• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa Crociere 2011

mariaefiglio

Active member
bella fregatura
giusto stavolta che avevo convinto mio marito con gli Stati Uniti
a convincio per un altra meta
la vedo dura per non dire che non la vedo affatto
e grazie a Costa mi gioco il viaggi per il 25°
EVVIVA!!!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
bella fregatura
giusto stavolta che avevo convinto mio marito con gli Stati Uniti
a convincio per un altra meta
la vedo dura per non dire che non la vedo affatto
e grazie a Costa mi gioco il viaggi per il 25°
EVVIVA!!!!

Se non sbaglio anche MSC Crociere offre itinerari in Canada e New England.

Quindi l'unica soluzione possibile è eventualmente cambiare compagnia.

Per ragioni limguistiche non ti consiglio le compagnie americane... RCCL ha l'assistenza italiana (Explorer OTS)... ma è limitata e gli itinerari sono più brevi. Peggio che mai con altre compagnie americane.
 

bibilica

New member
A me Costa ha chiesto se in alternativa alla crociera programata per la transatlantica verso New York accetto la traversata verso Guadalupe , ho risposto "No, grazie" e mi hanno detto che mi danno indietro i soldi del acconto senza penalità .
 

mariaefiglio

Active member
a me Costa ancora non ha fatto sapere niente
e niente sa neanche l'agenzia
hanno telefonato al referente davanti a me ma, non hanno saputo niente di preciso, solo di attendere perchè è ancora presto
poi, per quanto riguarda MSC, dopo l' esperienza poco positiva di mia figlia e viste, anche, le esagerate penalità che hanno, il no di mio marito sarebbe perentorio
 

bibilica

New member
Penso che una nave per quel itinerario la programmerano di sicuro , ho capito che ci sono tanti crocieristi che vogliono fare la crociera negli States e Canada per vedere il foliage .
Credo che la prossima settimana si saprà di più .
 
I

Italian Cruiser

Guest
Programmare un'altra nave per Canada & New England comporterebbe la cancellazione di altre crociere.

A meno che non decidano di inviarci nuovamente Atlantica, sostituendola nel Mediterraneo in autunno con Mediterranea.

Vedremo...
 

mariaefiglio

Active member
Penso che una nave per quel itinerario la programmerano di sicuro , ho capito che ci sono tanti crocieristi che vogliono fare la crociera negli States e Canada per vedere il foliage .
Credo che la prossima settimana si saprà di più .

sono daccordo con te
anche in agenzia mi dicevano che Canada-Stati uniti è sempre andata alla grande nei mesi del foliage e che a loro sembrava quanto mai improbabile che Costa volesse rinunciare a quei mercati con quei numeri
ed io tengo le dita incrociate
ma perchè levare la Mediterranea? quale nave vedono meglio?
tu che pensi?
 

bibilica

New member
Mediterranea è bella e vivibile ma ha "solo" 1057 cabine , ci sono altre navi con 1300 cabine e Concordia e sorelle hanno 1500 cabine .
 

bibilica

New member
Come Tano , non sei stato attento ! ?
Ho appena scritto che la Mediterranea non va più in Canada e andrà a Guadalupe in 24 novembre 2011con partenza da Savona !
Cosi dal 3 settembre (quando avrebbe dovuto partire da Savona per New York) fino al 24 novembre (quando parte per Guadalupe sempre da Savona ) rimangono 11 settimane che ancora non si sa dove andrà !
 
T

tano

Guest
Scusa Bibilica, non sono stato attento e grazie per dirmelo.
Propio non lo sapevo.

Un saluto.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Speriamo la mandino nel Mar Nero almeno una volta in più, così prenoto subito appena esce la nuova data!

Sinceramente è sconsigliabile andare sul Mar Nero ad ottobre. Le temperature iniziano ad essere troppo basse. Io aspetterei il 2012... ed opterei per un mese tipo giugno.
 
.... la mia agenzia mi ha confermato che Costa Atlantica sarà spostata nel mediterraneo per i mesi maggio - giugno 2011 , l'itinerario Canada - Stati Uniti di maggio 2011 è stato cancellato e non verrà sostituito da altra nave.
 
I

Italian Cruiser

Guest
.... la mia agenzia mi ha confermato che Costa Atlantica sarà spostata nel mediterraneo per i mesi maggio - giugno 2011 , l'itinerario Canada - Stati Uniti di maggio 2011 è stato cancellato e non verrà sostituito da altra nave.

Ne avevamo già parlato... andrà su Venezia per effettuare "Panorami d'Oriente", in attesa che entri in servizio la nuova Costa Favolosa.

Resta da vedere cosa succederà con la programmazione autunnale in Canada e New England originariamente prevista per Costa Mediterranea.
 

Cokj72

New member
Ne avevamo già parlato... andrà su Venezia per effettuare "Panorami d'Oriente", in attesa che entri in servizio la nuova Costa Favolosa.

Resta da vedere cosa succederà con la programmazione autunnale in Canada e New England originariamente prevista per Costa Mediterranea.

forse sparisce, quelle di MSC per il prossimo autunno sono a prezzi stracciati e con benefit onboard
 
Top