guardiamarina63
New member
Grazie Paolo,
mea culpa.....non avevo letto l'argomento sin dalla prima pagina.
Paolo
mea culpa.....non avevo letto l'argomento sin dalla prima pagina.
Paolo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve, non conoscevo questa possibilità, e ho prenotato la mia seconda crociera con Royal Caribbean senza essere socio; ho però letto che posso ancora fare la richiesta e poi inserire il codice crown & anchor durante il checkin online. Prima di richiedere l'iscrizione vorrei essere sicuro che questa "membership" crown & anchor non comporti alcun obbligo da parte mia e che si tratti solo di bonus per i clienti che ripetono crociere con la Royal.
Arrivate oggi per posta le tessere crown & anchor direttamente da Miami.... che bello!!!
Io non ho ricevuto nessuna tessera , solo una mail con il numero che ho inserito quando ho prenotato la prossima crociera .
Riepilogo il sistema dei crediti.
1 credito per ogni crociera.
A questo si aggiunge un altro credito se la crociera è di durata pari o superiore ai 12 giorni.
Un'ulteriore credito è sempre concesso per la sistemazione in suite.
Si accumulano quindi minimo 1 credito per ogni crociera per arrivare ad un massimo di 3.
A seconda delle combinazioni si accumuleranno 1 credito, 2 crediti o 3 crediti.
allora...
io ho fatto una crociera di 7 notti in camera interna = 1 punto
a ottobre farò una crociera di 12 notti in camera interna = 2 punti
ho 3 punti in totale quindi
ma se io diventassi socio gli sconti sarebbero validi dalla prossima crociera ancora?
Con 3 crediti sei Crown & Anchor sarai socio di livello Gold. Ti conviene richiedere da subito l'iscrizione, così da poter usufruire già dalla prossima crociera tutti i benefici di bordo previsti per il tuo livello. L'essenziale è che tu ottenga il numero di socio... così da poterlo inserire nel check in online.
Volevo chiedere, anche per la Royal una volta fatta l'iscrizione da socio ed ottenuto il numero di appartenenza, anche se per un po' di tempo/anni non fai crociere con loro rimani comunque iscritto e la tua tessera rimane "congelata" e valida??
Grazie, un saluto,
Da quanto ne so io no... non è previsto alcun congelamento di sorta... niente di tutto questo risulta infatti dalla sezione dedicata al Crown & Anchor del sito statunitense, per la quale rimando al seguente link: http://www.royalcaribbean.com/cas/benefitsLoggedoutIntl.do
Grazie!
...Ma quindi se non fai crociere per un po' perdi punti ed appartenenza?
No... non risulta niente di tutto questo... quindi non si perde niente.
RCCL non utilizza il sistema dei punti come Costa... ma i "crediti"... se ne possono ottenere da 1 sino ad un max di 3 per crociera (ed ho già indicato tutte le modalità). Le spese di bordo non contano.