delphinus
New member
Re: Costa Fortuna
Abbiamo fatto la stessa crociera(solo che io sono sbarcato a Venezia).
Per quanto riguarda la nave concordo con te"nessun problema"
A me piace molto la Fortuna e devo dire che la cabina(8211)esterna balcone che avevo pur essendo a prua era molto confortevole.
Il fatto di attraversare il ponte 5 in effetti è un po' noioso.
Per quanto riguarda lo stile devo dire che lo preferisco a quello della Concordia che secondo me fa' un po'troppo "Las Vegas".
Ciao.
Giuseppe
Ciaofandelmare ha detto:Sbarcato martedì scorso 6 ottobre da Fortuna non ho rilevato alcun problema se non la rumorosità della cabina singola esterna assegnatami ponte 2 Miami n° 2430 estrema poppa. Da evitare ! Peccato sia rumorosa a causa della dislocazione perchè è veramente spaziosa e dotata di due finestre. A "gentile" richiesta la cabina mi è stata cambiata dopo la prima notte. Quanto allo stile Fortuna è pur sempre una "Farcus". Effettivamente poi è un po noioso dover attraversare in ogni caso il ponte 5 negli attraversamenti da prua a poppa e viceversa. Per questo Mediterranea ed Atlantica sono strutturate più razionalmente perchè ogni ponte può essere percorso ininterrottamente evitando saliscendi.
Abbiamo fatto la stessa crociera(solo che io sono sbarcato a Venezia).
Per quanto riguarda la nave concordo con te"nessun problema"
A me piace molto la Fortuna e devo dire che la cabina(8211)esterna balcone che avevo pur essendo a prua era molto confortevole.
Il fatto di attraversare il ponte 5 in effetti è un po' noioso.
Per quanto riguarda lo stile devo dire che lo preferisco a quello della Concordia che secondo me fa' un po'troppo "Las Vegas".
Ciao.
Giuseppe