• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

lingoss

New member
se è come dico io quando ti arriveranno i documenti, sulla prima affianco al tuo nome ci sarà scritto Gold e nella seconda Platinum

Scusate se ritorno sull'argomento. Ho provato a chiedere a Royal come funziona il passaggio di categoria per la mia crociera( vedere post precedenti) e mi ha risposto in questo modo (picche) :-(



RE: Membership level

Dear Marco:

Thank you for your e-mail. We apologize for any delay in our response.
You will receive Gold benefits on both of your upcoming cruises. After
your Canada & New England sailing on the Explorer of the Seas, you
will be upgraded to the Platinum membership.

If we may be of further assistance, please contact us again.

Marco, we look forward to welcoming you onboard again soon.

Sincerely,

L L
Crown & Anchor Society

ADDITIONAL QUESTIONS? COMMENTS?

Call: 1-800-526-9723, 8 AM to 11 PM EST, Monday-Friday, 9 AM to 8 PM EST
Saturday-Sunday
(Outside the United States or Canada: +1-316-554-5951)
Visit our Web site: www.royalcaribbean.com
E-mail us: [email protected]
Write us: Crown & Anchor Society
P.O. Box 026053
Miami, FL 33102-6053



[THREAD ID:1-KTYUXB]




Subject: Membership benefits
 

Thunder

Member
Sono socio Crown & Anchor e durante il checkin online dell'ultima crociera ho inserito il numero di iscrizione; è possibile vedere tale numero da qualche parte nel mio profilo personale che ho sul sito royalcaribbean.com? Non mi sembra di vederlo da nessuna parte.
 

royalsimo

New member
Sono socio Crown & Anchor e durante il checkin online dell'ultima crociera ho inserito il numero di iscrizione; è possibile vedere tale numero da qualche parte nel mio profilo personale che ho sul sito royalcaribbean.com? Non mi sembra di vederlo da nessuna parte.

Ciao Thunder,

a me sembra di no....almeno io nell'ultimo check in online non l'ho trovato...
 

Cokj72

New member
Sono socio Crown & Anchor e durante il checkin online dell'ultima crociera ho inserito il numero di iscrizione; è possibile vedere tale numero da qualche parte nel mio profilo personale che ho sul sito royalcaribbean.com? Non mi sembra di vederlo da nessuna parte.

Sul tuo account nel tuo profilo.
 

Thunder

Member
Sul tuo account nel tuo profilo.

Ciao. Nel mio profilo non lo trovo. Inoltre se vado nella sezione "Crown & Anchor Society > Special Offers" esce scritto:

(Members Only Access)
Enroll now if you are not a member already.

come se non mi riconscesse come membro Crown & Anchor, nonostante abbia già fatto il login

Nel profilo personale ho solo le seguenti voci:

* First Name or Forename:
* Last Name or Surname:
Home Address 1:
Home Address 2:
City or Town:
State or Province:
Zip or Postal Code:
* Country:
Business Address 1:
Business Address 2:
City or Town:
State or Province:
Zip or Postal Code:
Country:
Preferred Mailing Address:
Home Address Business Address
Daytime Phone Number:
* E-mail Address:
Date Of Birth:
Gender
Marital Status
Country of Citizensh
 

Cokj72

New member
faccio contento il buon Tano ...

Anche RCCL ha un occhio di riguardo per i suoi clienti di un' unica nazione. Sul sito del C&A Society .co.uk ci sono gli sconti per la Primavera/Estate 2011 mentre su tutti gli altri sono fermi a quelli per quest' inverno.
Là ci sono gli sconti da utilizzare entro 31/12/2010 mentre su .it e .com sono presenti quelli da utilizzare fino al 30/04/2010 :(
 

Cokj72

New member
si vocifera sul web che probabilmente RCCL modificherà il conteggio dei cruise credit per il C&A Society, il conteggio dovrebbe avvicinarsi a quello di Costa (e non solo) ogni giorno di crociera un cruise credit, modificando logicamente anche le soglie per il passaggio di "grado", poichè ormai i soci C&A sono moltissimi (specialmente i Diamond) e molti di questi hanno accumulato cruise credit con le mini crociere verso le Bahamas.

Ricapitolo i vari livelli e come vengono conteggiati adeso i cruise credit:
da 1 a 5 Gold
da 5 a 10 Platinum
da 10 a 25 Diamond
oltre i 25 Diamond Plus

1 crociera = 1 cruise credit
1 crociera in suite = 2 cruise credit
1 crociera di almeno 12 notti = 2 cruise credit
1 crociera in suite di almeno 12 notti = 3 cruise credit

Voi che ne pensate?
Io lo lascerei com'è, anche se ho fatto due crociere di 11 notti e mi sono beccato un solo cruise credit :(
 

vacanziera79

New member
Il conteggio è diverso da quello di Costa, ma forse direi più lineare e facile da seguire... anche io lo lascerei così come è!!
 

bibilica

New member
A me non sembra tanto giusto :
-uno fa 10 crociere da 7 giorni e ottiene 10 credit (magari crociere ai Caraibi in bassa stagione con un costo bassissimo e senza spendere un dollaro sulla nave ) .
-un altro fa 10 crociere da 10 giorni nel Nord Europa , Israele , Asia spendendo molti più soldi per la crociera e per gli extra a bordo per ottenere sempre 10 credit ?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
A me non sembra tanto giusto :
-uno fa 10 crociere da 7 giorni e ottiene 10 credit (magari crociere ai Caraibi in bassa stagione con un costo bassissimo e senza spendere un dollaro sulla nave ) .
-un altro fa 10 crociere da 10 giorni nel Nord Europa , Israele , Asia spendendo molti più soldi per la crociera e per gli extra a bordo per ottenere sempre 10 credit ?
E' questo il vero problema di quasi tutti i programmi di fidelizzazione delle compagnie. Tengono conto della cabina occupata, del numero dei giorni...ma non di quanto hai speso per quella cabina. Solo Costa (è questo è una cosa giustissima) tiene conto del numero di extra effettuato a bordo...
 

lorenzo

New member
è sempre difficile parlare di sistemi e regole in questi casi. Allora potremmo mettere un cruise credit ogni tot di euro o dollari che spende per la crociera o a bordo? La mia è una provocazione, forse, ma quando si decide di cambiare le regole si scontenta sempre qualcuno.
 

bibilica

New member
No Lorenzo , ma mettere un credito o un punto per ogni giorno di crociera !
Io dicevo che non è giusto avere un credito per una crociera da 7 notti e lo stesso credito per una da 10 notti !
Alla lunga si vede la differenza :
- 10 crociere da 7 notti = 70 notti a bordo e si hanno 10 credit.
-10 crociere da 10 notti = 100 notti a bordo e si hanno sempre 10 credit .
Poi se vogliono conteggiare anche quanto si spende a bordo è un altra cosa .
 

Cokj72

New member
a me non piace che vengano dati punti di fidelizzazione ogni tot €/$ spesi a bordo.

Magari come scrive bibilica (e come fa la sua amata HA), conteggiare le notti oppure i giorni, sarebbe più "regolare". Ripeto io così ci ho rimesso due cruise credit perchè ho fatto crociere di 11 notti, ma così è la vita...

L' importante è che si mettano d' accordo con la pubblicazione dei vaucher per tutti sempre, non come da noi che invece di pubblicarli ogni quadrimestre li pubblicano solo a primavera (anche ieri gli ho telefonato e me ne sono lamentato!!!). Inoltre, come forse sapete, ci sono degli sconti extra per gli over 55 e per Platinum/Diamond che prenotano cabine con balcone o suite su alcune partenze, ebbene in Italia non risultano mai!!!!! Rischiano veramente di perdermi (PS: "gli ho" appena fatto vendere 8 cabine ai Caraibi ed una per il Mariner OtS a Giugno) [smilie=furioso_05[:!!!
 

leleroma

New member
Beh... anche la gestione del volo + crociera merita di perderci... Prima c'era francorosso che aveva voli "charterizzati"... Ora devi prendere un volo di linea per farti una crociera, e gli orari non concidono mai...
Il discorso è che se il mercato italiano gli interessa che se lo coccolassero... Altrimenti, appena finiti i 2-3 giri sul mediterraneo, RCCL sparisce dalle compagnie di crociera utilizzabili...

Tornando al discorso cruise credit, credo che il più veritiero sia quello che tenga conto anche delle spese a bordo, come costacrociere...
Tanto alla fine decideranno loro :) e cmq la voce italiana non penso la ascoltino (vedi voucher di sconto)
 

Cokj72

New member
Beh... anche la gestione del volo + crociera merita di perderci... Prima c'era francorosso che aveva voli "charterizzati"... Ora devi prendere un volo di linea per farti una crociera, e gli orari non concidono mai...
Il discorso è che se il mercato italiano gli interessa che se lo coccolassero... Altrimenti, appena finiti i 2-3 giri sul mediterraneo, RCCL sparisce dalle compagnie di crociera utilizzabili...
una volta che hai il numero di booking puoi prenotare il volo con loro attraverso il sito .com
 

Cokj72

New member
Cioe' io compro una crociera con l'incognita se ci sia o meno il volo e a quale prezzo?
Maddai...

sicuramente nun ce sei, però ce fai proprio !!! ;)

allora il volo lo puoi comprare a parte e risparmiare, ma se proprio vou icomprare il volo tramite Royal lo puoi fare (logicamente ti costerà di più). Capito???!
 

leleroma

New member
sicuramente nun ce sei, però ce fai proprio !!! ;)

allora il volo lo puoi comprare a parte e risparmiare, ma se proprio vou icomprare il volo tramite Royal lo puoi fare (logicamente ti costerà di più). Capito???!

Si cokj ho capito... Pero' forse non hai capito te cosa intendevo io... RCCL dovrebbe fare direttamente pacchetti volo+cruise a prezzi più abbordabili del volo di linea...
Tipo come fa costa crociere... Prendere accordi come Costa Crociere e magari fare le stesse date di partenza per essere sicuri di avere gli stessi voli...

Se costa fa una formula roulette a dubai a 950 euro compreso il volo a persona, non vedo perchè non ci dovrebbe riuscire rccl...
 

sara_85

Member
Ciao Crocieristi :D
Sono tornata l'11 gennaio dalla mia prima crociera...tuttto perfetto!
oggi ho fatto, tramite royalcaribbean.it, l'iscrizione al Crown & Anchor. L'unica cosa è che per e-mail non mi è arrivato alcun codice...mi arriverà qualcosa del genere via posta ordinaria? Nel dubbio, ho fatto nuovamente l'iscrizione sempre sul sito...ora aspettiamo :)
 
Top