• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

sconvolto

Steve74

Well-known member
Re: sconvolto

Se fossi Foschi non noleggerei una nave per trasformarla, temporaneamente, in un b……o !

Per questo auspico che Costa non c’entri niente.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: sconvolto

Ma non ti sembra che le tue due considerazioni siano in contrasto tra loro? Foschi ne sa nulla? Ma se lo sappiamo noi, come fa non saperlo lui?
Dammi, se vuoi, una spiegazione logica per cui Costa non c'entra.
 
U

Umbe94

Guest
Re: sconvolto

Steve74 ha detto:
Spero proprio che Costa non centri niente!

Trasformare la nave in una sorta di Gomorra (biblica) sarebbe veramente una caduta di stile e d’immagine non indifferente per la ditta noleggiatrice dell’imbarcazione, che solitamente è dedicata alle famiglie ed offre un’assistenza spirituale cattolica a bordo!
Scusa la correzione, sarebbe Sodoma la città biblica della libertà sessuale :)
 

Steve74

Well-known member
Re: sconvolto

"Spero che Costa non centri niente", perché presumo che sia un test di mercato da parte di questi signori che organizzano queste cose.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: sconvolto

Steve74 ha detto:
Se fossi Foschi non noleggerei una nave per trasformarla, temporaneamente, in un b……o !
Per questo auspico che Costa non c’entri niente.
La speranza è una cosa la realtà è ben diversa.
Per ora non ci sono prove che in Costa si sappia nulla; ma nemmeno del contrario.

Nessuno ha pubblicato la mia segnalazione sul Blog di Marina. Ho inserito anche il collegamento con la pagina del sito in cui si parla proprio di Marina come nave .....
Hanno anche la mia mail per cui possono contattarmi quando vogliono.
Vedremo.
leo
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: sconvolto

L'unica possibiità è che una società dai fini non esplicitati abbia preso contatto con la compagia per un noleggio. Poi, abbia pubblicizzato la crociera verso i propri "soci". Nel frattempo nessun impegno definitivo è stato preso tra la compagnia e la società. Costa potrebbe quindi essere venuta a conoscenza successivamente, come abbiamo fatto noi, e stia ponderando il da farsi.
 

Steve74

Well-known member
Re: sconvolto

Umbe94 ha detto:
Steve74 ha detto:
Spero proprio che Costa non centri niente!
Trasformare la nave in una sorta di Gomorra (biblica) sarebbe veramente una caduta di stile e d’immagine non indifferente per la ditta noleggiatrice dell’imbarcazione, che solitamente è dedicata alle famiglie ed offre un’assistenza spirituale cattolica a bordo!
Scusa la correzione, sarebbe Sodoma la città biblica della libertà sessuale :)
Cfr.: http://it.wikipedia.org/wiki/Gomorra_(citt%C3%A0)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: sconvolto

Sarebbe una possibilità, Gabriele, ma credo assai remota. Non credi che nel contratto di noleggio della nave, vengano anche sottoscritte delle clausole vincolanti ed esclusive circa il suo impiego?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: sconvolto

STOP con le citazioni bibliche... che sono decisamente fuori luogo. Se si continua su questa linea di questo passo Costa Marina sarà descritta come un girone infernale dantesco... e non mi sembra proprio il caso.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: sconvolto

Rodolfo ha detto:
Sarebbe una possibilità, Gabriele, ma credo assai remota. Non credi che nel contratto di noleggio della nave, vengano anche sottoscritte delle clausole vincolanti ed esclusive circa il suo impiego?
Non ne soono a conoscenza e quindi procedo solamente per ipotesi personali, senza avalli. Interpretavo un noleggio nel semplice significato di prenotazione globale di tutte le cabine. Effettivamente ogni particolare esigenza sarà fatta presente al momento della compilazione del contratto ma niente esclude che lo scambio fra gli occupanti delle cabine fosse stato inizialmente segnalato al momento del primo contatto fra i due soggetti. Ripeto, lo stato attuale delle cose, la vaghezza delle date e degli itinerari, fa pensare ad un primo sondaggio sulla realizzazione, senza che la cosa sia fatto compiuto.
Tuttavia ritengo che al momento abbiamo veramente troppe poche fonti e scarsamente attendibili per avanzare ulteriori ipotesi. Stiamo pensando a tutte le vie possibili, non risparmiando la fantasia.. Forse ci conviene attendere qualche elemento di valutazione in più. :wink:
 

pmanlio

Active member
Re: sconvolto

Non credo che per contratto debbano parlare di chi va in cabina con chi..
Ma del resto si, spettacoli ecc.

A me un minimo di bufala sembra, forse è logica l'idea di un inizio di raccolta di persone, magari avendo contattato la Costa solo per sapere in quali periodi la nave è noleggiabile..

Invece, detto tra di noi, con scopi ben più tranquilli sarebbe bello vedere se con settecento persone la si possa noleggiare per un nostro itinerario..

Salutoni!!
Manlio
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: sconvolto

Ma non rispondono al mio messaggio :shock: :shock:
Che siano rimasti sconvolti anche loro?
Oppure si sono precipitati a prenotare :lol: :lol: :lol:

Anche per me sa di bufala...vediamo cosa dicono sul blog.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: sconvolto

Ah beh, la Costa non si fa mancare proprio nulla!
Promozione per gli under 34, promozione per gli over 60, visto che c'erano hanno fatto anche la crociera per gli scambisti.
Dove Costa vede soldi........... si fionda!!!! Senza guardare in faccia niente e nessuno!!!! eheheheheh :D

Ma d'altronde la crisi c'è e si sente benissimo, Costa non è esclusa..
 

pmanlio

Active member
Re: sconvolto

VaLyUS ha detto:
Ma d'altronde la crisi c'è e si sente benissimo, Costa non è esclusa..

Oggi parlavo di crisi con una mia amica, il discorso sarebbe lunghissimo e va OT rispetto ad un sito di crociere..
Ma secondo me, almeno per quanto riguarda la Costa l'unica crisi è quella mistica..

Salutoni!!
Manlio
 
T

tano

Guest
Re: sconvolto

Buonasera a tutti :mrgreen:
Ma scusate mi tocca andare a povare la Marina in questo tipo di salsa con Cokj ????
Che schiffo !!!! Mandatemi almeno con la Belem Rodriguez, giuro e prometto che faccio il bravo e non cambio di coppia !!!
Che volete che vi dica a parte che la notizia sia vera o no, Costa o compagnia x, da parte mia non sono cosí orrorizzato per questa notizia. Come sempre scusate se vado fuori tema.
Gay, Lebismo, cambi di coppia, transessuali credo che siano scelte libere fatte da qualsiasi individuo che credo che si debbano rispettare. Mentre una nave venga tutta affittata per un certo fine, che c´é di male.
Io ricordo mio zio adesso morto, venuto in Germania negli anni ´50 sempre come gelatiere , avvertirmi negli anni ´80 stai attento che se ti invitano con tua moglie una coppia a casa dopo le 20.00 ricordati che incomincia il coprifuoco.
Qui é una realtá , una cosa normale, come le donne, la grande maggioranza sono lesbiche e le orgie, all´ordine del giorno !!!
Non sapete famiglie clienti che entrano con i figli, al mese si separano, e la ex moglie entrare in gelateria con la fidanzata.
Parlo cosí, con i genitori della ex moglie, e si capisce che non piace la scelta, danno il consiglio, ma accettano la decisione della figlia. Poi lascia la fidanzata e si sposa con un uomo.
Maschietti dalla mano che mi entrano, e che devo fare, signori questa é una gelateria ci sono dei bambini ???
Io vi dico che se prendo una decisione come questa i genitori di quei bambini mi guardano a me male, come se fossi un autoritario.
Che devo fare...cerco di fare capire ai miei figli che é bello sposarsi, rispettare la moglie , avere figli, parlando, parlando, spiegando, e che Dio mi aiuti.
Attenzione probabilmente causo da ridere, ma lo sto raccontando come qualcosa seria.
Da parte mia anche io sarei dell´idea come Rodolfo, certe cose la compagnia dovrebbe evitarle, ma é come proibire una realtá che c´é e che potrebbe creare anche un dilema dall´altra parte di quel mondo che ormai non é piú nascosto.

Un saluto.
 

pmanlio

Active member
Re: sconvolto

Tano, lo so che da voi è diverso..

Ma da noi... no!! :p :p :p

Comunque se qualcuno sale con Belem mi iscrivo anche io.. :p :p

Salutoni!
Manlio
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: sconvolto

Buoni con la Rodriguez... che sapete tutti benissimo chi si trascinerebbe dietro. :wink: Quindi meglio che se ne stiano tutti e 2 lontani da Costa Marina... altrimenti chi dovesse partecipare a quella crociera (sempre che questo noleggio sia reale) finirebbe sicuramente paparazzato. :wink:

Io vi ho avvisati... lasciate stare questa crociera particolare... che il Forum non risponde di nulla... la convenzione che ci assicurava una fornitura illimitata di mutande al titanio è scaduta (purtroppo) :lol: ... quindi carissimo Tano, tu e Cokj tenetevi ben lontani da Costa Marina... che se vi fanno proposte il Forum non può intervenire a salvarvi, :lol: Per la prova Costa scegliete Costa Victoria... così anche Manlio partecipa... mantenendo vivo tutto il suo interesse per l'archeologia. :wink:
 
T

tano

Guest
Re: sconvolto

Buoni con la Rodriguez... che sapete tutti benissimo chi si trascinerebbe dietro.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mettiamo Cokj con Corona !!!!! Pero niente cambio !!!!!


Pmanlio non credo che in Italia sia cosí differente, sicuramente nascosto almeno credo.
 

pmanlio

Active member
Re: sconvolto

leo ha detto:
Ma perchè Belem si interessa di archeologia? :shock:
Leo, al sentire Belem hai confuso le due crociere.. questa non si interessa di Archeologia, ma di altre cose.. :p :p :p
E la TUA parte DOPO di questa!!
Comunque se Belem si interessasse di archeologia io mi offro come guida..
Italian Cruiser ha detto:
Buoni con la Rodriguez... che sapete tutti benissimo chi si trascinerebbe dietro. :wink: Quindi meglio che se ne stiano tutti e 2 lontani da Costa Marina... altrimenti chi dovesse partecipare a quella crociera (sempre che questo noleggio sia reale) finirebbe sicuramente paparazzato. :wink: :
Tanto quello non sa fare le foto (pare che non sia in grado di montare gli obiettivi..)..
Italian Cruiser ha detto:
... quindi carissimo Tano, tu e Cokj tenetevi ben lontani da Costa Marina... che se vi fanno proposte il Forum non può intervenire a salvarvi, :lol: Per la prova Costa scegliete Costa Victoria... così anche Manlio partecipa... mantenendo vivo tutto il suo interesse per l'archeologia. :wink:
Tano aveva già deciso di trasformarsi in TANA per visitare il ponte di comando di Vic.. :wink:
:p :p :p
Salutoni!!
Manlio
ps: Tano, è probabile che ci sia molta facciata.. ma non solo, anche cultura..
 
Top