Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
é vero ma ne ha altre che gli altri non hanno...mica si può avere tutto dalla vita. c'è un solo problema...costa troppo..cibercar ha detto:... mi intrometto... io sono felice possessore di un macbook, ma come utente mac non comprerei mai un iPhone, troppo caro per troppe cose che non ha; vedi la radio, l'impossibilità di trasferimento dati via bluetooth o la possibilità di sostituire la batt ecc...
Ciao a tutti. Io come possessore di iMac e iPhone 4, posso dire che mi trovo benissimo con tutti i prodotti della "mela". Il mio iPhone 4 non presenta problemi di antenna e molti difetti dell'iphone 3g sono stati eliminati. Come tutti i prodotti Apple, sicuramente è rivoluzionario, (vedi anche nuovo ipod nano o ipod touch, con videocamera frontale e posteriore.) Un'altra cosa fantastica è sicuramente il multitasking, che funziona perfettamente. Ora però, vorrei farmi un contratto a internet e sono indeciso tra due offerte: Gestore 3: 5 euro/mese internet illimitato; Wind: a consumo 50cent/ora + 4euro ogni6 mesi.. Quale mi consigliate?
anche io non ho notato problemi di ricezione ma se c'e' chi ha sperimentato...come non crederci. Devo ammettere che non noto differenze con il 3gs.
Scaricatevi l'applicazione costa per Iphone, e poi mi dite come si usa !
cos'e'? :-Iho solo problemi al sensore di prossimità che ogni tanto si rincoglionisce.
Il sensore di prossimità, è appunto un sensore, che ogni volta che viene avvicinato il telefono all'orecchio (durante una chiamata) fa spegnere lo schermo, risparmiando batteria. (correggetemi se sbaglio)
e come si attiva?...io con la faccia lo meto sempre in mute