• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Crociere 2012 - Anticipazioni e previsioni

T

tano

Guest
Lasciatemi sognare ....Luminosa e Mediterranea da Gudalupe intinerario a farfalla di sette giorni !!!!!
 

Fede 93

Well-known member
si si Capitanmonviso secondo me risulta perche' sul sito Costa la mini crociera di Luminosa il 22 novembre Spagna e Francia di 4 giorni!!poi farà la trasatlantica....che bellezza la Luminosa alle perle de caribe..quindi la mediterranea??ci sarà anche lei a Guadalupa però parte il 24 novembre...un saluto

Non ci sarà!! Guarda sul sito! la mediterranea non c'è più a dicembree
 

Fede 93

Well-known member
Quindi ricapitolando:
Favolosa a Dubai e agli Emirati Arabi (CONFERMATA)
Deliziosa nel Giro del Mondo (CONFERMATA)
Luminosa ne ''Le Perle del Caribe'' (CONFERMATA)
Pacifica in Brasile da Santos (CONFERMATA)
Serena crociere di 12 giorni a farfalla (supposizione)
Concordia crociere di 8 giorni nel Mediterraneo (supposizione)
Magica crociere in Brasile (CONFERMATA)
Fortuna crociere in Brasile (CONFERMATA)
Mediterranea alle Canarie (CONFERMATA)
Atlantica crociere lunghe ai caraibi da Miami (supposizione)
Costa Victoria in ASIA da Novembre 2011 a Novembre 2012 (CONFERMATA)
Costa Romantica crociere in iinverno lunghe da Venezia
Costa Classica crociere da Sharm el Sheik (CONFERMATA)

ESTATE 2012
Fasconosa da Venezia e Bari verso Grecia e Turchia (che andrà in Turchia non è certo ma da quanto ci dice il nostro amico Rodolfo avrà il suo Home Port a Venezia)
Favolosa da Venezia e Bari verso Isole Greche e Croazia (che andrà alle Iisle Greche non è certo ma da quanto ci dice il nostro amico Rodolfo avrà il suo Home Port a Venezia)
Deliziosa in Nord Europa (CONFERMATA)
Luminosa in Nord Europa (CONFERMATA)
Pacifica in Nord Europa (CONFERMATA)
Serena in ''Profumi di Mediterraneo (supposizione)
Concordia in ''Magico Mediterraneo '' (supposizione)
Magica crociere da Livorno (supposizione)
Fortuna in Nord Europa (CONFERMATA)
Mediterranea crociere lugnhe nel Mediterraneo (CONFERMATA)
Atlantica crociere da Trieste e Ancona (supposizione)
Costa Romnatica crociere lunghe da Venezia e Bari
Classica crociere da Ciivtavecchia
 
Ultima modifica:
Alla luce dei fatti credo non sia più possibile fare previsioni, l'Egitto ha fatto saltare le forniture di gas per Israele. Manca un anno tutto può sistemarsi, ma penso che per il mediterraneo sia un grosso punto interrogativo. Alcune tratte perdono il suo fascino, anche l'eliminazione di Tunisi può essere controproducente. Molti potrebbero decidere di rimandare non ritenendo il giro del Mediterraneo Occidentale accattivante. La nave, Pacifica nel mio caso, si è letteralmente svuotata a differenza di altri porti. Dovranno sicuramente inventarsi qualcosa le Compagnie.
 

Trenta

New member
Anche a me! perché in questi itinerari qui, con tre porti di imbarco/sbarco passeggeri, la nave è sempre piuttosto caotica, anche a detta dello stesso personale di bordo, almeno con quello con cui ho avuto modo di parlare io.

E poi perché difficilmente in questi itinerari ci sono le rilassantissime giornate intere di navigazione.
 

prof

Staff Member
Via al conto alla rovescia. Penso che su Pacifica durante la premiazione delle agenzie di viaggio a metà febbraio anche il catalogo sarà ampiamente illustrato dalla compagnia
 
Top