• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Crociere 2012 - Anticipazioni e previsioni

capitanmonviso

Active member
La domanda di Fede è lecita, perchè dice:
"Ventotto, da maggio a novembre, le ”toccate” che coinvolgeranno duemila passeggeri a traversata, di durata bisettimanale."
L'affermazione è contraddittoria, perchè bisettimanale fa pensare a crociere di 14 giorni, ma le 28 toccate equivalgono a crociere di 7 giorni.
Rodolfo, illuminaci tu
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ciao Capitanmonviso; confesso che avevo letto solo il tuo commento e non il contenuto dell'articolo, e quindi era logica la battuta scherzosa nei confronti di Fede.

Ma a questo punto bisettimanale significherebbe due volte la settimana (in italiano bisettimnale significa "che avviene due volte la settimana), non ogni quindici giorni. Non solo, ma 2000 persone come le trasporta? Non vedo una spiegazione logica al contenuto dell'articolo. Boh.

L'importante è che Trieste abbia la sua nave.
 

Veronica

Well-known member
Siamo tutti in trepidante attesa... ogni volta è un'emozione grandissima. Non vedo l'ora di ricominciare a sognare... la mia prossima crociera!
 

Trenta

New member
Io spero solo ripetano l'itinerario di 14 giorni nel mar Nero (Passaggio ad Est) con la Mediterranea, o con altra nave grande similare (non con Allegra/Marina tanto per intendersi); e magari con qualche partenza in più, visto che per Maggio 2011 col prenota subito non ho fatto in tempo a prenotare e quando mi sono deciso di cabine a prezzi "accettabili" non era rimasto nulla :-(
 

babyna

New member
speriamo escano interessanti novità....Con mete nuove...
Quest'anno purtroppo niente crociera, dato il nostro budget limitato, ma siamo in attesa per grossi novità per l'anno prossimo, crociera inclusa....
 
Top