• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusa

Active member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Bellissime foto e diario veramente coinvolgente...
Grazie!
Daniela
 

miryam75

Member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Ciao, il tuo diario mi è piaciuto moltissimo. Grazie mille
 

FrancyB

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

me lo sono letto tutto d'un fiato!!! bravissima!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
 

Elena

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Bellissimo, veramente ottimo diario, grazie mille! :D
 

cryyy

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

ancora complimenti!!!ascolta il volo Alitalia??tutto bene??grazie Cristian :)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Peccato per quell'immondizia, sparsa in luoghi sempre curati e puliti. Vedo però che non ha rovinato tutti i tuoi scatti, alcuni, come quelli del canale, sono bellissimi e racchiudono l'essenza della città. Grazie per le foto e per i racconti.
 

Saba

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

cryyy ha detto:
ancora complimenti!!!ascolta il volo Alitalia??tutto bene??grazie Cristian :)

Da Amsterdam a Roma tutto benissimo e in perfetto orario. A Roma siamo partiti con più di mezz'ora di ritardo perché era stato caricato il bagaglio di una passeggera che poi non si è presentata al check-in, quindi hanno poi dovuto cercare e sbarcare la sua valigia :roll:
A Genova l'atterraggio è stato un po' "pesante" ma l'aeroporto non si presta molto.. :lol:
 

Saba

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Magellano ha detto:
Peccato per quell'immondizia, sparsa in luoghi sempre curati e puliti. Vedo però che non ha rovinato tutti i tuoi scatti, alcuni, come quelli del canale, sono bellissimi e racchiudono l'essenza della città. Grazie per le foto e per i racconti.
Grazie, ma non posso prendermi tutti i meriti..il vero [smilie=fotografo[1].gif] è Leo, mio marito. Ha anche un'attrezzatura migliore della mia :wink:
 

cryyy

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Saba comandante della Luminosa????sei andata al centro benessere?????grazie mille
 

Saba

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

cryyy ha detto:
Saba comandante della Luminosa????sei andata al centro benessere?????grazie mille

comandante Giorgio Moretti.
No, non abbiamo usufruito del centro benessere ma lo abbiamo visitato...e avremmo fatto volentieri tutto il percorso se per noi i prezzi non fossero stati proibitivi!
 

tieffe

Well-known member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Saba ha detto:
cryyy ha detto:
Saba comandante della Luminosa????sei andata al centro benessere?????grazie mille

comandante Giorgio Moretti.
No, non abbiamo usufruito del centro benessere ma lo abbiamo visitato...e avremmo fatto volentieri tutto il percorso se per noi i prezzi non fossero stati proibitivi!
Il Comandate Giorgio Moretti l'abbiamo conosciuto lo scorso anno a bordo di Atlantica. Persona veramente molto simpatica e cordiale, ci ha invitato nel suo studio ed in diretta ha inviato i suoi saluti al forum. Conserviamo con piacere il libro di Atlantica cortesemente avuto in regalo con il suo autografo.
 

andreapinto

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Saba ha detto:
andreapinto ha detto:
Ciao Saba....c'ero anch'io con mia moglie sulla Limunisa in giro per l'europa. É stato bello rivivere la crociere dagli occhi di un altra persona.
Hai ragione la piccola Anna ha fatto innamorare tutti.

ma noi ci siamo incrociati/parlati??


AVREMO INCROCIATO E PARLATO CON DECINE DI PERSONE....MA PRPRIO NOI CREDO DI NO !!!
 

sizol

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Ti faccio i complimenti per il diario da strappare le lacrime davvero...........
tienimi aggiornata su tutti i tuoi spostamenti.............
 

fandelmare

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Grazie per questo diario così vivace, pieno di tante belle foto ricche, oltre che della nave e dei luoghi visitati, anche di voi "simpatici personaggi, grandi e piccoli".Faccio scherzando una piccola precisazione: a Lisbona è famoso l'ascensore chiamato l'elevador de Santa Giusta da voi fotografato, ma ti prego non chiamarlo "Elevaduro" perchè chi legge potrebbe pensare a qualche altra cosa :wink: :lol: :lol: :lol: Ciao :)
 

Saba

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

fandelmare ha detto:
Grazie per questo diario così vivace, pieno di tante belle foto ricche, oltre che della nave e dei luoghi visitati, anche di voi "simpatici personaggi, grandi e piccoli".Faccio scherzando una piccola precisazione: a Lisbona è famoso l'ascensore chiamato l'elevador de Santa Giusta da voi fotografato, ma ti prego non chiamarlo "Elevaduro" perchè chi legge potrebbe pensare a qualche altra cosa :wink: :lol: :lol: :lol: Ciao :)

ehm veramente io ho scritto del Miradouro di Santa Lucia (ho dimenticato una O, in effetti :wink: ) ma questo Elavaduro da dove ti è uscito??? :lol: :lol: :lol: :lol: .. (Elevatore e Miraduro scritto da me, immagino......l'associazione è inquietante 8)
 

fandelmare

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

Saba ha detto:
fandelmare ha detto:
Grazie per questo diario così vivace, pieno di tante belle foto ricche, oltre che della nave e dei luoghi visitati, anche di voi "simpatici personaggi, grandi e piccoli".Faccio scherzando una piccola precisazione: a Lisbona è famoso l'ascensore chiamato l'elevador de Santa Giusta da voi fotografato, ma ti prego non chiamarlo "Elevaduro" perchè chi legge potrebbe pensare a qualche altra cosa :wink: :lol: :lol: :lol: Ciao :)

ehm veramente io ho scritto del Miradouro di Santa Lucia (ho dimenticato una O, in effetti :wink: ) ma questo Elavaduro da dove ti è uscito??? :lol: :lol: :lol: :lol: .. (Elevatore e Miraduro scritto da me, immagino......l'associazione è inquietante 8)

Si scherza :wink: ma a proposito, se non sbaglio, hai scritto anche Rua do Commercio; in realtà credo volessi riferirti a piazza del Commercio perchè la strada vicina si chiama invece Rua Augusta. Comunque anch'io a Lisbona ho avuto tempo un po' capriccioso. Ciao :)
 

Saba

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

fandelmare ha detto:
Si scherza :wink: ma a proposito, se non sbaglio, hai scritto anche Rua do Commercio; in realtà credo volessi riferirti a piazza del Commercio perchè la strada vicina si chiama invece Rua Augusta. Comunque anch'io a Lisbona ho avuto tempo un po' capriccioso. Ciao :)

no, no intendevo proprio Rua do Comércio, è una traversa nelle vicinanze di Rua Augusta (cartina alla mano :wink: ) è lì che si è fermato il nostro pullman, anche perché la piazza era già intasata dai lavori per il palco che avrebbe ospitato il papa...mi sono tenuta tutte le cartine proprio perché volevo cercare di essere più precisa possibile nei miei racconti.
Fandelmare, tranquillo da te accetto qualunque scherzo, stai troppi "palmi" sopra di me, ma non rinuncio MAI al diritto di replica (purtroppo, dicono in molti :twisted: )
Ciao e grazie per aver letto il mio diario.
 

cryyy

New member
Re: Le grandi Capitali dell'Atlantico, C. Luminosa, 4/13 maggio

mamma mia.....dai sono piccoli errori!!!non facciamo i professori :wink:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top