• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

I phone

cibercar

New member
Re: I phone

... mi intrometto... io sono felice possessore di un macbook, ma come utente mac non comprerei mai un iPhone, troppo caro per troppe cose che non ha; vedi la radio, l'impossibilità di trasferimento dati via bluetooth o la possibilità di sostituire la batt ecc...
 

lorenzo

New member
Re: I phone

cibercar ha detto:
... mi intrometto... io sono felice possessore di un macbook, ma come utente mac non comprerei mai un iPhone, troppo caro per troppe cose che non ha; vedi la radio, l'impossibilità di trasferimento dati via bluetooth o la possibilità di sostituire la batt ecc...
é vero ma ne ha altre che gli altri non hanno...mica si può avere tutto dalla vita. :D c'è un solo problema...costa troppo..
 

danix96

New member
Ciao a tutti. Io come possessore di iMac e iPhone 4, posso dire che mi trovo benissimo con tutti i prodotti della "mela". Il mio iPhone 4 non presenta problemi di antenna e molti difetti dell'iphone 3g sono stati eliminati. Come tutti i prodotti Apple, sicuramente è rivoluzionario, (vedi anche nuovo ipod nano o ipod touch, con videocamera frontale e posteriore.) Un'altra cosa fantastica è sicuramente il multitasking, che funziona perfettamente. Ora però, vorrei farmi un contratto a internet e sono indeciso tra due offerte: Gestore 3: 5 euro/mese internet illimitato; Wind: a consumo 50cent/ora + 4euro ogni6 mesi.. Quale mi consigliate?
 
U

unochenavigaverament

Guest
Ciao a tutti. Io come possessore di iMac e iPhone 4, posso dire che mi trovo benissimo con tutti i prodotti della "mela". Il mio iPhone 4 non presenta problemi di antenna e molti difetti dell'iphone 3g sono stati eliminati. Come tutti i prodotti Apple, sicuramente è rivoluzionario, (vedi anche nuovo ipod nano o ipod touch, con videocamera frontale e posteriore.) Un'altra cosa fantastica è sicuramente il multitasking, che funziona perfettamente. Ora però, vorrei farmi un contratto a internet e sono indeciso tra due offerte: Gestore 3: 5 euro/mese internet illimitato; Wind: a consumo 50cent/ora + 4euro ogni6 mesi.. Quale mi consigliate?

Bha io ho il 4 e prima avevo il 3gs...ma grandi differenze non ne vedo.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
I phone è sicuramente un bel giocattolo.
Io l'ho da quasi un'anno, ma lo lascio nel cassetto : troppo ingombrante e scarsamente sensibile ; dal punto di vista estetico e come status, va benissimo.
Saluti
 

lilliput

Member
Ciao danix 96, come fai a dire che non hai problemi d'antenna quando il problema lo dichiara la stessa Apple? Si sono inventati il "bumper" e lo regalano(ci sarà un motivo?) prorio per evitare di toccare il telaietto/cornice che funge da antenna.
Hai provato a fare un confronto con altri telefoni in zone critiche per il segnale? Io si e ti garantisco che i problemi ci sono, e grandi, stesso gestore (TIM) Iphone4 zero tacche N97 Nokia 2 tacche, poi prova a tenere il telefono con la sinistra come i mancini e guarda l'indice del segnale cosa dice?
Come potrai ben capire abito in una zona ostica per il segnale e son un infelice possessore di Iphone4.
L'ultimo firmware fa solo vedere più tacche ma il segnale non migliora, bella presa per il ........in situazioni limite con Nokia N97 si chiama/riceve con Iphone4 no. Cose di livello veramente superiore sono sicuramente il display e la sezione videoHD, del multitasking non so cosa ci si possa fare ma qualcuno ne trarrà immensi benefici....Boh..... forse servirà a legarsi le scarpe mentre si telefona, per non parlare del bluetooth, funzione tanto avanzata da non ricevere file da altri.
Sono stato un pò caustico?
Sarà, ma tuttora ritengo l'Iphone4 (mio da due settimane) un oggetto da far vedere più che da usare.
Ma se un telefono è fatto per telefonare, a quel prezzo deve svolgere quel lavoro nel migliore dei modi.
Ps.
I miei smartphone N95 (the best), N97, Nokia5320, Iphone3gs, Iphone4.
Scusami ma io la vedo così.
Ciao
Ciao
 

castway

New member
anche io confermo nessun problema di antenna, ho solo problemi al sensore di prossimità che ogni tanto si rincoglionisce.

App Costa naturalmente scaricata!
 
U

unochenavigaverament

Guest
anche io non ho notato problemi di ricezione ma se c'e' chi ha sperimentato...come non crederci. Devo ammettere che non noto differenze con il 3gs.
 

castway

New member
anche io non ho notato problemi di ricezione ma se c'e' chi ha sperimentato...come non crederci. Devo ammettere che non noto differenze con il 3gs.

infatti io dico che IO non ho problemi di ricezione ma che il problema esiste, purtroppo hanno studiato male la posizione dell'antenna. Per quanto riguarda il 3GS la ricezione è migliore, prima in alcuni punto dove il 3Gs perdeva il segnale il 4 mantiene la linea.
 

danix96

New member
Scaricatevi l'applicazione costa per Iphone, e poi mi dite come si usa !

Ci sono 2 applicazioni Costa.. una "normale" e una ti fa fare drink.
Nella prima puoi seguire le navi live e vedere le loro webcam e informazioni sulle navi, comprese partenze crociere.
Nella seconda fai semplicemente dei drink versando liquori e poi shekerando... molto semplice, ma carina.
Sono entrambe gratis.
 

danix96

New member
Il sensore di prossimità, è appunto un sensore, che ogni volta che viene avvicinato il telefono all'orecchio (durante una chiamata) fa spegnere lo schermo, risparmiando batteria. (correggetemi se sbaglio)
 

castway

New member
Il sensore di prossimità, è appunto un sensore, che ogni volta che viene avvicinato il telefono all'orecchio (durante una chiamata) fa spegnere lo schermo, risparmiando batteria. (correggetemi se sbaglio)

esatto

e come si attiva?...io con la faccia lo meto sempre in mute

si attiva da solo, è progettato per questo. Se con la faccia attivi il mute, oppure il vivavoce vuol dire che anche a te sta dando problemi come a me. col firmware 4.1 che dovrebbe uscire mercoledi dovrebbero aver risolto il problema, almeno spero.. perchè è veramente fastidioso in alcune situazioni
 

danix96

New member
Esatto. Infatti anche la Apple ha parlato di questo problema.. Fin' ora sperano tutti di risolverlo con il nuovo firmware...
 
Top