• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna

arciraco

New member
si si io sono scesa da Costa fortuna il 2/8 ed erano gratis anche se l'idromassaggio nella zona fitness era spesso pieno di ragazzini. Ma devo dire che con qualche "sguardo" persuasivo lasciavano spazio a tutti.
@Gigi....proprio quella! sarà stato che ero in viaggio di nozze ma a me è sembrata perfetta :)
 

Gigi

New member
si si io sono scesa da Costa fortuna il 2/8 ed erano gratis anche se l'idromassaggio nella zona fitness era spesso pieno di ragazzini. Ma devo dire che con qualche "sguardo" persuasivo lasciavano spazio a tutti.
@Gigi....proprio quella! sarà stato che ero in viaggio di nozze ma a me è sembrata perfetta :)
Io purtroppo non ero in viaggio di nozze (son passati 29 anni dalla mia luna di miele) ma anche a me è apparso tutto perfetto
 

magica2503

Member
io parto il 9 novembre con costa fortuna da bari 8isole greche e croazia)...... è la mia terza crociera..... nelle altre 2 (magica e pacifica) mi sono sempre divertita.....è una tipologia di vacanze che mi diverte rilassa ecc... speriamo che anche questa sia perfetta come le altre..... l'unica cosa che mi preoccupa è il clima e il mare visto il periodo..... anche se con l'ultima fatta a marzo scorso non ci sono stati grossi problemi a parte un pò di vento.....
ringrazio chi mi vorrà dare qualche consiglio su questo itinerario......
 

Rodolfo

Super Moderatore
Magica, considerando le località toccate da Fortuna, puoi cercare in Scali del Mediterraneo, i relativi argomenti che li riguardano. Esistono già molti post con commenti, consigli ed indicazioni. Se non trovi quel che cerchi poni il tuo quesito nell'argomento già esistente dedicato allo scalo. Ciao e grazie.
 

Filli ricky

New member
Io ci sono stata dal 7 al 14 Luglio e questa situazione così disastrosa non l'ho proprio vista...
Anzi a me sembrava tutto perfetto, non ho trovato nulla di rotto, rivestimenti tutti perfetti e nemmeno una sedia sbeccata...
L'igiene era al massimo ovunque ti giravi c'era personale di bordo che puliva, rimetteva in ordine...

Io mi sono trovata benissimo...

Come sai bene ...
Purtroppo c'è la gente che si lamenta sempre di tutto!!!
Io pagherei di tasca mia x vedere all'interno della loro casa!!...
Se suoni il campanello ...sicuramente ti apre un signore pelato...con la testa lucida! (Mastro lindo ) .
Ma va va...
 

mariaefiglio

Active member
Mi date una dritta?
non ricordo più dove era posizionato il modellino del Rex a bordo, quello grande
Il Michelangelo ce l'avevo sempre sotto gli occhi entrando nel mio ristorante
Ricordo chiaramente "Il Conte Grande" nel bar per fumatori
Il pannello gigante col Rex non mi sfugge ma il modellino?
 
Mi date una dritta?
non ricordo più dove era posizionato il modellino del Rex a bordo, quello grande
Il Michelangelo ce l'avevo sempre sotto gli occhi entrando nel mio ristorante
Ricordo chiaramente "Il Conte Grande" nel bar per fumatori
Il pannello gigante col Rex non mi sfugge ma il modellino?

Ciao, ci salirò fra un paio di mesi, quindi non sono sicuro di quello che dico, ma mi sembra che il teatro sia dedicato al rex
 

monymor

Active member
Mi pare che è vicino all'ingresso del teatro ponte 3, dalle foto che ho fatto ad aprile si vede nei pressi uno dei totem interattivi.

29e2b2a.jpg


16nrec.jpg
 

mariaefiglio

Active member
si adesso che mi hai illuminato l'ho ricordato
prima dell'ingresso sul lato destro guardando il teatro
grazie mille ti sono grata
 

pa1984

New member
Un po' vecchiotta ma si difende bene. Noi avevamo un'interna a poppa al ponte 2 ed era molto rumorosa in fase di attracco ma pazienza, il prossimo anno ci siamo fatti mettere in mezzo. Onestamente non mi sembra così disastrosa come viene descritta.
 

fandelmare

New member
Con Fortuna ci ho navigato spesso ed a lungo anche a gennaio scorso non mi sento di essere severo con la nave che porta a bordo tante navi.
Ciao a tutti.
Fan
 
M

MarinaeAngelo

Guest
chi è il Comandate a bordo di Fortuna in questo periodo ?

Ho visto che ci sono 2 ristoranti . E' indifferente dove capiti o c'è ne uno da preferire ?
 

gifa

Member
Io ho viaggiato con Costa Fortuna intorno all'anno 2004 se non ricordo male...all'epoca era nuova,anche se ricordo che a livello di ambientazioni,decorazioni ecc neanche a me piacque molto,il viaggio alle isole Canarie fu splendido mentre della nave,a parte i modellini al soffitto,non ricordo nulla che mi colpi'particolarmente,preferii di gran lunga la Costa Mediterranea,nave della mia precedente crociera.Dispiace leggere che oggi sia messa cosi'male :(
 

robigenni

New member
Buongiorno a tutti ho prenotato per agosto partenza il 14 Costa fortuna per leggende di Islanda , qualcuno mi può dare indicazioni come arrivare dall’aeroporto al porto , ho preso il volo il giorno prima , grazie
 
Top