M
MarinaeAngelo
Guest
tu almeno hai una macchina da vendere per comprarlo a me toccherà fare un mutuo ^_^
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
so solo....che mi aspettavo qualche cosa in piu'..comincero' a valutare il ritorno ad AndroidQualcuno sa cosa costa?
so solo....che mi aspettavo qualche cosa in piu'..comincero' a valutare il ritorno ad Android
so solo....che mi aspettavo qualche cosa in piu'..comincero' a valutare il ritorno ad Android
Bello Leo non lo conoscevo questo Motorola! Un decennio fa erano molto in voga ora hanno tutti Iphone o Samsung.
l'idea di uno schermo più grande e meglio visualizzabile mi piace molto. Poiché però il mio 4s va ancor una meraviglia non lo abbandono . Chi lascia la strada vecchia per quella nuova ............
Posso darti un consiglio: ho aggiornato sia il 4s che l'Ipad 3 al nuovo iOS 8. li ho rovinati entrambe. Mi ritrovo tra le mani due rottami lentissimi, con continui down di applicazioni, scarsa ricezione wifi e molto altro ancora
Credo che la mossa di Apple sia stressare gli utenti con aggionamenti che rallentano i devices piu' " vecchi " inducendo i proprietari a passare agli ultimi modelli! Io lo faro' ma passero' a Samsung!