mauro... non credo che Tano ti seguirebbe. Nonostante la sua passione viscerale per Costa Crociere... 1 crociera del genere mi sembra troppo per lui !!! :lol: Inoltre... visto il tema della stessa... 2 uomini che viaggiano insieme rischierebbero di brutto: le proposte non mancherebbero probabilmente. :lol: In sintesi... ma chi ve lo fa fare ? :lol:
Intanto le sue foto in mutande girano già per i lforum :lol: :lol: e poi mi ha promesso che se salgo su una Costa poi lui viene su Oasis OtS :P quindi mi deve accompagnare :mrgreen: :mrgreen:
Io mi ripeto... ma chi ve lo fa fare a partecipare ad una crociera di questo tipo ? :?: Con tutte le navi che ha Costa Crociere... ma proprio Marina per un eventuale noleggio di questo tipo ti interessa per la tua prima crociera Costa ? :?: Io ve lo dico... il Forum non può rispondere di niente che potrebbe succedervi in una crociera di quel tipo... no, no, no... proprio non possiamo. :lol: Sono cavoli vostri... si, si, si. :twisted:

Scherzi a parte... Leo ha fatto benissimo a portare all'attenzione del Blog di Costa Crociere questo particolare noleggio. Speriamo di avere presto notizie.
 
Re: sconvolto

Scusatemi se ho sollevato un gran polverone,ma io sono un patito di crociere specialmente con Costa leggento la notizia ho capito che non si trattava di una categoria come gay o quantaltro ma proprio di quello che si poteva fare sulla nave cioe accoppiarsi in qualsiasi posto prive e non prive girare nudi per i ponti una cosa a mio parere un po schifosa il discorso dei camerieri era che fare una settimana del genere puo pregiudicare la serieta e la professionalita di tutti perche non fare partecipare i camerieri o no un po schifoso .Scusatemi per il polverone.
 
Re: sconvolto

E' una notizia toniingli; basta farne un uso corretto nella discussione. Secondo me non hai sollevato alcun polverone.
 
Re: sconvolto

Indipendentemente da quello che è il mio pensiero sullo scambio di coppia, che comunque non condivido e non comprendo perchè, come già qualcuno a detto, la parola coppia in questo caso non mi sembra per niente adatta, spero proprio che Costa sia estranea a questa cosa... Se fosse vero trovo che Costa stia veramente cadendo in basso, noleggiare una nave ed adibirla a questo scopo lo trovo veramente squallido...
 
Re: sconvolto

Spero proprio che Costa non centri niente!

Trasformare la nave in una sorta di Gomorra (biblica) sarebbe veramente una caduta di stile e d’immagine non indifferente per la ditta noleggiatrice dell’imbarcazione, che solitamente è dedicata alle famiglie ed offre un’assistenza spirituale cattolica a bordo!
 
Re: sconvolto

Scusa Steve, ma come fa Costa non c'entrare niente. Non sa nulla (sempre sia vero)???. Se tu fossi il Dottor Foschi, come ti comporteresti? Mi sembra un auspicio un po' campato in aria.
 
Top