• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi a Venezia

Un po' di immagini prima della partenza con Costa Fortuna il 23 agosto 2010

MSC Armonia
20100823011024.jpg

Armonia con Crystal Serenity
20100823021024.jpg

Qui con Grand Celebration della Iberocruceros
20100823031024.jpg

Qui invece dopo l'arrivo, il 30 agosto.

Armonia, Orient Queen con Europa Palace in manovra per l'attracco
20100830011024.jpg

Primo piano di Orient Queen
20100830021024.jpg

Gemini
20100830031024.jpg

Infine alcune immagini all'alba dello stesso giorno, entrando a Venezia.

Thomson Spirit apre il convoglio, foto purtroppo un po' fuori fuoco [smilie=testata_02[:

[IMG]http://img98.imageshack.us/img98/5633/20100830a11024.jpg[/IMG]

20100830a21024.jpg

Qui una sequenza di MSC Armonia che seguiva in coda (scusate la serie un po' troppo lunga, ma non sapevo quale eliminare)

20100830a31024.jpg

20100830a41024.jpg

20100830a51024.jpg

20100830a61024.jpg

Infine un piccolo omaggio ai rimorchiatori e ai loro equipaggi

20100830a81024.jpg

Rodolfo, il fatto è che questo è un forum specifico, per cui non metto le altre senza navi; come ben sai alba e tramonto rendono il tutto ancor più spettacolare.
Devo dire che mi sono fatto un account su flickr per mettere tutto il resto che ogni tanto faccio in giro, a Venezia come in altri posti, ma non ho mai tempo (soprattutto per selezionare)
e più il tempo passa e più il materiale si accumula.

Vince, qualcuna che ritieni particolarmente bella, puoi inserirla nell'argomento Foto Off Topic; l'abbiamo fatto in tanti.

Un po' di movimento sabato sera, 30 ottobre.
Da notare che, oltre a quelle che sono riuscito a fotografare, a Venezia c'erano anche Queen Victoria, provvisoriamente ormeggiata in Riva 7 Martiri, e la Vision of the Seas.

Arrivo tardi, o meglio, MSC Magnifica parte con una ventina di minuti di anticipo.

mscmagnifica.jpg

Nell'attesa, passa Olympia Palace

olympiapalace.jpg

E' poi il turno di Norwegian Gem

norwegiangem1.jpg

norwegiangem2.jpg

Splendour of the Seas

splendouroftheseas1.jpg

splendouroftheseas2.jpg

splendouroftheseas3.jpg

Seabourn Spirit

seabournspirit1.jpg

seabournspirit2f.jpg

seabournspirit3.jpg

In attesa dell'ultimo passaggio programmato, fotografo Nautica (che partirà l'indomani) e la Delphin (tutto spento)

nauticadelphin.jpg

Ed infine parte Costa Victoria

victoria1x.jpg

victoria2u.jpg

victoria3k.jpg

grande Maddi, farai felice Pmanlio !!!! Ma che freddo sul ponte di Comando !!!

Un saluto.

Le ho scattate pensando a lui! Un piccolo regalo!
In effetti ho capito che sul Ponte di Comando l'aria condizionata va al massimo! Anche sulla Gem ho visto più di qualche giacca a vento....