Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
cryyy ha detto:ancora complimenti!!!ascolta il volo Alitalia??tutto bene??grazie Cristian
Grazie, ma non posso prendermi tutti i meriti..il vero [smilie=fotografo[1].gif] è Leo, mio marito. Ha anche un'attrezzatura migliore della mia :wink:Magellano ha detto:Peccato per quell'immondizia, sparsa in luoghi sempre curati e puliti. Vedo però che non ha rovinato tutti i tuoi scatti, alcuni, come quelli del canale, sono bellissimi e racchiudono l'essenza della città. Grazie per le foto e per i racconti.
cryyy ha detto:Saba comandante della Luminosa????sei andata al centro benessere?????grazie mille
Il Comandate Giorgio Moretti l'abbiamo conosciuto lo scorso anno a bordo di Atlantica. Persona veramente molto simpatica e cordiale, ci ha invitato nel suo studio ed in diretta ha inviato i suoi saluti al forum. Conserviamo con piacere il libro di Atlantica cortesemente avuto in regalo con il suo autografo.Saba ha detto:cryyy ha detto:Saba comandante della Luminosa????sei andata al centro benessere?????grazie mille
comandante Giorgio Moretti.
No, non abbiamo usufruito del centro benessere ma lo abbiamo visitato...e avremmo fatto volentieri tutto il percorso se per noi i prezzi non fossero stati proibitivi!
Saba ha detto:andreapinto ha detto:Ciao Saba....c'ero anch'io con mia moglie sulla Limunisa in giro per l'europa. É stato bello rivivere la crociere dagli occhi di un altra persona.
Hai ragione la piccola Anna ha fatto innamorare tutti.
ma noi ci siamo incrociati/parlati??
cryyy ha detto:altre foto........... ....dai
fandelmare ha detto:Grazie per questo diario così vivace, pieno di tante belle foto ricche, oltre che della nave e dei luoghi visitati, anche di voi "simpatici personaggi, grandi e piccoli".Faccio scherzando una piccola precisazione: a Lisbona è famoso l'ascensore chiamato l'elevador de Santa Giusta da voi fotografato, ma ti prego non chiamarlo "Elevaduro" perchè chi legge potrebbe pensare a qualche altra cosa :wink: :lol: :lol: :lol: Ciao
Saba ha detto:fandelmare ha detto:Grazie per questo diario così vivace, pieno di tante belle foto ricche, oltre che della nave e dei luoghi visitati, anche di voi "simpatici personaggi, grandi e piccoli".Faccio scherzando una piccola precisazione: a Lisbona è famoso l'ascensore chiamato l'elevador de Santa Giusta da voi fotografato, ma ti prego non chiamarlo "Elevaduro" perchè chi legge potrebbe pensare a qualche altra cosa :wink: :lol: :lol: :lol: Ciao
ehm veramente io ho scritto del Miradouro di Santa Lucia (ho dimenticato una O, in effetti :wink: ) ma questo Elavaduro da dove ti è uscito??? :lol: :lol: :lol: :lol: .. (Elevatore e Miraduro scritto da me, immagino......l'associazione è inquietante 8)
fandelmare ha detto:Si scherza :wink: ma a proposito, se non sbaglio, hai scritto anche Rua do Commercio; in realtà credo volessi riferirti a piazza del Commercio perchè la strada vicina si chiama invece Rua Augusta. Comunque anch'io a Lisbona ho avuto tempo un po' capriccioso. Ciao