• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navi a Venezia

Rodolfo

Super Moderatore
Sempre della scorsa domenica:

anche se con un po' di tele, ma passano davvero vicino. Nemmeno questa volta, pur al 9° piano, non ero più in alto di loro.

DSCF8860.jpg


DSCF8953.jpg


Traffico da Bollino rosso
DSCF8994.jpg


DSCF8957.jpg


e una che c'entra se non marginalmente; sempre più difficile.

DSCF9003.jpg
 

Giovanni84

Member
Venezia oltre a essere una delle città più belle del mondo offre davvero un grande spettacolo con le navi da crociere. Deve essere uno spettacolo vedere passare questi giganti lungo il canale...................
 

Hermy

Member
So che non possono essere comparate alle bellissime altre foto, ma ho iniziato anche io la piacevole abitudine di passare dal porto di Venezia per fotografare e vedere le navi :)

N. Amsterdam
nav3n.jpg


Celebrity Century
nav2e.jpg


Vision OTS
nav1j.jpg
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ottima abitudine Hermy; ti avrei cancellato la frase di esordio al tuo post. Cosa ti salta in mente che non possono competere? Sono sempre e comunque belle le foto delle navi. Aspettiamo le prossime. Ciao.
 

Hermy

Member
:) Grazie...

Vi accontento subito , da una mia precedente visita :

Msc Magnifica
61587_1490951085981_1600111074_31155182_3947122_n.jpg


Splendour OTS
47147_1490949445940_1600111074_31155169_7186528_n.jpg


Dietro di lei non riconosco che nave possa essere ops
 

FrancyB

New member
che belle, grazie Rodolfo e grazie anche a tutti gli altri che hanno postato...... ne metto due anch'io vah, durante la mia visita di quest'estate alla stazione Marittina per Costa Fortuna

lidojesolovenezia127201.jpg



lidojesolovenezia127201.jpg



lidojesolovenezia127201.jpg
 

Gabriele C.

Well-known member
Che dire, foto strepitose! Elegantissima la Century, anche se il nome a prua è scritto troppo grosso e un pò pacchiano; forte il rimorchiatore alla Giudecca che sembra abbia il fumaiolo di Costa...
 

Vince

New member
Venezia, sabato 2 ottobre 2010

marittima201010021024.jpg


Per vederla più in grande (qui avrebbe debordato) vi metto il link:
http://img59.imageshack.us/img59/5876/marittima20101002.jpg

Da sinistra a destra:
- Splendour of the Seas
- Costa Victoria
- Norwegian Gem
- Olympia Palace
- MSC Magnifica

Non inquadrata c'era anche la Seabourn Spirit (attraccata a San Basilio)

Scusate, ma il mio tele è assai poco luminoso; se poi ci mettiamo la giornata grigia e la "mano libera"...
 

Rodolfo

Super Moderatore
La prima volta con questo nome e livrea a Venezia; Salamis Filoxenia della Salamis Tour

DSCF9176.jpg


DSCF9184.jpg


Già Van Gogh, Club I, Odessa Sky; entrata in servizio nel 1975 con il nome di Gruziya, come Ro-Ro. Appartiene ad un gruppetto di sorelle, cinque in tutto, costruite ad Odessa tra il 75 e il 76 e, credo, tuttora in servizio.
 
T

tano

Guest
Grande Rodolfo e grazie. Cinque che hanno fatto grande la flotta Russa verso la metá anni´70

Un saluto.
 
Top