Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa la correzione, sarebbe Sodoma la città biblica della libertà sessualeSteve74 ha detto:Spero proprio che Costa non centri niente!
Trasformare la nave in una sorta di Gomorra (biblica) sarebbe veramente una caduta di stile e d’immagine non indifferente per la ditta noleggiatrice dell’imbarcazione, che solitamente è dedicata alle famiglie ed offre un’assistenza spirituale cattolica a bordo!
La speranza è una cosa la realtà è ben diversa.Steve74 ha detto:Se fossi Foschi non noleggerei una nave per trasformarla, temporaneamente, in un b……o !
Per questo auspico che Costa non c’entri niente.
Cfr.: http://it.wikipedia.org/wiki/Gomorra_(citt%C3%A0)Umbe94 ha detto:Scusa la correzione, sarebbe Sodoma la città biblica della libertà sessualeSteve74 ha detto:Spero proprio che Costa non centri niente!
Trasformare la nave in una sorta di Gomorra (biblica) sarebbe veramente una caduta di stile e d’immagine non indifferente per la ditta noleggiatrice dell’imbarcazione, che solitamente è dedicata alle famiglie ed offre un’assistenza spirituale cattolica a bordo!
Non ne soono a conoscenza e quindi procedo solamente per ipotesi personali, senza avalli. Interpretavo un noleggio nel semplice significato di prenotazione globale di tutte le cabine. Effettivamente ogni particolare esigenza sarà fatta presente al momento della compilazione del contratto ma niente esclude che lo scambio fra gli occupanti delle cabine fosse stato inizialmente segnalato al momento del primo contatto fra i due soggetti. Ripeto, lo stato attuale delle cose, la vaghezza delle date e degli itinerari, fa pensare ad un primo sondaggio sulla realizzazione, senza che la cosa sia fatto compiuto.Rodolfo ha detto:Sarebbe una possibilità, Gabriele, ma credo assai remota. Non credi che nel contratto di noleggio della nave, vengano anche sottoscritte delle clausole vincolanti ed esclusive circa il suo impiego?
VaLyUS ha detto:Ma d'altronde la crisi c'è e si sente benissimo, Costa non è esclusa..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Buoni con la Rodriguez... che sapete tutti benissimo chi si trascinerebbe dietro.
Leo, al sentire Belem hai confuso le due crociere.. questa non si interessa di Archeologia, ma di altre cose..leo ha detto:Ma perchè Belem si interessa di archeologia? :shock:
Tanto quello non sa fare le foto (pare che non sia in grado di montare gli obiettivi..)..Italian Cruiser ha detto:Buoni con la Rodriguez... che sapete tutti benissimo chi si trascinerebbe dietro. :wink: Quindi meglio che se ne stiano tutti e 2 lontani da Costa Marina... altrimenti chi dovesse partecipare a quella crociera (sempre che questo noleggio sia reale) finirebbe sicuramente paparazzato. :wink: :
Tano aveva già deciso di trasformarsi in TANA per visitare il ponte di comando di Vic.. :wink:Italian Cruiser ha detto:... quindi carissimo Tano, tu e Cokj tenetevi ben lontani da Costa Marina... che se vi fanno proposte il Forum non può intervenire a salvarvi, :lol: Per la prova Costa scegliete Costa Victoria... così anche Manlio partecipa... mantenendo vivo tutto il suo interesse per l'archeologia. :wink: